Autore Topic: Petra e Emma  (Letto 3164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Petra e Emma
« il: 25 Novembre 2009, 10:23:33 »
ciao....ma come sta Emma??com'è andato l'intervento??????
Arianna

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Petra e Emma
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2009, 18:49:20 »
anch'io avevo in mente la stessa cosa... tutto bene?

e Arianna.... l'occhietto di Joy....? passato tutto?

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Petra e Emma
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2009, 19:06:51 »
Mi sono persa  >:( cosa doveva fare Emma? Speriamo tutto bene  em_041

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Petra e Emma
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2009, 20:02:04 »
Mi sono persa  >:( cosa doveva fare Emma? Speriamo tutto bene  em_041

doveva fare la sterilizzazione ;)

e Arianna.... l'occhietto di Joy....? passato tutto?
l'occhietto continua ad essere rosso....le sto mettendo le gocce + spesso ultimamente  :-\ ma domani o ven la porto x farla vedere dal vet...nn si sa mai....

Arianna

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Petra e Emma
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2009, 20:55:33 »
 em_007 em_007 arianna ely karbi !! ...mi ha quasi preso un colpo collegandomi al sito e leggendo "petra e emma"...ho

 pensato subito "oddio ,che (ci) è successo ???"

GRAZIE MILLE del vostro INTERESSAMENTO  em_029 ....infatti EMMA è stata sterilizzata ieri mattina ....alla fine ho preso la decisione di farlo prima del primo calore ...sono potuta rimanere con lei fino al momento che le hanno somministrato l'anestesia,  era tranquilla e  serena, e poche ore dopo l'intervento l'ho portata a casa...ammetto che la giornata di ieri è stata abbastanza dura ...emma ovviamente non ha fatto altro che dormire e anche quando è tornato a casa mio figlio da scuola non riusciva nemmeno a scondizolare e a malapena muoveva la zampa ( di solito fa 10 min di feste scatenate!)..e vi posso assicurare che la sofferenza e la partecipazione sono le stesse che si hanno per i figli !!!!... comunque questa mattina già stava MOLTO meglio, ha mangiato e bevuto (FINALMENTE!!!) ....e adesso è quella di sempre, solo la pancia rasata e un taglietto di ca. 3 cm ricordano l'intervento.... un grande abbraccio a TUTTE !!!!! em_029

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Petra e Emma
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2009, 21:30:33 »
dai Petra....ormai è tutto fatto!!

lo so bene che la sofferenza e la partecipazione sono le stesse che si hanno per i figli/fratelli/genitori......credo che sia così per tutti gli utenti di questo forum!!

sono contenta che già oggi sia la stessa di sempre........dopo una bella dormita è come nuova  em_030 è incredibile la forza che hanno!!
Arianna

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Petra e Emma
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2009, 09:57:42 »
 em_039 em_039
TUTTO BENE
Anche Simba e' sterilizzata il primo giorno tutta mogia e poi finito tutto at O0enzione ai punti....
bacioni   em_033 em_042

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Petra e Emma
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2009, 10:45:08 »
oh bene dai! Anche Belle è stata sterilizzata prima del primo calore e non ti dico l'ansia che c'era anche qui.... per quanto "semplice", sempre di intervento si tratta! Ma anche Belle si è ripresa in frettissima, il taglietto era proprio molto piccolo, lei non si leccava e non è servito il terribile collare elisabetta! Il pelo sulla pancia poi cresce in fretta!  ;)



l'occhietto continua ad essere rosso....le sto mettendo le gocce + spesso ultimamente  :-\ ma domani o ven la porto x farla vedere dal vet...nn si sa mai....



povera Joy, aggiornaci!


Anche Simba e' sterilizzata il primo giorno tutta mogia e poi finito tutto at O0enzione ai punti....

Rita non ricordo, Simba è la più grande o la più piccola? Hai qualche loro foto?  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy