Autore Topic: Ma Arianna e Joy come stà?  (Letto 5848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ma Arianna e Joy come stà?
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2009, 21:27:30 »
E provare con la sottiletta cm mi ha insegnato Tiziana; prendi 1 sottiletta la dividi in 2 parti. Prima gli dai la metà senza antibiotico, così lo lusinghi e poi subito dopo gli dai l'altra metà con dentro l'antibiotico.........cn i miei ha semx funzionato. Prova e sappimi dire. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ma Arianna e Joy come stà?
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2009, 21:36:20 »
Bene sono contenta  x Joy
L'antibiotico io lo sbriciolo , con lavoro certosino cerco di scioglierlo e poi nella siringa giù diritto in gola  sembra un tortura  ma e l'unico modo per far prendere l' antibiotico a romeo provaci ,aspettati però che Joy poi si offenda e non ti guardi per un pò, Romeo fa così per farmela pagare
AUGURISSIMI
marina e Romeo


ahahahahahahaha
che attore!!!!

E provare con la sottiletta cm mi ha insegnato Tiziana; prendi 1 sottiletta la dividi in 2 parti. Prima gli dai la metà senza antibiotico, così lo lusinghi e poi subito dopo gli dai l'altra metà con dentro l'antibiotico.........cn i miei ha semx funzionato. Prova e sappimi dire. paolina

infatti uso la sottiletta....ma senza lusinga  ;D
prendo un pezzettino ino ino (deve dimagrire e nn so + che fare!) di sottiletta e ci avvolgo la pasticca......gliela dò ma le alzo un po il musetto......xkè altrimenti la risputa -.-" ....la pasticca ovviamente!!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ma Arianna e Joy come stà?
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2009, 21:43:37 »

infatti uso la sottiletta....ma senza lusinga  ;D
prendo un pezzettino ino ino (deve dimagrire e nn so + che fare!) di sottiletta e ci avvolgo la pasticca......gliela dò ma le alzo un po il musetto......xkè altrimenti la risputa -.-" ....la pasticca ovviamente!!
A mio parere lascia perdere in questo periodo la dieta e la riprendi quando ha finito antibiotico; e poi non credo sia 1 sottiletta a farla ingrassare.....il gusto della sottiletta deve coprire qllo dell'antibiotico.  em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy