Autore Topic: AIUTOOO!! intervento displasia anche  (Letto 14133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martinameggy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2012, 11:15:02 »
sono molto contenta per il tuo cucciolo!! sarà un percorso lungo ma ti darà tantissime soddisfazioni una volta terminato,vedrai !!!!!!!!! ti parlo per esperienza,e anche la mia cucciola voleva correre dopo due giorni :) ci vuole taaaanta ma tanta pazienza,ma tutto si risolverà per il meglio! pensa che l'hai fatto per lui,per il suo bene!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #31 il: 27 Novembre 2012, 13:22:25 »

Al raduno ho conosciuto Sam di Ale....credimi se non lo avessero detto...io non l avrei mai sospettato...dovevi vedere che corse e quanto giochi con gli altri pelosi!!!!!! Quindi fiducia nel tuo piccolo e in chi è intervenuto su di lui!!!!!!

IDEM!!!!!!!!!!!!! giuro che io figurati lo leggo qua su questo post perchè io NON LO AVREI MAI DETTO!!! anzi quando è venuto a fare quei 5 minuti di riporto con me era veloce ed atletico!! chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!!!!!!

sono proprio felice per Sam ne è uscito alla grande  :wub: !!

come procede invece con il tuo cucciolone??


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #32 il: 27 Novembre 2012, 15:25:00 »
Come procede la convalescenza di Dado?



staff@golden-forum.it

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #33 il: 27 Novembre 2012, 16:28:46 »
quando è venuto a fare quei 5 minuti di riporto con me era veloce ed atletico!! chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!!!!!!

sono proprio felice per Sam ne è uscito alla grande  :wub: !!


grazie Franci!!!!...e pensa che il riporto gli piace tantissimo!! e abbiamo anche partecipato ad un corso qualche domenica fa ...peccato che tu sei troppo lontano per noi!! :(.....perchè mi piace molto il tuo carattere e come insegni...sei molto brava!... ;D


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #34 il: 27 Novembre 2012, 16:32:19 »
grazie tesoro sono sicura che Sam farà faville ha dimostrato subito tanta passione!!!  :wub: vi divertirete vedrai  :flowers: !!!

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #35 il: 27 Novembre 2012, 17:27:37 »
grazie ancora Franci!!!!!......

Anna come sta Dadino?...so che ieri stava già molto meglio....e che iniziavi a faticare a tenerlo tranquillo...oggi come va??

Offline manea anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #36 il: 27 Novembre 2012, 18:20:18 »
Ciao ragazze,
Dadino sta molto meglio....oggi è riuscito a togliersi il collare elisabettiano e anche a farlo a pezzi. Si e anche leccato un po la ferita, ma da quello che diceva il veterinario....non e niente di grave. Gli ho comprato un'altro collare e adesso l'ho strozzato per bene...cosi non se lo toglie piu. Sono incinta di 4 mesi....e spero tantissimo di non avere anche il pupo uguale a Dado...altrimenti mi ricoverano al manicomio   :(   
Ma perche non capisce che deve fare il bravo? 

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #37 il: 27 Novembre 2012, 18:26:30 »
Ciao ragazze,
Dadino sta molto meglio....oggi è riuscito a togliersi il collare elisabettiano e anche a farlo a pezzi. Si e anche leccato un po la ferita, ma da quello che diceva il veterinario....non e niente di grave. Gli ho comprato un'altro collare e adesso l'ho strozzato per bene...cosi non se lo toglie piu. Sono incinta di 4 mesi....e spero tantissimo di non avere anche il pupo uguale a Dado...altrimenti mi ricoverano al manicomio   :(   
Ma perche non capisce che deve fare il bravo?
per strozzato intendi stretto bene così non gli scappa più dalla testa giusto?  :P
comunque è normale che non stia fermo è un cucciolino  ha tante energie in corpo e in qualche modo le deve sfogare visto che non può correre e giocare.
piano piano passerà anche questa degenza e poi potrà riprendere a fare tutti i giochi che vuole, le corse sfrenate che desidera ecc...
non ti posso certo garantire che si calmerà (anzi  em_Devil ) ma sicuramente sarà più sereno visto che non è più imprigionato in casa con il collare elsabettiano :)

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #38 il: 27 Novembre 2012, 22:59:03 »
Povero Dadino, ora lui si sente bene e non riesce a capire perchè non può saltare!! Però è importante non farlo sfogare troppo, per evitare danni anche muscolari e alle altre articolazioni ( ginocchio e gomiti)...
Resisti e vedrai...


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #39 il: 05 Dicembre 2012, 18:42:59 »
Come sta il piccolo? Leggo spesso in ritardo i post....noi andiamo da vezzoni ven 7 dic....speriamo bene...abbiamo fatto le lastre alle anche a 3 mesi e mezzo ma lui dice che e' meglio rifarle adesso che ne ha 5...al tempo non presentava displasia...una super coccola al cucciolo...ti chiedo scusa ma quanto ha il piccolo? Baci tantissimi da
JJ

Offline dafneolivia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
  • Dafne...la mia vita...
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #40 il: 06 Dicembre 2012, 06:24:59 »
tutto ok il piccolo??
Dani e la sua bimba Dafne

Offline manea anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #41 il: 03 Febbraio 2013, 18:12:07 »
Ciao ragazze, Dadino sta benissimo...si e ripreso alla grande.  Adesso ho un'altro problema....perde un sacco di pelli   :icon_confused:  lo sto spazzolando 2 volte al gg...adesso ho preso anche quella spazzola che sembra che faccia miracoli...furminator.  Sto impazzendo...qualche consiglio???

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #42 il: 03 Febbraio 2013, 18:25:00 »
Ciao ragazze, Dadino sta benissimo...si e ripreso alla grande.  Adesso ho un'altro problema....perde un sacco di pelli   :icon_confused:  lo sto spazzolando 2 volte al gg...adesso ho preso anche quella spazzola che sembra che faccia miracoli...furminator.  Sto impazzendo...qualche consiglio???
Ahahah benvenuta nel Club..............un ottimo aspirapolvere

Offline manea anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #43 il: 03 Febbraio 2013, 18:31:31 »
 :-\    oggi ho fatto la scorta di sacchetti per l'aspirapolvere in internet....vado bene allora  !! :'(

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #44 il: 04 Febbraio 2013, 14:22:00 »
eh, si...per combattere contro i peli: aspirapolvere, spazzola adesiva e panno raccogli peli usa e getta....e vincono comunque i peli!!! un abbraccio al tuo piccolo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy