Autore Topic: Labrador cerca casa  (Letto 2824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Labrador cerca casa
« il: 04 Novembre 2012, 21:29:43 »
EMERGENZA MODENA - Benjamin, Labrador 13 anni entrerà in canile il 4 Novembre
BEN HA VISSUTO PER 13 ANNI IN CASA, CON 2 BAMBINI E 1 GATTO E TRA POCO ENTRERA' IN CANILE!!!!!!!
.....Ben ha 13 anni ma corre come un ragazzino!!!
Dire che è buono è poco….. abituato in casa e con bambini e a stare TANTO in compagnia!!!
Non abbaia mai!!!
Il veterinario dice che è in ottima forma!
Vive in appartamento con un gatto, e spesso dormono insieme!!
PER INFO: simozak@hotmail.it
TEL. 347.3748188  Simona



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Labrador cerca casa
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2012, 22:14:00 »
condiviso !!!

staff@golden-forum.it

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Labrador cerca casa
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2012, 21:06:04 »
Ancora nessuna novità per Benjamin i proprietari stanno ancora valutando le varie proposte di adozioni!!!

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Labrador cerca casa
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 23:54:16 »
Non per essere polemica, ma perché lo sbattono in canile dopo 13 anni di vita insieme? Io non ci credo che non ci sia altra soluzione possibile, una soluzione c'è sempre, basta volerlo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Labrador cerca casa
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2012, 10:53:31 »
A certe domande,preferisco non avere una risposta,poichè non mi farebbe cambiare opinione sul gesto.
Ciao

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Labrador cerca casa
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2012, 23:51:39 »
Questo annuncio l'ho trovato su fb e da quanto scritto dalle volontarie che seguono il caso di Benjamin i proprietari hanno deciso di non tenerlo più perchè si trasferiscono in Canada. Gesto non giustificato perchè potrebbero portarselo con loro (anche io la mia bellissima Bea me la sono portata con me in Germania, non avrei mai e poi mai potuto lasciarla), visto che è stato il loro compagno per 13 anni.... cmq non so come mai, hanno ancora il potere di poter decidere quale famiglia secondo loro sia la più idonea (visto il loro comportamento non mi sembrano molto idonei a prendere tale decisione, anche perchè Ben soffrirà molto per questa decisione). Se magari qualcuno del forum è nelle vicinanze di Modena ed ha la possibilità di aiutarlo non esiti a chiamare. Spero che trovi al più presto una famiglia, altrimenti per lui si apriranno le porte del canile...condividete più che potete. GRAZIE

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Labrador cerca casa
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2012, 00:14:09 »
Condiviso, spero però che cambino idea e lo portino con loro.

 


Privacy Policy - Cookie Policy