Autore Topic: Cicli di condroprotettori  (Letto 2255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Cicli di condroprotettori
« il: 17 Luglio 2012, 14:44:14 »
Mi stavo chiedendo quanti cicli di condroprotettori all'anno fate (ovviamente la domanda è rivolta a chi di voi ha il patato con anche o gomiti che necessitano di cicli anche dopo l'anno d'età).

A me il vet ha detto di fare cicli di 40 giorni 4/5 volte l'anno.......se ne faccio 5, praticamente alterno 40 giorni di cosequin a 40 giorni di pausa.

Voi che fate???

          
   

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Cicli di condroprotettori
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2012, 22:31:03 »
Maggie ha un' anca C e un gomito con leggera displasia io uso il condroplus  polvere 2 mis al giorno e il vet mi ha detto di darglielo sempre.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cicli di condroprotettori
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2013, 12:25:12 »
io a Viola lo davo sempre..proprio in questi giorni ho chiesto al vet e mi ha detto magari di fare dei cicli..solo che non ha specificato..voi sapete se un mese sì e uno no, oppure due mesi di trattamento e 1 no e così via?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cicli di condroprotettori
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2013, 13:51:40 »
Alcuni prodotti riportano cicli di 40 giorni (circa 1 mese e mezzo), da ripetere 3 volte all'anno... quindi con periodi di sospensione più o meno di 3 mesi... ;)



staff@golden-forum.it

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cicli di condroprotettori
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2013, 14:27:30 »
grazie Chiara :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy