Autore Topic: clinica gran sasso a milano  (Letto 5013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
clinica gran sasso a milano
« il: 21 Aprile 2012, 12:53:50 »
ciao a tutti mi scuso se stresso ancora con sta storia delle lastre, ma oggi alla puppy class che frequento con eva, una proprietaria di una labradorina di 6 mesi mi ha raccontato la sua esperienza bruttissima.. la cucciola si sedeva in modo strano (molto simile al labrador del topic "uno strano modo di sedersi" non so se avete presente) e dopo le radiografie è risultata una displasia molto grave, addirittura peggio della E.. chiaramente da operare (da Vezzoni) a costi esorbitanti e conseguenti problemi per umana e cane (post operatorio immobile ecc).. dice che se le avesse fatte prima si sarebbe potuto intervenire diversamente.
Ora.. eva tra quattro giorni avrà 5 mesi.. secondo voi è sensato fare le lastre ai 5 mesi invece che ai 6?
La signora mi ha consigliato la clinica gran sasso a milano.. voi la conoscete? (mi ha detto che il prezzo è 180 euro per 8 lastre)

come sempre grazie a tutti, se non avessi il Forum sguazzerei nell'ansia ogni giorno  :D

 :026:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2012, 13:04:40 »
ma guarda secondo me le lastre prima dei 6 mesi vanno fatte solamente se nel cucciolo si nota veramente qualcosa di anomalo. infatti il modo di stare seduto di quel cane (vedi foto sul forum) e il cane della persona che hai conosciuto sicuramente indica che c'è già un problema avanzato (es displasia).
un cucciolo che non presenta nessuna zoppia o andamenti anomali o sedute strane penso che per le lastre si possa aspettare i 6 mesi così da avere una visione più precisa.
Ovviamente come dicevo prima se prima dei 6 mesi si dovessero presentare zoppie ecc allora potrei pensare di anticipare le lastre.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2012, 13:07:26 »
grazie sofy.. no eva non presenta alcuna zoppia o andatura anormale (almeno così credo ma poi chissà come faccio a dirlo con assoluta certezza)
quando penso a tutto questo displasia lastre interventi mi viene male.. voglio fare tutto il possibile per la mia piccola se scoprissi che magari sono arrivato tardi non vivrei più..

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2012, 13:32:16 »
ho dimenticato di scrivere che quando eva era molto piccola (2 mesi e mezzo/3, non ricordo esattamente), il veterinario di una mia amica col negozio di animali le aveva fatto una visita e ha detto di aver sentito "lo schiocco" quando aveva teso la zampa quindi di fare assolutamente le lastre ai 6 mesi perchè questo è uno dei segnali che qualcosa non va.. e da lì ansia continua fino a che non farò le lastre..  :(

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2012, 10:15:15 »
ciao Corrado, stai sereno perché a 6 mesi sei assolutamente in tempo ad intervenire, qualsiasi cosa ci sia da fare, se fosse necessario, ahimé :(
sono ancora in via di sviluppo...tant'è che un vero "responso" sicuro non puoi averlo ancora a 6 mesi...perché tutto può cambiare...sono lastre indispensabili se esiste davvero una grave anomalia, grazie alle preventive la si può vedere e correggere per evitare che peggiori con la crescita.
alla clinica Gran sasso ci ha fatto lo stage per un anno una mia carissima amica...vai tranquillo! sono molto bravi, in gamba e preparati!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2012, 11:19:24 »
Quoto Eli, anche a me hanno sempre parlato bene di quella clinica...
Non ho esperienze personali ma il giudizio che ho sentito è sempre stato positivo...



staff@golden-forum.it

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2012, 12:49:08 »
Grazie chiara e lizzy, credo proprio andò lì a fare le preventive.. il dottore che le fa è Chiesa che ho visto essere anche referente celemasche

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2012, 14:22:43 »
Lo conoscosco!!vedrai ti troverai bene...è super simpatico! ;)

una dritta: dì che ti manda lì Annalisa Bertarini....stagista in tecniche veterinarie...;) è la mia amica...dovrebbero ricordarsela, passava le giornate lì dentro :)


Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:clinica gran sasso a milano
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2012, 15:06:08 »
ok lo farò grazie mille!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy