Autore Topic: lastre preventive  (Letto 1854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
lastre preventive
« il: 30 Marzo 2012, 21:44:43 »
ciao scusate la domanda probabilmente stupida, ma volevo sapere.. quando eva avràsei mesi e dovrà fare le lastre preventive, quante gliene devo fare? alle 2 anche e anche ai 2 gomiti? quindi in tutto 4 lastre? se è così dovrò accendere tipo un mutuo... ::)

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:lastre preventive
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2012, 23:01:18 »
Ciao Corrado ,a me è stato consigliato di fare le prime lastre alle anche a 5mesi(180 euro) le seconde ai gomiti 2mesi dopo(80 euro) le definitive a un anno,queste devo ancora farle.Io sono andato dal dr.Vezzoni,che non mi è sembrato un mostro di simpatia ma comunque molto competente.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:lastre preventive
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2012, 10:50:05 »
ciao paolo, grazie per la risposta, ma i prezzi che hai indicato sono per una singola lastra o per entrambe? (180 euro tutte e due le lastre alle anche o una sola?).. comunque leggendo il forum ho visto che molti si affidano a vezzoni.. io però sono di milano, spero ci sia qualche buona clinica anche qui..

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:lastre preventive
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2012, 19:23:29 »
Tranquillo 180 euro le lastre a due anche,80euro lastre a due gomiti   CIAO

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:lastre preventive
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2012, 09:53:57 »
Ciao Paolo! 180€ e 80€ sono i prezzi di Vezzoni? Anche io porto Gea da Vezzoni e temevo prezzi allucinanti!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:lastre preventive
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2012, 14:25:11 »
Ma....tendenzialmente anche e gomiti si fanno insieme, per evitare di dover sedare il cane due volte nell'arco di pochi mesi....quindi non capisco perchè, anche prima e gomiti dopo....due anestesie costano più di una questo è chiaro....ma potendo eviterei...
 
Da anni i nostri ortopedici fanno lastre preventive ai sei mesi ad entrambe le articolazioni e ad un anno le definitive.

 


Privacy Policy - Cookie Policy