Autore Topic: LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....  (Letto 43395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« il: 23 Settembre 2011, 10:51:01 »
 Eccoci...Sarapenny ha lanciato l'idea di fare una sorta di TOP10 dei nomignoli più simpatici e divertenti...
Qui sotto c'è la lista...completa...
Ognuno se vuole può crearsi quindi la sua classifica...





RED: patato, tato, Reddy, amore mio
DESMO: Cotoletta, pitulino,patato.. avolte nomignoli senza senso..
LEA: amore, lalla, lella, lulla,patatina, puppola, ragazza ...la chiamo con il suo nome solo quando fa qualcosa che non deve fare o sono arrabbiata con lei... me sa che 'ha un pò de confusione , perchè se la chiamo puppola viene, se la chiamo LEA a volte non viene... poveraccia so riuscita a rovinà pure lei...     
BLONDY : Blo, Blo Blo... piccola, piccoletta... ma ancora è un pò dura... ci riuscirò prima o poi...
KIM: Spatola, cana, canederla, bambina, canetta, dolcino, beduina, Kimina... lo so siamo un po matti 
SHILOH: patata, tata, salama, salamotta, pulce, zuccotta...   
MIA: patata, mietta, puzzona, amore, mariana.
SETA: topa, topaccia, culona, panzona, rabdomante
ZARD: pirlotto, bel biondone, Zardino, leprotto
KIRAN: nano
IACO: Jacucciolo, Jacone, Jachino, patatottero, pistulino, amore, patato, tato, cucciolo, scemodog (ma questo nome lo usa solo Ivo per prenderlo in giro....)
KAMA: Kamolina, Kamola, polpetta, polpi, microba, kamucciola, amore, kama kama, e quando li volgio chiamare entrambi.....baubini (bau+bambini= baubini) e poi ogni nomignolo idiota mi venga in mente al momento....eh lo sò non sono mica tanto a posto... 
MAYA: picculina ( il più usato), signorina, culona
MAYA(gsime): picculina (il più usato), signorina, culona
MAYA(sofia): Prust, Brooke (bruk), Brooklyn(bruklin), Cuccurulla, Scimmia, Scimpanzè, Crucca, Cana Puzzolente, Mayolina, Cicciona, Brutta cagnaccia cattiva(o a volte brutta cagnaccia rognosa.....questi ultimi due quando ha quella faccia da cane "cattivo" con i denti fuori, fa talmente paura che la chiamo così   )
PENNY: Signora penny,bimba,ciubi( ciubeka xke fa lo stesso verso) bubu mucca e capra
ARIEL ( di Angy): patatina,amoooore mioooo 
OTTO : puzzone/ino, tuttolo, puzzolo, bubo, giuggiolo, giuggy, doddolone..... (ecc) 
SEDGE: sergiula, tata, pisy, mina vagante, nanni
ALEX: tato, Dolfo
GINGER: gingi, gingiola,tata, patata, analista, ciccia
BRINA: bri,bribri, brinetta
BUCK: mumi, mumino, bucchettino, brindellone, fannullone, vagabondo
MOJITO: Mo, Mojitino, patato, pupotto, pupottino, culone...ah....tapiro!! :-)
PAFNUZIA: Pafni, paf, patata, tata, pirlona! (oh, ha iniziato mio fratello a chiamarla così e lei risponde all'istante  )
JEREMY: tato, patato, patastracchiolo, bistecca, bisteccone, bistecca ai ferri, scurreggione.
KIRA (grilli):la mia bambina preziosa, essere immondo però bellissimo, ciccia bella, cicalona
LUNA:chiappona, amo, patata, mio cane
LEO  : amorino,wappi,leon,bello di mamma,puzzoletta,vita mia......
TEO; Zorro e Ciccio
ARTU; Attila e Lupin
AYLIN: aylina, topa, amore della mamma, puzzola, cookie, tatina, patata, culona, cagasotto, bionda...ecc ecc
SAMANTA:Sam, Sami, patata, bambolona, cana, puzzicona, amore della mamma, topolona, cucciolona, stupida cana, bella topa, miss campino, bionda scema, cerbiattona...
WHISKY: amore, whiskolino, grillo, puzzolo, nano da giardino, salamone(tutto ciò ovviamente accompagnato da vocine ridicole!!!hahaha)...
MOLLY: mollyna, mogghi, mogghina, mucchina, patata con le ruote, amore di mamma/papà, polda o poldina, nanetta, culona, biondona
RONNY: ronnino, Puffolo,Puffy,Spussolo,Spussy,Ciccione,Ciccio,Gnoccolone,Tortellone,Gigione     



staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2011, 11:05:57 »
1 ciubi PENNY
2 blo blo BLONDY
3 canederla KIM
4 topaccia SETA
5 cotoletta DESMO
6 butta cagnaccia rognosa MAYA SOFY
7 attila ARTU
8 baubini KAMA
9 pisy SEDGE
10 puzzona MIA


Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2011, 11:08:10 »
ho aggiunto anche io sheila...:
 
  RED: patato, tato, Reddy, amore mio
DESMO: Cotoletta, pitulino,patato.. avolte nomignoli senza senso..
LEA: amore, lalla, lella, lulla,patatina, puppola, ragazza ...la chiamo con il suo nome solo quando fa qualcosa che non deve fare o sono arrabbiata con lei... me sa che 'ha un pò de confusione , perchè se la chiamo puppola viene, se la chiamo LEA a volte non viene... poveraccia so riuscita a rovinà pure lei...     
BLONDY : Blo, Blo Blo... piccola, piccoletta... ma ancora è un pò dura... ci riuscirò prima o poi...
KIM: Spatola, cana, canederla, bambina, canetta, dolcino, beduina, Kimina... lo so siamo un po matti 
SHILOH: patata, tata, salama, salamotta, pulce, zuccotta...   
MIA: patata, mietta, puzzona, amore, mariana.
SETA: topa, topaccia, culona, panzona, rabdomante
ZARD: pirlotto, bel biondone, Zardino, leprotto
KIRAN: nano
IACO: Jacucciolo, Jacone, Jachino, patatottero, pistulino, amore, patato, tato, cucciolo, scemodog (ma questo nome lo usa solo Ivo per prenderlo in giro....)
KAMA: Kamolina, Kamola, polpetta, polpi, microba, kamucciola, amore, kama kama, e quando li volgio chiamare entrambi.....baubini (bau+bambini= baubini) e poi ogni nomignolo idiota mi venga in mente al momento....eh lo sò non sono mica tanto a posto... 
MAYA: picculina ( il più usato), signorina, culona
MAYA(gsime): picculina (il più usato), signorina, culona
MAYA(sofia): Prust, Brooke (bruk), Brooklyn(bruklin), Cuccurulla, Scimmia, Scimpanzè, Crucca, Cana Puzzolente, Mayolina, Cicciona, Brutta cagnaccia cattiva(o a volte brutta cagnaccia rognosa.....questi ultimi due quando ha quella faccia da cane "cattivo" con i denti fuori, fa talmente paura che la chiamo così   )
PENNY: Signora penny,bimba,ciubi( ciubeka xke fa lo stesso verso) bubu mucca e capra
ARIEL ( di Angy): patatina,amoooore mioooo 
OTTO : puzzone/ino, tuttolo, puzzolo, bubo, giuggiolo, giuggy, doddolone..... (ecc) 
SEDGE: sergiula, tata, pisy, mina vagante, nanni
ALEX: tato, Dolfo
GINGER: gingi, gingiola,tata, patata, analista, ciccia
BRINA: bri,bribri, brinetta
BUCK: mumi, mumino, bucchettino, brindellone, fannullone, vagabondo
MOJITO: Mo, Mojitino, patato, pupotto, pupottino, culone...ah....tapiro!! :-)
PAFNUZIA: Pafni, paf, patata, tata, pirlona! (oh, ha iniziato mio fratello a chiamarla così e lei risponde all'istante  )
JEREMY: tato, patato, patastracchiolo, bistecca, bisteccone, bistecca ai ferri, scurreggione.
KIRA (grilli):la mia bambina preziosa, essere immondo però bellissimo, ciccia bella, cicalona
LUNA:chiappona, amo, patata, mio cane
LEO  : amorino,wappi,leon,bello di mamma,puzzoletta,vita mia......
TEO; Zorro e Ciccio
ARTU; Attila e Lupin
AYLIN: aylina, topa, amore della mamma, puzzola, cookie, tatina, patata, culona, cagasotto, bionda...ecc ecc
SAMANTA:Sam, Sami, patata, bambolona, cana, puzzicona, amore della mamma, topolona, cucciolona, stupida cana, bella topa, miss campino, bionda scema, cerbiattona...
WHISKY: amore, whiskolino, grillo, puzzolo, nano da giardino, salamone(tutto ciò ovviamente accompagnato da vocine ridicole!!!hahaha)...
MOLLY: mollyna, mogghi, mogghina, mucchina, patata con le ruote, amore di mamma/papà, polda o poldina, nanetta, culona, biondona
RONNY: ronnino, Puffolo,Puffy,Spussolo,Spussy,Ciccione,Ciccio,Gnoccolone,Tortellone,Gigione   
SHEILA: topina, topola, cicciolina ( :D ), ciccina, patatona, tornado, testona, bellezza, picciulina



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2011, 11:20:16 »
1   pupottino MOJITO  :D
2   kamolina KAMA
3   puppola LEA
4   gingiola GINGER
5   patato/a PIU O MENO TUTTI LI CHIAMANO COSI!!!  ;D
6   wappy LEO
7   mucchina MOLLY
8   whiskolino WHISKY
9   spussy RONNY
10 cotoletta DESMO   



Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2011, 12:10:17 »
ho aggiunto anche io sheila...:
 
  RED: patato, tato, Reddy, amore mio
DESMO: Cotoletta, pitulino,patato.. avolte nomignoli senza senso..
LEA: amore, lalla, lella, lulla,patatina, puppola, ragazza ...la chiamo con il suo nome solo quando fa qualcosa che non deve fare o sono arrabbiata con lei... me sa che 'ha un pò de confusione , perchè se la chiamo puppola viene, se la chiamo LEA a volte non viene... poveraccia so riuscita a rovinà pure lei...     
BLONDY : Blo, Blo Blo... piccola, piccoletta... ma ancora è un pò dura... ci riuscirò prima o poi...
KIM: Spatola, cana, canederla, bambina, canetta, dolcino, beduina, Kimina... lo so siamo un po matti 
SHILOH: patata, tata, salama, salamotta, pulce, zuccotta...   
MIA: patata, mietta, puzzona, amore, mariana.
SETA: topa, topaccia, culona, panzona, rabdomante
ZARD: pirlotto, bel biondone, Zardino, leprotto
KIRAN: nano
IACO: Jacucciolo, Jacone, Jachino, patatottero, pistulino, amore, patato, tato, cucciolo, scemodog (ma questo nome lo usa solo Ivo per prenderlo in giro....)
KAMA: Kamolina, Kamola, polpetta, polpi, microba, kamucciola, amore, kama kama, e quando li volgio chiamare entrambi.....baubini (bau+bambini= baubini) e poi ogni nomignolo idiota mi venga in mente al momento....eh lo sò non sono mica tanto a posto... 
MAYA: picculina ( il più usato), signorina, culona
MAYA(gsime): picculina (il più usato), signorina, culona
MAYA(sofia): Prust, Brooke (bruk), Brooklyn(bruklin), Cuccurulla, Scimmia, Scimpanzè, Crucca, Cana Puzzolente, Mayolina, Cicciona, Brutta cagnaccia cattiva(o a volte brutta cagnaccia rognosa.....questi ultimi due quando ha quella faccia da cane "cattivo" con i denti fuori, fa talmente paura che la chiamo così   )
PENNY: Signora penny,bimba,ciubi( ciubeka xke fa lo stesso verso) bubu mucca e capra
ARIEL ( di Angy): patatina,amoooore mioooo 
OTTO : puzzone/ino, tuttolo, puzzolo, bubo, giuggiolo, giuggy, doddolone..... (ecc) 
SEDGE: sergiula, tata, pisy, mina vagante, nanni
ALEX: tato, Dolfo
GINGER: gingi, gingiola,tata, patata, analista, ciccia
BRINA: bri,bribri, brinetta
BUCK: mumi, mumino, bucchettino, brindellone, fannullone, vagabondo
MOJITO: Mo, Mojitino, patato, pupotto, pupottino, culone...ah....tapiro!! :-)
PAFNUZIA: Pafni, paf, patata, tata, pirlona! (oh, ha iniziato mio fratello a chiamarla così e lei risponde all'istante  )
JEREMY: tato, patato, patastracchiolo, bistecca, bisteccone, bistecca ai ferri, scurreggione.
KIRA (grilli):la mia bambina preziosa, essere immondo però bellissimo, ciccia bella, cicalona
LUNA:chiappona, amo, patata, mio cane
LEO  : amorino,wappi,leon,bello di mamma,puzzoletta,vita mia......
TEO; Zorro e Ciccio
ARTU; Attila e Lupin
AYLIN: aylina, topa, amore della mamma, puzzola, cookie, tatina, patata, culona, cagasotto, bionda...ecc ecc
SAMANTA:Sam, Sami, patata, bambolona, cana, puzzicona, amore della mamma, topolona, cucciolona, stupida cana, bella topa, miss campino, bionda scema, cerbiattona...
WHISKY: amore, whiskolino, grillo, puzzolo, nano da giardino, salamone(tutto ciò ovviamente accompagnato da vocine ridicole!!!hahaha)...
MOLLY: mollyna, mogghi, mogghina, mucchina, patata con le ruote, amore di mamma/papà, polda o poldina, nanetta, culona, biondona
RONNY: ronnino, Puffolo,Puffy,Spussolo,Spussy,Ciccione,Ciccio,Gnoccolone,Tortellone,Gigione   
SHEILA: topina, topola, cicciolina ( :D ), ciccina, patatona, tornado, testona, bellezza, picciulina
JASON: jesino, coccolone, monello vagabondo, amore, cucciolone, patatino, bellissimo

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2011, 13:50:15 »
1 mucchina MOLLY  8) 8)
2 bel biondone ZARD
3 polpetta KAMA
4 tapiro MOJITO
5 paf PAFNUZIA
6 patatottero IACO
7 puzzola AYLIN
8 ciubi PENNY
9 tortellone RONNY
10 tornado SHEILA

 :laugh: :laugh: :laugh: 


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2013, 15:18:40 »
Giorni fa Artu' s'e' guadagnato un nuovo soprannome, ne aveva combinata una delle sue ed io glio ho urlato "minchione" incredibilmente ora se dico minchione arriva di corsa ihihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2013, 08:24:08 »
POPPI: biondina, principessa, poppina, scimmia

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2013, 09:44:47 »
@Mauri, Poppi la lista aggiornata dei nomignoli goldenosi si trova nell'altro thread... quindi ve li ho aggiunti io di là...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7372.msg356879#msg356879



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2013, 09:58:27 »
grazie
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2013, 11:02:48 »
@Mauri, Poppi la lista aggiornata dei nomignoli goldenosi si trova nell'altro thread... quindi ve li ho aggiunti io di là...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7372.msg356879#msg356879


ma come... hai aggiunto minchione ad Artù?!  :o 
eheuheueh

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2013, 12:11:11 »
...Sono stata costretta...  :smileys_0285: :smileys_0285: :smileys_0285:  era comunque un altro soprannome da aggiungere  :coolio:
Poi secondo Mauri ad Artù piace anche :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:




Ho visto che è presente anche nella lista di Marty...   em_050 em_050 em_050



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2013, 12:20:50 »
confermo adesso mi basta dire minchione e arriva tutto contento, quello che non capisco e' perche' arriva pure se dico Teo
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #13 il: 13 Settembre 2013, 12:23:57 »
 :smileys_0227:

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:LA TOP 10 DEI NOMIGNOLI + GOLDENOSI....
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2013, 12:27:21 »
...Sono stata costretta...  :smileys_0285: :smileys_0285: :smileys_0285:  era comunque un altro soprannome da aggiungere  :coolio:
Poi secondo Mauri ad Artù piace anche :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:




Ho visto che è presente anche nella lista di Marty...   em_050 em_050 em_050

Eh già... anche a Marty piace... Io lo uso specialmente quando lo devo chiamare mentre fa qualcosa di buffo e dobbiamo andare... tipo "dai minchione falla finita che dobbiamo andare!"  :biggrin: e lui viene...  :biggrin:


 


Privacy Policy - Cookie Policy