Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 275002 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1515 il: 01 Dicembre 2023, 19:07:11 »
Auguri splendida Kira ❤️. Renato non potresti fare di più di quello che stai giá facendo, lei lo sa. Il vostro abbraccio nella foto dice tutto

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1516 il: 01 Dicembre 2023, 20:42:06 »
Buon compleanno Kira 🥳! State facendo davvero l'impossibile con lei e sono sicura che lo sa...

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1517 il: 01 Dicembre 2023, 22:10:44 »

Bellissima,
Tantissimi Auguri!! :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1518 il: 02 Dicembre 2023, 13:42:55 »
Vi sono accanto.
Vi penso sempre, Renato.
Il massimo se lo merita, la Kiki, che fra pochi giorni sarà raggiunta dalla Maebh nei 9 anni d’età.
Ritornano un po’ cucciole, a quest’età.
Ogni tanto parte l’emozione infantile e prevale. E allora le rivediamo piene di vita e - noi - di aspettative.
Ma tu sai già goderti ogni momento.
Con loro, basta stare nel tempo e viverlo, soltanto con quel che può dare.
Un abbraccio grande e coccole alla K.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1519 il: 03 Dicembre 2023, 06:49:13 »
Grazie a tutti. Mi avete commosso. Ieri sono stato via tutto il giorno… EVENTO RARISSIMO… perché una volta l’anno partecipo ad un pranzo di un forum motociclistico al quale sono iscritto dal 2010. Gente con la quale giravo in moto, tour anche di tre gg, sino al 2015. Quando arrivó lei. Dal suo arrivo le uscite di più giorni non le ho più fatte. E pure quelle in giornata son diventate brevi. E le moto che ho avuto e che ho… fanno un decimo dei km che erano abituate a fare. Dormono nel box . Però almeno la giornata coi vecchi amici, da mezza Italia arrivati tutti a Parma per il pranzo di ieri.. quella me la concedo. Tanto loro son con Mary tranquille a casa. Ieri tra noi vecchi amici bikers sono emersi ricordi.. tanti. Di uscite in grupponi su è giù per il Trentino. O in Toscana . Austria. Avevamo molti meno capelli grigi e kg… ed alcuni come me il manubrio ormai lo impugnano poco. Loro sin da subito han saputo che, con l’arrivo di KK, la moto…. Amore che ho da quando ero bimbo…cambiava drasticamente sostanza tra le mie passioni e priorità. Ora con alcuni della zona magari un giretto di qualche ora .. in estate… riesco a farlo. Cogli altri ci si vede a dicembre per iil pranzo del forum. Tutti mi chiedono sempre di loro, e chi ha cani per la maggiore capisce ciò che faccio.
Guardare vecchie foto dove ero in formissima , tuta da moto, sulla mia cattivissima aprilia tuono 1000 … un po’ mi ha messo malinconia. Come , piu legittimo, è stato il malinconico ricordo degli amici scomparsi in questi anni. Facce di amici sorridenti in istantanee fatte sullo Stelvio.. a Gubbio… a insbruck… ora scomparsi.
E si, pensando anche a loro io legittimo la prudenza e le mille premure che ho adesso durante le mie rare uscite in moto. Perché devo tornare dalla mia famiglia. Perché se ho scelto di star meno in sella per accudire i miei cani, devo esser cauto ed attento . Ogni volta che in sella risalgo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 443
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1520 il: 03 Dicembre 2023, 22:06:04 »
Grazie a tutti. Mi avete commosso. Ieri sono stato via tutto il giorno… EVENTO RARISSIMO… perché una volta l’anno partecipo ad un pranzo di un forum motociclistico al quale sono iscritto dal 2010. Gente con la quale giravo in moto, tour anche di tre gg, sino al 2015. Quando arrivó lei. Dal suo arrivo le uscite di più giorni non le ho più fatte. E pure quelle in giornata son diventate brevi. E le moto che ho avuto e che ho… fanno un decimo dei km che erano abituate a fare. Dormono nel box . Però almeno la giornata coi vecchi amici, da mezza Italia arrivati tutti a Parma per il pranzo di ieri.. quella me la concedo. Tanto loro son con Mary tranquille a casa. Ieri tra noi vecchi amici bikers sono emersi ricordi.. tanti. Di uscite in grupponi su è giù per il Trentino. O in Toscana . Austria. Avevamo molti meno capelli grigi e kg… ed alcuni come me il manubrio ormai lo impugnano poco. Loro sin da subito han saputo che, con l’arrivo di KK, la moto…. Amore che ho da quando ero bimbo…cambiava drasticamente sostanza tra le mie passioni e priorità. Ora con alcuni della zona magari un giretto di qualche ora .. in estate… riesco a farlo. Cogli altri ci si vede a dicembre per iil pranzo del forum. Tutti mi chiedono sempre di loro, e chi ha cani per la maggiore capisce ciò che faccio.
Guardare vecchie foto dove ero in formissima , tuta da moto, sulla mia cattivissima aprilia tuono 1000 … un po’ mi ha messo malinconia. Come , piu legittimo, è stato il malinconico ricordo degli amici scomparsi in questi anni. Facce di amici sorridenti in istantanee fatte sullo Stelvio.. a Gubbio… a insbruck… ora scomparsi.
E si, pensando anche a loro io legittimo la prudenza e le mille premure che ho adesso durante le mie rare uscite in moto. Perché devo tornare dalla mia famiglia. Perché se ho scelto di star meno in sella per accudire i miei cani, devo esser cauto ed attento . Ogni volta che in sella risalgo.
Complimenti, non ti conosco,ma credo tu sia una gran persona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1521 il: 22 Gennaio 2024, 11:39:27 »
"Vorrei viaggiare su ali di carta con te
Sapere inventare
Sentire il vento che soffia
E non nasconderci se ci fa spostare
Quando persi sotto tante stelle
Ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
Cos'è l'amore?
Stringiamoci più forte ancora
Teniamoci vicino al cuore"



La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1522 il: 22 Gennaio 2024, 17:25:07 »
Che canzone struggente e che foto struggente❤️

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1523 il: 22 Gennaio 2024, 22:37:41 »
Dolcezza infinita ❤️

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1524 il: 23 Gennaio 2024, 08:06:57 »
Eeevvvabbbbè qua mi si vuole far piangere.
CaTivi!


 :smileys_0269:

staff@golden-forum.it

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1525 il: 09 Febbraio 2024, 11:24:25 »
"Vorrei viaggiare su ali di carta con te
Sapere inventare
Sentire il vento che soffia
E non nasconderci se ci fa spostare
Quando persi sotto tante stelle
Ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
Cos'è l'amore?
Stringiamoci più forte ancora
Teniamoci vicino al cuore"



foto bellissima
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1526 il: 25 Marzo 2024, 11:58:55 »
E' peggiorata molto. Le varie terapie sembrano ormai non sortire quasi effetto. Oltretutto sta zoppia anteriore ormai e' costante.Venerdi lastra, urgente. Lei sembra stanca. Non ho piu' lacrime.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1527 il: 25 Marzo 2024, 12:02:04 »
Renato, non ho parole.
Credimi vi penso sempre è un po' come se fossi accanto a voi.
Appena ho visto che avevi scritto sono entrata a leggere sperando in qualcosa di positivo e invece.....

So che non serve a nulla ma vi abbraccio fortissimo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1528 il: 25 Marzo 2024, 12:36:13 »
Grazie .
Io non so che altro dire.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
La ns. Kira cresce.
« Risposta #1529 il: 25 Marzo 2024, 12:47:26 »
Amore bella 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Marzo 2024, 14:31:17 da mimminax3 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy