Autore Topic: carne fresca vs carne disidratata.. acana e orijen  (Letto 4386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:carne fresca vs carne disidratata.. acana e orijen
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2018, 21:45:54 »
Si lo so è strano vedere tipo acana e orijen che hanno tenori proteici così alti avere meno carne ad esempio di brit care che nella versione agnello e riso ha 40% di carne disidratata e le proteine sono 28$.. mentre orijen adult alla fine convertendo la carne fresca in disidratata facendo i dovuti calcoli.. arriva a 35% tra carne, pesce e uova in tutto.. eppure ha proteine al 38%.. questo è che per me è strano non so spiegarmelo.. ha meno carne ma più proteine rispetto ad un mangime che ha più carne

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:carne fresca vs carne disidratata.. acana e orijen
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2018, 21:55:00 »
Ma sono i legumi! Hanno il 20% di proteine...

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:carne fresca vs carne disidratata.. acana e orijen
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2018, 00:44:49 »
Capito grazie :)

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:carne fresca vs carne disidratata.. acana e orijen
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2018, 21:09:55 »
Vi aggiorno semmai potesse interessarvi.. ho contattato Acana tramite mail e ho chiesto come mai utilizzano maggiormente la carne fresca rispetto a quella disidratata e vi posto la risposta:

Scegliamo di usare carne fresca in quanto meno lavorata rispetto a carne o carne disidratata. Le carni fresche saranno cotte solo una volta durante il processo di estrusione. Ciò facilita l'assorbimento dei nutrienti da parte del cane o del gatto dalle nostre crocchette.

 


Privacy Policy - Cookie Policy