Autore Topic: Consigli crocchette  (Letto 2642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tikino84

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Consigli crocchette
« il: 02 Maggio 2018, 09:22:36 »
Ciao a tutti, tra poco arriverà la cucciola, quale tipo di crocchette consigliate? Monge?

Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli crocchette
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2018, 09:38:18 »
Se puoi salire di prezzo esiste di meglio




Aaron Barbara&Mauro

Offline Tikino84

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Re:Consigli crocchette
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2018, 10:00:39 »
Puoi consigliarmi altri prodotti? Esiste di meglio per i primi mesi durante la crescita o anche per quando sarà adulta?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli crocchette
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2018, 10:54:04 »
Puoi consigliarmi altri prodotti? Esiste di meglio per i primi mesi durante la crescita o anche per quando sarà adulta?

Esiste di meglio in qualsiasi fase della sua crescita le migliori marche: Golden Eagle- Regal-Acana-Carni Love- Orijen-
Brit Care-Enova-Fish4Dogs tutte ottime

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Consigli crocchette
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2018, 11:12:31 »
Esiste di meglio in qualsiasi fase della sua crescita le migliori marche: Golden Eagle- Regal-Acana-Carni Love- Orijen-
Brit Care-Enova-Fish4Dogs tutte ottime
Quoto in pieno Mauro e mi permetto di aggiungere quelle da evitare: Eukanuba, Royal Canin, Purina..di base quelle stra pubblicizzate.

Carlo e Freya

Offline franclaviz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Consigli crocchette
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2018, 11:40:44 »
Quoto. Aggiungo Farmina N&D che mancava nella lista ed è assolutamente tra le marche migliori. Per farti un’idea guarda il sito: http://www.crocchemania.it/report.asp (anche se non è aggiornato alle ultime formulazioni comunque ti dà un’idea generale delle marche migliori).

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Consigli crocchette
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2018, 10:48:10 »
Scusate ragazzi se mi intrometto ma volevo alcune informazioni sulle crocchette Golden Eagle o sulle Eagle della stessa azienda, tutte e due posizionate nella fascia top quality. Cosa sapete dirmi su queste crocchette? Sono ai livelli della Regal? Il valore Delle ceneri superiore al 7% è sinonimo di poca qualità? Con regal mi trovo benissimo ma ho un problema di feci  formate ma sempre un po'  troppo morbide soprattutto verso la sera. Sul versante clinico è tutto ok. Il veterinario mi ha consigliato di provare a dare al mio cucciolo del carbone attivo per migliorare la digestione, essendo Argo un cane troppo vorace. ( Appena finisce le sue crocchette rutta 😂) nel caso in cui anche con questa soluzione il problema persista allora dovrei iniziare ad optare per una croccheta diversa magari linea sensitive. Premetto che con regal mi trovo benissimo eccetto per questo problema Delle feci che ho da quando è cucciolo. Ho provato tutte le varianti e attualmente sono passata alla linea adult salmon bites, avendo Argo 8 mesi. Attualmente pesa 31kg. Consigli su cosa posso dare al mio cane senza cadere in crocchette di bassa qualità?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Consigli crocchette
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2018, 11:16:54 »
Personalmente trovo Golden Eagle superiore a Regal specialmente Fresh Meat e
Hypo Allergenic e aggiungo Carnilove Salmone ottimo alimento




Aaron Barbara&Mauro

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Consigli crocchette
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2018, 11:21:41 »
Personalmente trovo Golden Eagle superiore a Regal specialmente Fresh Meat e
Hypo Allergenic




Aaron Barbara&Mauro
Ciao grazie mille per avermi risposto. Credi che il valore Delle ceneri al 9.8% non crei problemi?  Tu cosa usi se mi posso permettere?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli crocchette
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2018, 11:29:23 »
Ciao grazie mille per avermi risposto. Credi che il valore Delle ceneri al 9.8% non crei problemi?  Tu cosa usi se mi posso permettere?

Io ho usato per molto tempo Golden Eagle ora Carni Love




Aaron Barbara&Mauro

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Consigli crocchette
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2018, 11:33:40 »
Io ho usato per molto tempo Golden Eagle ora Carni Love
Grazie mille.



Aaron Barbara&Mauro

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Consigli crocchette
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2018, 12:02:24 »
https://www.eagleitalia.it/eagledog_seccocane.html#FISH
Mi sto informando su questa linea. Qualcuno l'ha provata?

Offline Tikino84

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Re:Consigli crocchette
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2018, 08:45:51 »
Una volta preso il cucciolo il consiglio che mi date è quello di continuare con le crocchette che usa l'allenatrice? Cambiare subito non potrebbe darle fastidio?

Offline ilaria22-argo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re:Consigli crocchette
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2018, 08:56:29 »
Una volta preso il cucciolo il consiglio che mi date è quello di continuare con le crocchette che usa l'allenatrice? Cambiare subito non potrebbe darle fastidio?
Ciao. Il mio Argo è stato svezzato con le royal Canin. Appena è arrivato a casa mi sono informata qui sul sito di quali fossero le crocchette ideali per il mio cucciolo. Io ho fatto da subito il passaggio sempre in maniera molto graduale, con le crocchette regal perché Argo si rifiutava di mangiare le royal e soprattutto gli causavano orecchie, occhi sporchi e pancia gonfia. Vedrai che se il tutto è fatto in maniera graduale, il cucciolo non avrà problemi

 


Privacy Policy - Cookie Policy