Autore Topic: Cosa mi dite di Hi Beef  (Letto 41930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #15 il: 03 Gennaio 2018, 18:39:36 »
Maria ha ragione, a quel prezzo trovi moooolto meglio.. Se dai un occhio al pagellone ti fai un'idea di quello che è indispensabile nelle crocchette per loro, quello che  è bene ci sia e quello che proprio non ci azzecca
La ragazza del negozio mi ha parlato di Acana e altri Marchi con percentuali alte di manzo 70 o 80 % ma diceva che erano più adatti a cani che avevano bisogno di un apporto proteico importante e in poco tempo (tipo mal nutriti etc). Queste sembravano un giusto mix a detta sua.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #16 il: 03 Gennaio 2018, 18:45:34 »
I negozianti in genere non sanno un tubo e vogliono venderti i loro prodotti. Acana ha anche dei mangimi a basso tenore proteico che van bene per i Golden. La Maebh è cresciuta benissimo col Puppy Large Breed Acana. Regal non lo trovi in negozio, ma come molti altri mangimi lo compri online, risparmi e ti viene recapitato a casa in pochissimo tempo.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #17 il: 03 Gennaio 2018, 18:49:52 »
I negozianti in genere non sanno un tubo e vogliono venderti i loro prodotti. Acana ha anche dei mangimi a basso tenore proteico che van bene per i Golden. La Maebh è cresciuta benissimo col Puppy Large Breed Acana. Regal non lo trovi in negozio, ma come molti altri mangimi lo compri online, risparmi e ti viene recapitato a casa in pochissimo tempo.
Per quanto tempo lo hai dato alla tua quello di Acana?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #18 il: 03 Gennaio 2018, 18:50:24 »
Sono d'accordo con te, anche per me Acana è esagerato per un cane che conduce un'attività fisica normale.. Io ho provato per la mia labrador di quasi 11 anni Metropets e ho visto migliorie non da poco ha un prezzo ottimo per la qualità (qualità italiana)  , ordinabile solo on line trovi più info nella sezione omonima..

Altre che non ti ha nominato Maria sono Enova, Fish4dog, Simpson..

Nella sezione PROGETTO MANGIMI trovi tutto quello che ti serve per fare le tue valutazioni

Facci sapere 😉

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #19 il: 03 Gennaio 2018, 19:00:21 »
Per quanto tempo lo hai dato alla tua quello di Acana?

Il Puppy fino ai sette mesi, poi l’Adult al pollo fino a un anno; poi sono passata a Regal perché preferisco un mangime con cereali. Acana adesso propone ricette solo con legumi e zucca, tre anni fa erano diverse. Io ho provato anche altri mangimi grain free come Simpsons, e devo dire che la proposta Metropets è interessante, anche se non sono stati ancora chiariti alcuni dubbi circa la formulazione. Se non costasse così caro, il mio mangime preferito sarebbe Golden Eagle.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #20 il: 03 Gennaio 2018, 19:03:50 »
Il Puppy fino ai sette mesi, poi l’Adult al pollo fino a un anno; poi sono passata a Regal perché preferisco un mangime con cereali. Acana adesso propone ricette solo con legumi e zucca, tre anni fa erano diverse. Io ho provato anche altri mangimi grain free come Simpsons, e devo dire che la proposta Metropets è interessante, anche se non sono stati ancora chiariti alcuni dubbi circa la formulazione. Se non costasse così caro, il mio mangime preferito sarebbe Golden Eagle.
Secondo la tua esperienza se prendo il puppy di Acana e lo mischio con hi Beef (visto che ne ho preso due sacchi) va bene?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #21 il: 03 Gennaio 2018, 19:14:14 »
Secondo la tua esperienza se prendo il puppy di Acana e lo mischio con hi Beef (visto che ne ho preso due sacchi) va bene?

No, assolutamente. Se scegli Acana devi fare un cambio molto graduale perché è un grain free. Vai avanti finendo il mangime attuale e poi cominci ad aggiungere il nuovo mangime sostituendolo al vecchio in una decina di giorni. Leggi anche qui, anche se alcune valutazioni sono per formulazioni vecchie: http://www.infocrocche.it/report.asp

Offline kaos.giuseppe

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #22 il: 03 Gennaio 2018, 20:28:20 »
No, assolutamente. Se scegli Acana devi fare un cambio molto graduale perché è un grain free. Vai avanti finendo il mangime attuale e poi cominci ad aggiungere il nuovo mangime sostituendolo al vecchio in una decina di giorni. Leggi anche qui, anche se alcune valutazioni sono per formulazioni vecchie: http://www.infocrocche.it/report.asp
Acana ha anche la linea con i cereali la classic Red. Puoi passare gradualmente a questa, poi se preferisci Puoi migrare alle gran free. Io sono fortunato ed ho 2 Golden che tollerano bene tutti tipi di carni ma si stancano presto della pappa quindi mensilmente cambio ricetta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #23 il: 03 Gennaio 2018, 20:55:22 »
Acana ha anche la linea con i cereali, la classic Red.

È un mangime per adulti, non per cuccioli. Stiamo parlando di un cucciolo.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #24 il: 12 Maggio 2018, 20:32:28 »
Manzo disidratato non è carne di manzo disidratata vuol dire che c’è un mischione di tutto carcassa compresa poi contiene mais ottimo alimento per i polli e non mi piacciono per niente neanche le proteine idrolizzate per me è robaccia





Aaron Barbara&Mauro

Ciao scusami se riapro questo topic ma ho notato che hai detto che la dicitura manzo disidratato non è uguale a "carne di manzo disidratato"
Allora per curiosità ho visto gli ingredienti delle crocchette che do alla mia volpina ovvero acana cobb chicken e greens:

Carne di pollo fresca (11 %), pollo disidratato (10 %), tacchino disidratato (10 %), lenticchie rosse, piselli interi (9 %), fave (8 %), interiora di pollo fresche (fegato, cuore, rene) (6 %), aringa disidratata (5 %), grasso di pollo (5%), lenticchie verdi (5 %), piselli gialli interi (4 %), uova
intere fresche (4 %), platessa ferruginea intera fresca (4 %), olio di aringa (3 %), erba medica essiccata al sole (3 %), fibra di piselli, cartilagine di pollo fresca (2 %), alga bruna kelp disidratata, zucca intera fresca, zucca popone intera fresca, pastinaca intera fresca, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, senape indiana fresca, cime di rapa fresche, carote intere fresche, mele Red Delicious fresche, pere Bartlett fresche, fegato di pollo liofilizzato, fegato di tacchino liofilizzato, mirtilli rossi interi freschi, mirtilli interi freschi, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa
Come puoi vedere anche qui sta scritto "pollo disidratato" e tacchino disidratato e non carne di xxxx..  volevo sapere cosa ne pensavi.. grazie per un eventuale risposta :)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #25 il: 13 Maggio 2018, 00:04:46 »
Manzo disidratato non è carne di manzo disidratata vuol dire che c’è un mischione di tutto carcassa compresa poi contiene mais ottimo alimento per i polli e non mi piacciono per niente neanche le proteine idrolizzate per me è robaccia





Aaron Barbara&Mauro

Ciao scusami se riapro questo topic ma ho notato che hai detto che la dicitura manzo disidratato non è uguale a "carne di manzo disidratato"
Allora per curiosità ho visto gli ingredienti delle crocchette che do alla mia volpina ovvero acana cobb chicken e greens:

Carne di pollo fresca (11 %), pollo disidratato (10 %), tacchino disidratato (10 %), lenticchie rosse, piselli interi (9 %), fave (8 %), interiora di pollo fresche (fegato, cuore, rene) (6 %), aringa disidratata (5 %), grasso di pollo (5%), lenticchie verdi (5 %), piselli gialli interi (4 %), uova
intere fresche (4 %), platessa ferruginea intera fresca (4 %), olio di aringa (3 %), erba medica essiccata al sole (3 %), fibra di piselli, cartilagine di pollo fresca (2 %), alga bruna kelp disidratata, zucca intera fresca, zucca popone intera fresca, pastinaca intera fresca, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, senape indiana fresca, cime di rapa fresche, carote intere fresche, mele Red Delicious fresche, pere Bartlett fresche, fegato di pollo liofilizzato, fegato di tacchino liofilizzato, mirtilli rossi interi freschi, mirtilli interi freschi, radice di cicoria, curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa
Come puoi vedere anche qui sta scritto "pollo disidratato" e tacchino disidratato e non carne di xxxx..  volevo sapere cosa ne pensavi.. grazie per un eventuale risposta

Mi piace molto di più fosse solo che non contiene il mais è motivo  già di un punteggio più elevato. Ok la carne di pollo fresca anche se quantitativamente è molto bassa mentre quando scrivono pollo disidratato oppure tacchino disidratato può essere che sia incluso tutto, la carcassa compresa di piume unghie e via discorrendo ogni volta che scrivono così non è chiaro o meglio non specificano carne perché è molto probabile che l’animale venga macinato intero con parti di scarsa qualità e nocive per i nostri pelosi.





Aaron Barbara&Mauro

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #26 il: 13 Maggio 2018, 03:04:31 »
Si infatti pero acana dichiara di usare carni per uso umano quindi credi ci sia motivo di preoccuparmi con queste acana cobb chicken e greens per la dicitura pollo disidratato e tacchino disidratato? Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #27 il: 13 Maggio 2018, 18:53:57 »
Se lo dichiara perché non scrive carne di pollo disidratata e carne di tacchino disidratata?




Aaron Barbara&Mauro

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2018, 02:03:08 »
Ho visto tutte le tipologie di acana che contengono pollo dalla classic alla regionals e tutte pollo disidratato e tacchino disidratato.. uffa non ci capisco più niente.. in molti post che ho letto in cui la gente chiede consigli..tu però dicevi che acana è un ottimo alimento

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Cosa mi dite di Hi Beef
« Risposta #29 il: 14 Maggio 2018, 07:23:40 »
Strano davvero. Ma dove hai preso la lista degli ingredienti delle Acana Cobb Chicken&Greens che hai postato? Su Zooplus c’è scritto carne di pollo essiccata, carne di tacchino idem.
Invece sul sito ufficiale Acana.it c’è scritto pollo e tacchino disidratato...
Su Acana.com chicken meal, turkey meal, quindi farina di pollo e tacchino...
In altre ricette è specificato, per esempio, “pork meat meal”, quindi farina di carne. Non ci capisco più niente con queste nuove formule di Acana.
Del resto, sul sito di Regal Per Food il prodotto Adult Dog indica “poultry meal”, mentre quello italiano carne disidratata di tacchino e di pollo...
« Ultima modifica: 14 Maggio 2018, 07:55:42 da LaMaria »

 


Privacy Policy - Cookie Policy