Autore Topic: Vitake. Chi conosce la marca?  (Letto 792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Vitake. Chi conosce la marca?
« il: 01 Gennaio 2020, 19:45:36 »
Ciao nel cercare su Amazon i croccanti per il mio cane mi sono imbattuto in questa marca e spinto dalla curiosità ho cercato informazioni e leggendo gli ingredienti mi è sembrata molto interessante. Qualcuno di voi la conosce? La utilizza?
Vi lascio la descrizione e la lista ingredienti.


secco completo per cani, nutriente e delizioso. Adatto per cani adulti e cuccioli di qualsiasi razza. Prodotto con carne di anatra fresca al 100% e senza farina di carne, che fornisce il massimo sapore e nutrimento per il vostro cane. La ricetta è ipoallergenica, senza cereali, evita l'uso d’ingredienti comunemente associati ad allergie ed intolleranze ed invece include super alimenti come quinoa, chia, olio di cocco e curcuma.

Componenti analitici: 28% di proteine, 18% di grassi, 6,5% di ceneri grezze, 1,8% di fibra grezza, 1,4% di calcio, 0,95% di fosforo.

Ingredienti: Carne fresca di anatra (60%), patata, piselli, proteina di patata, amido di pisello, patata dolce, grasso di anatra, proteina idrolizzata di anatra, lieviti, minerali, quinoa, uovo, lenticchie, alga ascophyllum, krill, prebiotici FOS e MOS, mirtilli rossi, miele, aceto di sidro ecologico, chia, mirtilli azzurri, erbe ecologiche (dente di leone, ortica, menta disseccata), olio di cocco, psyllium di yucca schidigera, cannella, curcuma, zenzero.



Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vitake. Chi conosce la marca?
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2020, 13:56:45 »
Carne fresca....vuol dire che la percentuale effettiva è la metà....se togli l'acqua dalla carne fresca chiaramente la percentuale si dimezza....e inoltre non ci sono le percentuali degli altri ingredienti.....poco chiara come etichetta....

 


Privacy Policy - Cookie Policy