Autore Topic: Enova puppy junior riso e pollo  (Letto 15901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2012, 16:40:07 »
I veterinari fanno così perchè ci guadagnano una eprcentuale misera ogni anno o mese nel consigliare la marca di crocchette.
Anche io all'inizio pensavo di puntare sull'acana, ma per le tue stesse ragioni ho lasciato perdere.
Per il momento sto valutando le nutro choice, ho letto dei buoni commenti. A fine sacco di Enova penso proverò a prendere un sacco piccolo e passare direttamente all'adult...
ok fammi sapere come andrà..idem io  :8)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2012, 16:54:15 »
è facile da trovare ginger?...perchè sò che a volte è una sfida impossibile...cioè almeno negozianti che la conoscano zero...
io ordino dal sito tedesco ACANASHOP.DE e prendo il sacco da 18kg a 60 euro circa, niente spese di spedizione e pagamento con bonifico, consegna DHL puntualissima.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #17 il: 10 Aprile 2012, 18:00:48 »


poi vengo a leggere il forum e mi ri-scoraggio in quanto si sconsiglia le trainer perchè come ingrediente principale hanno il riso e non la fonte proteica... :icon_confused: sono veramente confuso...

per risponderti come mai pensavo alle acana, bè la risposta è semplice sono ottime come ingredienti...ma anche lì ho paura perchè molti mi dicono che sono adatte a cani che fanno moooooolta attività e Brad no ne che sia un atleta...è un pò pigro....e in secondo luogo bisogna stare attentissimi con i dosagi...



Qualche suggerimento...
Avei già letto questo thread?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8709.0

E provare a prendere in considerazione Club Prolife?
Per alcuni pupi che con Enova non si trovavano bene è stata un valida alternativa...




staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2012, 19:36:47 »
Qualche suggerimento...
Avei già letto questo thread?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8709.0

E provare a prendere in considerazione Club Prolife?
Per alcuni pupi che con Enova non si trovavano bene è stata un valida alternativa...
Grazie Chiara... :)
Vi faro' sapere..

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2012, 11:20:59 »
ma non hanno un sito internet...quelli della club profile??? :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628



staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2012, 11:29:49 »
ops... :P grazie Chiara...

però quello che si trova è solo questo, cioè non sono specificate le percentuali... :icon_confused: è possibile...?...cioè vengono specificati nell'insieme ma non per ogni singolo ingrediente...

Ma secondo voi è un mangime di altissima qualità???

Ingredienti: Farina di Pollo, Carne Fresca di Pollo, Riso, Grasso di Pollo, Avena, Orzo, Patata, Polpa di Barbabietola, Farina di Pesce, Lieviti, Minerali, Semi di Lino Interi, Uovo in Polvere, Olio di Pesce, Cicoria (Fos), Mannano-Oligo-Saccaridi, Metionato di Zinco, Taurina, Carnitina, Glucosamina, Condroitina.

Tenori Analitici s.t.q.: Proteina greggia 30%; Grassi Greggi 16%; Fibra Grezza 2,2%; Ceneri 8%; Umidità 8%; Calcio 1,3%; Fosforo 1%; Magnesio 0,11%; Potassio 0,74%; Sodio 0,35%; Cloruro 0,84%.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2012, 11:41:53 »
Giancarlo è un mangime di buona qualità, più o meno sui livelli di Enova...
Te l'ho suggerito ( è solo un'indicazione) perchè molti pupi che con Enova avevano avuto dei problemi passando a questo mangime hanno risolto...Magari qualche amico che lo sta utilizzando potrebbe fornirti le corrette% dei nutrienti...
 
Tieni conto che NON esiste il mangime MIGLIORE in assoluto... ovvero parlando comunque di buone/discrete etichette, è sempre importante valutare il mangime sul pupo...( ottima crescita, ottima attività intestinale, ottimo pelo, orecchie pulite etc etc).

Orijen ha una lista ingredienti spettacolare... ma non è assolutamente detto che possa essere un buon mangime per tutti...

A parte Orijen...le marche papabili che nel Forum sono state più volte suggerite sono sempre più o meno le stesse: Enova, Acana, Prolife, Brit, Regal...etc



staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2012, 11:48:53 »
Giancarlo è un mangime di buona qualità, più o meno sui livelli di Enova...
Te l'ho suggerito ( è solo un'indicazione) perchè molti pupi che con Enova avevano avuto dei problemi passando a questo mangime hanno risolto...Magari qualche amico che lo sta utilizzando potrebbe fornirti le corrette% dei nutrienti...
 
Tieni conto che NON esiste il mangime MIGLIORE in assoluto... ovvero parlando comunque di buone/discrete etichette, è sempre importante valutare il mangime sul pupo...( ottima crescita, ottima attività intestinale, ottimo pelo, orecchie pulite etc etc).

Orijen ha una lista ingredienti spettacolare... ma non è assolutamente detto che possa essere un buon mangime per tutti...

Le marche papabili che nel Forum sono state più volte suggerite sono sempre più o meno le stesse: Enova, Acana, Prolife, Brit, Regal...etc

si si afferrato il concetto..però ho appena chiuso il telefono con quelli della prolife e ti devo dire che mi sono sembrati di una professionalità unica...mi hanno addirittura passato al telefono il rappresentante dell'Emilia Romagna che mi ha dato indicazione dove trovare i loro prodotti e il suo numero di cellulare dicendomi chiamami quando vuoi :) e per qualsiasi cosa...e questo non mi sembra poco...anzi... :)
quindi mi ha detto che mi avrebbe fatto avere al negozio più vicino a casa mia il sacco per venerdì con degli omaggi...:)   
si, provo, farò questo passaggio gradualmente ma è arrivata l'ora...

Vi terrò aggiornati   grazieeeeeeeeeeeee

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #24 il: 16 Aprile 2012, 12:00:03 »
ciao a tutti...tenevo a informarvi che Brad con le club profile (alla fine ho optato per quelle) ho risolto il problema cacca molle  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Devo dire che siamo molto soddisfatti, lui le magia di gran gusto (ma mangerebbe anche me) e i risultati ottimi...non ci speravo più di trovare un'ottima alternativa alle enova e ottenere risultati cosi sorprendenti...

PS: Grazie Chiara per la dritta  :)

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #25 il: 16 Aprile 2012, 12:24:05 »
ciao a tutti...tenevo a informarvi che Brad con le club profile (alla fine ho optato per quelle) ho risolto il problema cacca molle  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Devo dire che siamo molto soddisfatti, lui le magia di gran gusto (ma mangerebbe anche me) e i risultati ottimi...non ci speravo più di trovare un'ottima alternativa alle enova e ottenere risultati cosi sorprendenti...

PS: Grazie Chiara per la dritta  :)
Ciao brad, anche noi abbiamo deciso di prenedere le club profile per sostituire le enova, sono solo indecisa se prendere le large breed o le medium, naturalmente pollo e riso... Voi per quale avete optato?

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #26 il: 16 Aprile 2012, 12:45:41 »
Ciao brad, anche noi abbiamo deciso di prenedere le club profile per sostituire le enova, sono solo indecisa se prendere le large breed o le medium, naturalmente pollo e riso... Voi per quale avete optato?
Ciao Evelin, io ho optato per le puppy large breed pollo e riso...e penso vadano benissimo...è per cani che supereranno i 26 kg...

penso che sia l'alternativa più valida per chi ha avuto problemi con enova... :)

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #27 il: 16 Aprile 2012, 13:46:50 »
Ciao Evelin, io ho optato per le puppy large breed pollo e riso...e penso vadano benissimo...è per cani che supereranno i 26 kg...

penso che sia l'alternativa più valida per chi ha avuto problemi con enova... :)
Lo penso anche io, domani vado in negozio e sento se è possibile ordinarlo tramite loro, sennò internet!
Grazie delle dritte, speriamo che vada bene anche a Tiche!

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #28 il: 16 Aprile 2012, 14:28:03 »
Lo penso anche io, domani vado in negozio e sento se è possibile ordinarlo tramite loro, sennò internet!
Grazie delle dritte, speriamo che vada bene anche a Tiche!
si ti faccio vedere che migliorerà notevolmente...almeno per ora è cosi...speriamo bene continui...

ti consiglio di chiamare direttamente loro sono gentilissimi e in men che non si dica ti dicono qual'è il negozio più vicino a casa tua :)

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Enova puppy junior riso e pollo
« Risposta #29 il: 16 Aprile 2012, 16:01:35 »
mi sa che ho parlato troppo presto...mi ha chiamato il vet e mi ha detto che l'esame delle feci che ho fatto fare venerdì è risultato positivo agli ascaridi.. :dash1:  infatti questa mattina mentre ero a lavoro, mi ha chiamato la mia compagna dicendomi che Brad dopo 3/4 giorni di cacca perfetta ha rifatto diarrea... oh my god!!! :'(

cmq andiamo subito dal vet per fare il primo dosaggio di vermifugo oggi e l'ultimo tra 20 giorni circa...speriamo bene...

 


Privacy Policy - Cookie Policy