Autore Topic: Condrogen Energy in offerta  (Letto 2778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nothing

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Condrogen Energy in offerta
« il: 23 Marzo 2020, 12:46:28 »
Ciao a tutti, per chi come me è possessore di un cucciolo di Golden ed è costretto a comprare Condrogen Energy continuativamente fino ai 12 mesi di vita del cucciolo, vorrei segnalare questa ottima offerta che ho trovato (secondo me).

Il prezzo per la confezione da 90 compresse è di 38,00 € normalmente la pagavo su Amazon circa 48-50 € (ultimamente aumentato a 54 €).
Spero di aver fatto cosa gradita, qui sotto il link.

Non so fino a quando durerà l'offerta.

Questo il link: https://www.farmaciafornari.it/integratori/62-condrogen-energy-90-compresse.html

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2020, 19:52:53 »
Ciao, noi a suo tempo abbiamo dato Superflex-3 di Biovea insieme alla vitamina C entrambe ad uso umano...  :)

Offline Nothing

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2020, 11:41:20 »
Grazie.
In effetti risparmierei non poco.

Vabbè ormai concludo con queste consigliatemi dal veterinario, grazie comunque della segnalazione.

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2020, 17:02:23 »
Non avevo visto il post ma ho fatto l'acquisto domenica e volevo venire a consigliarlo.
Arrivato stamattina, impacchettato bene e anche le confezioni esterne sono perfettamente integre. Scadenze a settembre 2022 quindi ottimo anche per chi volesse fare un po' di scorta :)

Offline GIidDaLa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2020, 12:29:38 »
A me il prodotto è stato indicato da un'amica, a cui lo ha consigliato l'allevatore. Non so ancora il parere del mio veterinario, ma sto pensando di prenderlo anche io. Grazie dell'indicazione.

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2020, 14:01:33 »
Ciao Nothing e tutti,
ma cosa intendi per "costretto a prendere" per il primo anno di età? Chi ti ha "costretto" e perchè? Te lo chiedo perchè so cosa sono i condroprotettori ma vorrei capire quali sono le condizioni per le quali diventa "necessario" prenderli.

Ciao

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2020, 14:33:18 »
Ciao Nothing e tutti,
ma cosa intendi per "costretto a prendere" per il primo anno di età? Chi ti ha "costretto" e perchè? Te lo chiedo perchè so cosa sono i condroprotettori ma vorrei capire quali sono le condizioni per le quali diventa "necessario" prenderli.

Ciao

Ciao! I condroprotettori sono molto utili nella fase di accrescimento (indicativamente fino al primo anno di età), in cani adulti con patologie e in soggetti anziani.
Nel caso dei cuccioli i condroprotettori sono utili per mantenere lubrificate le cartilagini e aiutare a generarle o rigenerarle, vista la forte sollecitazione dovuta alla crescita rapida e al minore supporto legato a un sistema muscolo-scheletrico non ancora pienamente sviluppato.

Sono prodotti ad uso veterinario e vengono normalmente consigliati dagli allevatori. Non c'è una condizione per la quale diventi "necessario" prenderli, ma è sicuramente consigliata la somministrazione almeno fino al primo anno di età. In età adulta, se il soggetto è sano, sono superflui, ma in crescita sono un ottimo supporto.

Kaffa ha scritto un ottimo contributo sui condroprotettori che ti linko qui.

Offline Nothing

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Condrogen Energy in offerta
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2020, 14:00:16 »
Ciao Nothing e tutti,
ma cosa intendi per "costretto a prendere" per il primo anno di età? Chi ti ha "costretto" e perchè? Te lo chiedo perchè so cosa sono i condroprotettori ma vorrei capire quali sono le condizioni per le quali diventa "necessario" prenderli.

Ciao

Scusa il ritardo nella risposta, ha comunque risposto perfettamente verasofia. Nel mio caso ho avuto indicazione sia dall'allevatore che dal veterinario stesso il quale mi ha prescritto Condrogen fino al primo anno di vita del cucciolo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy