Autore Topic: Questa è Alaska!  (Letto 17016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #75 il: 16 Febbraio 2020, 22:06:23 »
Videoooo  :)

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #76 il: 17 Febbraio 2020, 07:55:53 »
Brava Alaska!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #77 il: 17 Febbraio 2020, 08:40:51 »
Oggi Alaska ha fatto il suo primo bagno in mare!  :smileys_0272: Siamo andati sulla spiaggia e si è subito avvicinata all'acqua mettendo dentro le zampette senza nessuna paura. Dopo un po' ho provato a tirarle un legno in acqua vicino alla riva e lei subito si è buttata per prenderlo, lo ha afferrato e tutta felice se ne è uscita con il legno in bocca. Così ha poi fatto per altre 2 volte. Ero emozionata come quando una mamma vede i primi passi di suo figlio, quante soddisfazioni che mi da la piccola tremenda  :smileys_0234:
Bravissima tatina!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #78 il: 17 Febbraio 2020, 11:49:56 »
Videoooo  :)

Ci credi che ero talmente tanto presa dal vedere cosa faceva che non ho fatto neanche un video o una foto?  :(
Diciamo che mi sono goduta il momento insieme a lei  :wub: ma la prossima volta sicuramente non mancherò di immortalare il momento e di condividerlo con voi!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #79 il: 04 Marzo 2020, 11:05:06 »
Ma tatina!!! Bravissima! Io ho fatto millemila foto e video di Jason cucciolo che nuota... É un piacere rivederli e pensare che non é passato molto tempo é un po' triste... Crescono troppo in fretta 😭

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #80 il: 15 Marzo 2020, 08:43:41 »
Ciao Fede,tutto ok? Che fa Alaska, come cresce?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #81 il: 30 Marzo 2020, 16:37:04 »
Ciaooo! Scusate l'assenza! La piccola teppistella cresce, pesata oggi 18,7 kg. Da oggi siamo passate al puppy large breed, ha già cambiato tanti denti e quindi siamo passate alle crocche un po' più grosse che continuo a bagnare. Fa 3 cacche al giorno e sempre 20 pipì delle quali la maggior parte in casa.. speriamo di uscirne prima o poi, non ne posso più di pulire pipì! comunque si è calmata tanto, non mi mangia più i vestiti e non salta più mordendo, mordicchia a volte un po' le mani ma sempre senza stringere e ora da un sacco di baci. Fuori da più retta e da quando abbiamo cambiato il collare con la pettorina non tira praticamente più. Adesso però dobbiamo stare attenti a cosa lasciamo su tavolo e ripiano della cucina perché adesso ci arriva e come ti distrai un attimo lei è pronta ad agire!! Nuvola invece come sta???
Ecco a voi Alaska!









Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #82 il: 30 Marzo 2020, 17:41:09 »
Ma che bella! Troppo tenera con quel cuoricino in bocca :)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #83 il: 30 Marzo 2020, 18:16:01 »
Lo ha trovato abbandonato in un angolo del piazzale dei garage del ns. condominio, le è piaciuto subito e lo ha portato su fino a 5 piani così stretto in bocca. Dopo un po' che ci giocava il cuore ha iniziato a parlare dicendo "i love you, i love you". Lo ha guardato sconcertata per qualche istante con il musino storto perché non capiva da dove venisse quella voce ma poi ha continuato a saltarci sopra come se nulla fosse, mi ha fatto morire dal ridere.  :) :)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #84 il: 30 Marzo 2020, 21:42:39 »
Ciaooo! Scusate l'assenza! La piccola teppistella cresce, pesata oggi 18,7 kg. Da oggi siamo passate al puppy large breed, ha già cambiato tanti denti e quindi siamo passate alle crocche un po' più grosse che continuo a bagnare. Fa 3 cacche al giorno e sempre 20 pipì delle quali la maggior parte in casa.. speriamo di uscirne prima o poi, non ne posso più di pulire pipì! comunque si è calmata tanto, non mi mangia più i vestiti e non salta più mordendo, mordicchia a volte un po' le mani ma sempre senza stringere e ora da un sacco di baci. Fuori da più retta e da quando abbiamo cambiato il collare con la pettorina non tira praticamente più. Adesso però dobbiamo stare attenti a cosa lasciamo su tavolo e ripiano della cucina perché adesso ci arriva e come ti distrai un attimo lei è pronta ad agire!! Nuvola invece come sta???
Ecco a voi Alaska!








Ciao, sta diventando una bellissimo signorina.
Vedrai che prima o poi sporcherà solo fuori. Le poche uscite e corte di questo periodo certo non aiutano.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #85 il: 31 Marzo 2020, 11:53:57 »
Sasha sostiene che sta venendo su una bella gnocca!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #86 il: 31 Marzo 2020, 16:44:05 »
Alaska ringrazia il bellissimo Sasha!!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #87 il: 14 Aprile 2020, 08:42:27 »
Ciao Fede, oggi Sasha in un campo è tornato con in bocca questo guinzaglio...
Potrebbe essere un segno d'amore?

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #88 il: 14 Aprile 2020, 15:15:53 »
Ciao Fede, oggi Sasha in un campo è tornato con in bocca questo guinzaglio...
Potrebbe essere un segno d'amore?

O si è mangiato il cagnolino che era con quel guinzaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #89 il: 14 Aprile 2020, 15:38:09 »
 :o :laugh: :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy