Autore Topic: È sproporzionatamente grassa?  (Letto 3736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
È sproporzionatamente grassa?
« il: 28 Luglio 2013, 15:06:57 »
Dalla foto nel profilo vi sembra sproporzionata. Perchè in molti ci dicono che è grassa io non saprei perchè forse sono abituata a vederla voi cosa ne pensate? :icon_confused: inoltre la sua alimentazione è corretta. Solo da piccola appena presa ha avuto la coccidiosi quindi la pancia era gonfia. Fatec i sapere.
<3

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:È sproporzionatamente grassa?
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2013, 15:39:15 »
A parte che la foto è cappottata  ^-^  da una foto così piccola è difficile se non impossibile dare un parere, come minimo servirebbe una foto presa dall'alto per vedere il punto vita della pupa.
Tieni conto comunque che per valutare se un cane è in forma devi guardare due cose: 1) toccando il costato le console devono sentirsi distintamente sotto allo strato di pelle e grasso sottocutaneo e 2) guardando il cane in piedi dall'alto deve vedersi il punto vita, deve esserci un leggero restringimento della silhouette dopo il costato prima delle anche, insomma il cane nn dev'essere dritto cilindrico  ;)

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:È sproporzionatamente grassa?
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2013, 20:23:16 »
Grazie  ^-^ è che non so come impostare le foto dritte (non lo faccio apposta) e poi hai ragione riguardo la foto dall' alto. È sempre bello confrontarsi.Potresti consigliarmi come mettere le foto alla fine dei messaggi :-\ dritte possibilmente  :D ;) ^-^ fammi sapere.
Marta

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:È sproporzionatamente grassa?
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2013, 15:45:55 »
Maggie l'ho pesata proprio oggi dal vet ed è 32 kg  ma non è per niente grassa , è muscolosa, più alta di molte femmine , addirittura al parco anche di molti maschi  ed è anche lunga , quindi dipende molto anche dalla struttura fisica infatti il vet non mi ha mai detto che è grassa, quando è bella bagnata anzi è magra perchè da asciutta ha un sacco di pelo molto folto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy