Autore Topic: fino a che età crescono di peso??  (Letto 14857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
fino a che età crescono di peso??
« il: 02 Marzo 2013, 15:55:18 »
Una domanda ai più esperti.. un golden maschio fino che età cresce di peso???
 GRAZIEEE

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:fino a che età crescono di peso??
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2013, 16:47:28 »
Ciao
premetto che non sono esperto ma avendo la stessa tua domanda da fare circa un mese fa ho chiamato l'allevamento per chiarimenti in proposito mi hanno risposto dicendomi che per un maschio e difficile dire quando finisce la crescita comunque non prima dei 2 anni , diciamo che la stazza approsimativa c'è gia ma poi ingrossano la testa il toracce i muscoli e tutto il resto per alcuni mi hanno detto che la crescita puo dirsi finita addiritura a 4 -5 anni

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:fino a che età crescono di peso??
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2013, 17:01:43 »
Confi quanto pesa il tuo??
ciaoo

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:fino a che età crescono di peso??
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2013, 18:24:25 »