Autore Topic: meggy, golden tascabile?  (Letto 19494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #30 il: 03 Aprile 2012, 20:43:53 »
Altra golden toy presente!!!!!! Kama è piccina come Meggy e ha la stessa età...quindi consolati!!!!! lei è 52cm al garrese per 21 Kg.. è sempre la più nana della situazione ma va bene così, non diventerà una femmina grande, resterà esile e piccina ma è cmq in standard già ora che ha 9 mesi quindi non mi cruccio... Dai che Meggy va benissimo così  ;)
una leccatina dall'altra golden toy di cui allego foto scattata oggi...

 



Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #31 il: 03 Aprile 2012, 21:09:19 »
 :o il mio Arnold che ha fra pochi giorni avrà 6 mesi e quasi alto come Filippo che di anni ne ha 7 :icon_confused: , ho uno è piccolino o uno è troppo alto... :scratch_one-s_head: ma son belli tutti e due!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #32 il: 03 Aprile 2012, 22:42:05 »
Citazione
Fantastica Kama!!!Anche se  Meggy e' il mio tesoro...devo constatare che kama e' piu' massiccia...piu' golden :P..ma non le dico niente che senno' la mia cucciola scende dal divano e se ne va'...e' permalosa! :P ...


:o il mio Arnold che ha fra pochi giorni avrà 6 mesi e quasi alto come Filippo che di anni ne ha 7 :icon_confused: , ho uno è piccolino o uno è troppo alto... :scratch_one-s_head: ma son belli tutti e due!


bellissima questa cosa, cosi' hai le due versioni...!!! :D il golden gigante e il golden piccino


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #33 il: 03 Aprile 2012, 23:21:00 »
Kama è abbastanza muscolosa...magra ma tonica...credo sia merito della combinazione Acana pacifica e passeggiate in campagna tutti i giorni...Lei si muove abbastanza, alterna passeggiate al guinzaglio a corse nei prati..E poi ha avuto una crescita molto diversa da quella ad esempio di Jaco...lui era tutto sproporzionato...luuuuuungo, aaaaalto, seeeeeccoooo! lei invece è sempre rimasta più compatta, certo non proporzionata ma sicuramente più compatta...mah...credo che alla fine come ci sono differenza fra noi umani ci siano anche fra di loro...la cosa importante è che siano sani!!!
Io ho Jaco che è gigante (al limite massimo dello standard) e Kama che invece è piccina...praticamente ho gli estremi opposti  :D 



Offline fabiana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #34 il: 17 Maggio 2013, 20:04:49 »
Ciao Giusy
Io ho il tuo stesso problema, la mia Charlotte ha 9 mesi e pesa 22.7  praticamente  in 4 mesi che e'
Con me ha preso solo 2 kg..... cmq mi chiedevo dove l'hai presa? Perche
Vedendo la foto mi sono impressionata e' identica a Charlotte

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #35 il: 17 Maggio 2013, 20:18:43 »
Ciao Fabiana , meggy arriva da un allevamento di Pavia !! Ora ha 2anni pesa 23 chili e mezzo , ma rispetto all anno scorso e' cambiata molto, si è strutturata parecchio, quindi tranquilla  ^-^ vedrai che anche se nn sono delle giganti sono bellissime uguale.


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #36 il: 17 Maggio 2013, 20:30:07 »
Se ti tranquillizza...JJ maschio 10 mesi 27,8 kg...55 al garrese.....suo papà favoloso campione di bellezza, ha vinto mille cose, la mamma strabellissima....anche lui mi sembra nanetto, ma mi dico dal forum che ne ha da crescere ancora.....io gli do 300 gr al giorno di Acana......ma a me piace da morire così esilino...spero solo si alzi un pochino....quando andiamo in giro si vede troppo che è cucciolotto......

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #37 il: 17 Maggio 2013, 21:33:42 »
Ma in effetti a rivedere queste foto mi vien da pensare a quanto era diversa, ora ha moooolto più pelo, ha messo su delle belle frange, si è allargata tantissimo di torace ...insomma non è una gigantessa, ma devo ammettere che si fa guardare em_Devil, quindi proprio vero, il Golden a un anno e'ancora tutto da fare!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Milka Retriever

  • la mia peste retriever
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
  • al golden manca solo la parola
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #38 il: 31 Maggio 2013, 18:14:49 »
non ti preoccupare!!!anche la nostra Milka di 10 mesi pesa solo 22kg e mangia 600g al giorno; é  la sua corporatura!!! :smileys_0269:

Offline alberto72

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #39 il: 14 Giugno 2013, 23:23:17 »
la mia hope ha 8 mesi e mezzo e pesa 26 kg ma non e' assolutamente grassa ho notato che sta' mettendo su massa muscolare  infatti l allevatore mi ha detto di tenerle d occhio che tra i fianchi posteriori ci deve essere un po di rientranza per capirci meglio tra la fine del costato  e le coscie posteriori...se cio non fosse si potrebbe parlare di cane ingrassato un po'..ma fortunatamente cosi non e' la quantita' di cibo e' di 420 gr al giorno!

Offline Elena1978

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2013, 11:48:23 »
ciao ragazzi solitamente sono io che scrivo che il peso e' soggettivo, che da un cane all'altro possono esserci notevoli differenze..ma stavolta sono io a chiedere perche' la mia meggy rispetto ai vostri cagnoloni e' cosi' piccina?
peso 19 chili
altezza 52 al garrese
eta' 9 mesi e mezzo...
a meggy manca la massa muscolare
voi avete tutti dei goldenoni massicci...come fate?

dove sbaglio?

ho ricontattatao l'allevatrice che mi ha consigliato di farla camminare, anche in leggera salita...ma a parte che non e' semplice far camminare sta pigrona e poi a me sembra che le zampe siano proprio diverse da quelle dei vostri amici pelosi...lei le ha piu' sottili...e' possibile?

quanto puo' ancora cambiare la struttura di una cucciola a 9 mesi compiuti?

ha sempre mangiato natural trayner ora stiamo passando a enova pollo e riso

Il papa' e' strabellissimo, enorme...campione di bellezza..la mamma e' piu' esile...ma meggy mi sembra proprio esilissima...
io l'adoro cosi', ma non mi spiego tutte queste differenze con gli altri..

grazie!!!



Ciao Giusy,
a leggere il tuo post mi è sembrato che ad averlo scritto fossi stata io quanto la mia cagnolina è identica alla tua (tra l'altro ance dalle foto si assomigliano come corporatura).
Chicca mangia 390\400 grammi di Trainer Natural Puppy al giorno per 3 pasti+ 2 cucchiai da minestra ogni pasto di scatoletta Trainer Natural puppy + i vari premietti durante le attività + frutta....quindi a totale mangerà 430 grammi al giorno di scatoletta+crocche.

E' alta 50 cm e pesa 23 kg (pesata stamane) ed ha 9 mesi compiuti il 20 agosto.
 Se riesco metto qualche foto così pupo vedere come si somigliano di corporatura

La Veterinaria mi ha detto che è un pò esile e che è un pò bassa x la sua età.
Confrontandoli con Golden della sua età (maschi) o anche + piccoli ,lei è minuta davvero! ?-?-?
E leggendo qui dentro mi rendo conto che lo è..a paragone della cucciole di altre persone del Forum.
Posso domandarti dove l'hai presa siccome assomiglia molto alla mia..

Quando ho preso Chicca era magra:aveva 4 mesi e pesava 11kg.
In 5 mesi ha preso circa 12 kg.

Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio sarei molto contenta!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #41 il: 27 Agosto 2013, 08:44:30 »
Ciao elena, meggy arriva da un allevamento amatoriale di Pavia.
Fino all anno cresceva esile , dopo ha messo su un bel manto con frange lunghe ed è aumentata la massa muscolare.
Non è enorme ma è in standard. Alta 54cm e pesa 24chili e mezzo!da otto mesi l alimento con barf(alimentazione a crudo).ma prima ero passata a farmina ottime crocche, con la natural non mi prendeva peso!smak

Se su fb?su goldenlove ho tutte le foto delle mie cucciolone, ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Elena1978

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #42 il: 27 Agosto 2013, 15:21:35 »
Ciao Giusy,
grazie della tua risposta.
Cos' Golden Love? si, sono su facebook,se mi dici il tuo nome ti aggiungo (puoi scrivermi anche in pvt     ele1978@hotmail.com).
Vorrei tanto vedere una foto recente della tua Meggy così posso farmi un idea.
Quindi con le Trainer non ti prendeva peso...mmmm.....i veterinari non mi hanno detto nulla solo che sarà una femmina molto esile e magra non propriamente quello che ci ci aspetta da un golden.

 


Privacy Policy - Cookie Policy