Autore Topic: meggy, golden tascabile?  (Letto 20600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
meggy, golden tascabile?
« il: 30 Marzo 2012, 23:27:01 »
ciao ragazzi solitamente sono io che scrivo che il peso e' soggettivo, che da un cane all'altro possono esserci notevoli differenze..ma stavolta sono io a chiedere perche' la mia meggy rispetto ai vostri cagnoloni e' cosi' piccina?
peso 19 chili
altezza 52 al garrese
eta' 9 mesi e mezzo...
a meggy manca la massa muscolare
voi avete tutti dei goldenoni massicci...come fate?

dove sbaglio?

ho ricontattatao l'allevatrice che mi ha consigliato di farla camminare, anche in leggera salita...ma a parte che non e' semplice far camminare sta pigrona e poi a me sembra che le zampe siano proprio diverse da quelle dei vostri amici pelosi...lei le ha piu' sottili...e' possibile?

quanto puo' ancora cambiare la struttura di una cucciola a 9 mesi compiuti?

ha sempre mangiato natural trayner ora stiamo passando a enova pollo e riso

Il papa' e' strabellissimo, enorme...campione di bellezza..la mamma e' piu' esile...ma meggy mi sembra proprio esilissima...
io l'adoro cosi', ma non mi spiego tutte queste differenze con gli altri..

grazie!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2012, 23:32:21 »
Ciao Giusy, tu quanto le dai da mangiare al giorno?

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2012, 23:38:55 »
ciao cara...due volte al gg per un totale di 300 grammi...ho provato ad aumentare ma piu' di questo non mangia...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2012, 23:40:22 »
Perché mi sembra un po' pochino..
Viola mangia 440 grammi al giorno..

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2012, 23:43:39 »
Ciao :) stai tranquilla, i nostri amici pelosi, come noi del resto, hanno diverse "corporature"....anche Gordon non è un golden dei più grossi.....ma io lo trovo proporzionato e anche lui ha quasi 9 mesi. Io credo che ogni cucciolo abbia dei propri ritmi di crescita....e comunque una propria corporatura.... Se la piccola sta bene di salute ed è serena, direi che tutto il resto conta fin li...no? ;) :)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2012, 23:44:24 »
Perché mi sembra un po' pochino..
Viola mangia 440 grammi al giorno..
a 9 mesi?

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2012, 23:57:09 »
Sinceramente dalle foto a me sembra bellissima!
Ma poi qui non è questione mi QUANTA pappa perché ognuno da delle crocche diverse che richiedono di conseguenza differenti porzioni! Ad ogni modo, secondo me è costituzione come ha detto Sara sono proprio come noi! C'è chi è più magro e chi più tozzo ecc, a me meggy piace molto! :)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2012, 08:22:59 »
ecco...due fotine


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2012, 08:25:17 »
ed ecco le ultime...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2012, 08:47:05 »
a 9 mesi?
no, Viola ha quasi sette mesi

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #10 il: 31 Marzo 2012, 11:28:45 »
per me è bellissima....  :)e poi come altezza al garrese non è male, quindi forse è solo un pò esile come hai detto tu...ma se vuoi sapere la mia non preoccuparti che l'altezza è buone e per ingrassare loro sono dei campioni, qundi vai tranquilla che a 9 mesi meglio cosi che con problemi di sovrappeso... ;)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2012, 11:33:37 »
grazie!!!sicuramente la fanciulla non ha problemi di sovrappeso...solo che a volte ci si fa condizionare dai commenti per strada...in tanti mi chiedono...ma e' una cucciolotta??...per carita' a 9 mesi non e' adulta ma oramai capisco che la crescita sara' di pochissimo...!!
Ma si...meglio cosi' che sovrappeso..qui in paese c'e' un golden bellissimo ma esageratamente ciccio e con mille problemi di salute, semplicemente non capisco come mai ci siano cosi' tante differenze da uno all'altro...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #12 il: 31 Marzo 2012, 11:37:36 »
Sinceramente dalle foto a me sembra bellissima!Ma poi qui non è questione mi QUANTA pappa perché ognuno da delle crocche diverse che richiedono di conseguenza differenti porzioni! Ad ogni modo, secondo me è costituzione come ha detto Sara sono proprio come noi! C'è chi è più magro e chi più tozzo ecc, a me meggy piace molto! :)


grazie Valentina!
E' proprio guardando le foto del tuo meraviglioso cucciolone che io e mio marito abbiamo esclamato..."e ma allora meggy e' una nanerottola"... :P siamo rimasti spiaccicati col naso allo schermo, hai un cane bellissimo!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #13 il: 31 Marzo 2012, 12:49:42 »
ciao cara...due volte al gg per un totale di 300 grammi...ho provato ad aumentare ma piu' di questo non mangia...


io credo che dovresti darle almeno 100 gr in più al giorno, almeno leggendo le etichette ACANA , quella è la quantità consigliata più o meno...
se non ricordo male ai cuccioli in fase di crescita la quantità è anche maggiore...

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:meggy, golden tascabile?
« Risposta #14 il: 31 Marzo 2012, 15:04:18 »
USP!!!
la mia Asia  ha quasi sei mesi,  56 cm al garrese e 26 Kg di bontà!! Sansona la dovevo chiamare, altrochè!!! :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy