Autore Topic: dove avete preso il vostro golden?  (Letto 149848 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #240 il: 28 Marzo 2019, 14:15:48 »
Scusssate... Ma gli allevamenti amatoriali? Si scrive nome allevamento anche se non riconosciuto enci oppure nome  e cognome dell'allevatore?

Ely, Sirio viene da un allevamento amatoriale e ho messo il nome.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #241 il: 28 Marzo 2019, 14:29:02 »
Ely è una cosa simpatica , mica un doc ufficiale o cosa altro. Metti il nome.. più che altro potrebbe tornar utile per trovare fratelli o parenti o anche solo per curiosita
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #242 il: 28 Marzo 2019, 14:34:31 »
Ok allora vado...

NOME CANE                                                    DOB                            ALLEVAMENTO ( O PRIVATO)
Kira ( Maple Tree Minorca)                               01/12/2014                             Maple Tree
Charlie ( Cherry juice Is Just Golden)                 12/11/2014                            Is just Golden
SIRIO (GOLDEN STAR SIRIO)                            6/12/2014                               GOLDENSHIRE
Baloo (Goldenmania Rigel)                                26/05/2016                                 Goldenmania
ARTU' (Onix Matajur)                                         22/09/2010                              Monte Del Re
JASON (Jason)                                                    25/04/2018                             Wagging Tails

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #243 il: 28 Marzo 2019, 16:25:45 »
Scusate...forse ho sbagliato io...ma il mio è sparito.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #244 il: 28 Marzo 2019, 17:58:01 »
NOME CANE                                                    DOB                            ALLEVAMENTO ( O PRIVATO)
Kira ( Maple Tree Minorca)                               01/12/2014                             Maple Tree
Charlie ( Cherry juice Is Just Golden)                 12/11/2014                            Is just Golden
SIRIO (GOLDEN STAR SIRIO)                            6/12/2014                               GOLDENSHIRE
Baloo (Goldenmania Rigel)                                26/05/2016                                 Goldenmania
ARTU' (Onix Matajur)                                         22/09/2010                              Monte Del Re
JASON (Jason)                                                    25/04/2018                             Wagging Tails
Byron (Intrepid Golden Yarn Byron)                   29/05/2015                              Intrepid Golden


Dovevi copiare il testo non citarlo  :) ora l'ho inserito io Byron

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #245 il: 28 Marzo 2019, 20:07:23 »
Renato aveva scritto di usare Cita.... grazie !

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #246 il: 28 Marzo 2019, 21:03:04 »
Renato aveva scritto di usare Cita.... grazie !

Errore mio Imerio scusa. Facendo un paio di prove rimaneva più chiaro copiare rispetto a usare Cita... e non ho più corretto il post. Provvedo. pardon!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #247 il: 03 Maggio 2021, 12:35:53 »
Ariel è stata presa in un allevamento privato di Lavello, non potevo trovare persone migliori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frasta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #248 il: 08 Febbraio 2024, 15:32:02 »
Noi stiamo aspettando la nostra Arya da un allevamento (Delle Grandi Ombre).
Essendo il nostro primo cane abbiamo ritenuto opportuno affidarci ad un allevatore e la scelta è caduta su un allevamento di cui ho avuto la fortuna di vedere nella mia città dei loro cani di cui mi sono innamorato.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #249 il: 10 Febbraio 2024, 08:51:03 »
NOME CANE                                                    DOB                            ALLEVAMENTO ( O PRIVATO)
Kira ( Maple Tree Minorca)                               01/12/2014                             Maple Tree
Charlie ( Cherry juice Is Just Golden)                 12/11/2014                            Is just Golden
SIRIO (GOLDEN STAR SIRIO)                            6/12/2014                               GOLDENSHIRE
Baloo (Goldenmania Rigel)                                26/05/2016                                 Goldenmania
ARTU' (Onix Matajur)                                         22/09/2010                              Monte Del Re
JASON (Jason)                                                    25/04/2018                             Wagging Tails
Byron (Intrepid Golden Yarn Byron)                   29/05/2015                              Intrepid Golden
Ariel                                                                                                                     Lavello         
Arya                                                                                                               Delle Grandi Ombre
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline IoeAnnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #250 il: 17 Febbraio 2024, 11:20:41 »
Io ho preso la mia Annie nell'allevamento Thuaidh di Aviano (PN). A gestirlo sono due signore, mamma e figlia, molto attente e competenti (allevano da 30 anni!!!)


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #251 il: 17 Febbraio 2024, 16:02:42 »
conosco quell'allevamento, il mio viene da Monte del Re, ma quando allevavano solo golden labrador e pt
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:dove avete preso il vostro golden?
« Risposta #252 il: 17 Febbraio 2024, 17:32:01 »
Nebbia e Emma Allevamento EDIVI EYES

 


Privacy Policy - Cookie Policy