Autore Topic: Che emozione!!!!Il primo incontro  (Letto 1723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lelcabaz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Che emozione!!!!Il primo incontro
« il: 09 Dicembre 2012, 23:04:01 »
Ciao a tutti, voglio condividere con voi l'emozione vissuta oggi pomeriggio. Io e mia moglie siamo andati da Silvia all'allevamento My Filou perchè oggi era il gran giorno: avremmo potuto scegliere il nostro nuovo membro della famiglia :D. Siamo entrati in casa sua, dove stavano i cuccioli e dopo alcuni piacevoli convenevoli, la padrona di casa ci ha portati dalle 14 meraviglie della natura em_016;erano tutti troppo belli, tuti "coccolosi" e tutti facevano a gara per accaparrarsi più carezze possibili. Ma ad un certo punto l'ho guardato negli occhi e ...:smileys_0272:: Mia moglie si è accorta che non guardavo più tutta la banda ma non volevo influenzare troppo la scelta. Dopo poco l'allevatrice ci indica quali secondo Lei hanno le caratteristiche adatte alla nostra situazione e tra loro, per fortuna??!!; c'è anche Lui  :ciao: :00030025:; a questo punto mi sbilancio e trovo l'accordo della compagna della mia vita :smileys_0262: e in un attimo abbiamo scelto l'altro angelo che ci accompagnerà nel nostro cammino quotidiano
Adesso non ci resta che "armarci" di pazienza e aspettare i 15 giorni che mancano all'inizio della convivenza e alla presentazione ufficiale al resto della famiglia. Oggi ho capito coloro che dicono: "scegliere sarà facilissimo! succede qualcosa e ...sarete per sempre legati" Bene da oggi siamo legati!!!!!!!!  :smileys_0189:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Che emozione!!!!Il primo incontro
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2012, 11:25:23 »
 :wub: :wub: :wub:
dai manca pochissimo...aspettiamo le foto per la presentazione a tutto il forum della piccola!!! ^-^
Patrizia & Marvin


Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Che emozione!!!!Il primo incontro
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2012, 11:46:36 »
veramente emozionante il primo incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Che emozione!!!!Il primo incontro
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2012, 17:03:46 »
Dai... ora manca veramente poco tempo!!!


 :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy