Autore Topic: altezza al garrese  (Letto 91816 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re: altezza al garrese
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2011, 23:24:52 »
Se non erro Ruskaia ha un dobermann, vero?  ;D
Almeno qualcuno che si ricorda!!!!! OTTIMO

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: altezza al garrese
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2011, 11:01:36 »
OT Hai ragione...ma stiamo diventando tantissiiimiiii...  :w00t-anim: e la sera siamo tutti stanchiiiiiii  ah ah ah  :D :D :D :D
Una curiosità...perchè non posti nell'avatar una foto del tuo meravigliosiìo Milton?



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: altezza al garrese
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2011, 12:02:53 »
E VERO che a volte si fanno le confusioni siamo in tanti pero lasciate mi che mi faccio la sana risata mi scappa  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
x chiara em_033 em_033 em_033 em_033

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: altezza al garrese
« Risposta #18 il: 23 Febbraio 2011, 19:39:33 »
a fine giornata si e' tutti un po' stanchi....... em_052 em_052 em_052
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re: altezza al garrese
« Risposta #19 il: 23 Febbraio 2011, 20:57:40 »
OT Hai ragione...ma stiamo diventando tantissiiimiiii...  :w00t-anim: e la sera siamo tutti stanchiiiiiii  ah ah ah  :D :D :D :D
Una curiosità...perchè non posti nell'avatar una foto del tuo meravigliosiìo Milton?
Desidero un golden talmente tanto.................. almeno lasciami l' avatar mi sembra giusto avere questa foto, oltre tutto mi sembra di far più di far parte del forum. Ciao

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: altezza al garrese
« Risposta #20 il: 23 Febbraio 2011, 21:07:10 »
OT  Ah ah ah potresti metterne una divisa in due...da una parte il golden...dall'altra Milton!  ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: altezza al garrese
« Risposta #21 il: 24 Febbraio 2011, 14:04:18 »
e se ti serve ti presto una foto di Teo ah ah ah

72 cm e' una bella altezza anche per un doberman
Teo Artu' e Rocky

Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re: altezza al garrese
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2011, 17:55:30 »
ciao, sono nadia, la mia cagnolona misura 60 cm al garrese, lo so da me che è gigantina per essere una femmina, però volevo sapere quanto deve pesare più o meno con un'altezza del genere. Quando la vedi sembra cicciottella, ma Syria ha un toracione e io credo che non potrà mai essere un fuscello o meglio una lady-golden, vi sarei grata se qualcuno ha gli standard della razza...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: altezza al garrese
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2011, 18:06:47 »
Ciao Nadia, in questa stessa sezione trovi riportati gli Standar (FCI-AKC)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6.0
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5.0

Certo che 60 cm al garrese per una femminuccia sono molti!!!

Il peso è sempre relativo a corporatura ed altezza...ma indipendentemente da questo... quello che devi osservare è la leggera rientranza dei fianchi ( vista dall'alto) e durante la palpazione del torace... il sentire le costole abbastanza facilmente..



staff@golden-forum.it

Offline Bayley batuffolo di pelo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • il nostro batuffolino!
Re: altezza al garrese
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2011, 18:12:12 »
bayley sta sui 52,53 cmq per quello che sono riuscita a misurare...non stava fermo un attimo!!!va bene?ha 8 mesi ora

Offline syria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re: altezza al garrese
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2011, 17:49:08 »
Grazie mille per le informazioni. Certo che la mia cucciolona è proprio grossa... 60 al garrese per 36 kg eppure come dite voi sui fianchi rientra e oltretutto le sto dando pochissimo da mangiare, 100 grammi di crocchette mattina e sera. Certo ultimamente dopo gli interventi di tplo alle ginocchia ci siamo mossi meno, ma ora stiamo recuperando alla grande  e stiamo facendo delle lunghe passeggiate. Io però vorrei farla dimagrire ancora un pò, anche per una questione di articolazioni, ma non c'è verso. Due anni fa è arrivata a pesare 38 kg poi è scesa ma con una drastica riduzione del cibo. Syria è perennemente alla ricerca di cibo...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: altezza al garrese
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2011, 18:12:46 »
Ciao, Mia ha 6 mesi domani, è alta 52 e pesa 23.8!!!!

          
   

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: altezza al garrese
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2011, 18:36:31 »
Ciao, Mia ha 6 mesi domani, è alta 52 e pesa 23.8!!!!
assomiglia tantissimo alla mia Mia quando era cucciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re: altezza al garrese
« Risposta #28 il: 01 Maggio 2011, 09:39:05 »
Ciao, Mia ha 6 mesi domani, è alta 52 e pesa 23.8!!!!

E' identica al nostro Oliver! (7 mesi)  :friends:

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: altezza al garrese
« Risposta #29 il: 01 Maggio 2011, 11:56:26 »
Grazie mille per le informazioni. Certo che la mia cucciolona è proprio grossa... 60 al garrese per  Io però vorrei farla dimagrire ancora un pò, anche per una questione di articolazioni, ma non c'è verso. Due anni fa è arrivata a pesare 38 kg poi è scesa ma con una drastica riduzione del cibo. Syria è perennemente alla ricerca di cibo...

Allora non sono l'unica che ha problemi a far calare la ciccia della pelosa che ha sempre fame!!
E in più per il veterinario sta bene così, ma secondo me in questo senso non ci capisce granchè(le costole si sentono, ma non abbastanza per me).
 La Mila è 58 cm altezza, abbastanza robusta  come costruzione,per 33 kg,e nonostante il movimento e la dieta, sembra dimagrire in tempi infiniti..... :-[

 


Privacy Policy - Cookie Policy