Autore Topic: RISPOSTE A BRUNELLA  (Letto 1005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
RISPOSTE A BRUNELLA
« il: 03 Novembre 2014, 16:09:44 »
Ecoo ti rispondo qui alla prima tua domanda, ho sempre avuto cani, ma erano cani di famiglia, non propriamente miei, il mio primo vero cane fu un alsaziano, era enorme, maestoso l'adoravo, lo uccisero dei ladri a fucilate per entrare in casa (riusci a non farli entrare) fu tale il dolore che giurai, mai piu' cani, stetti 20 anni senza cane, finche' un giorno durante una gita, capitai in un allevamento di yorkie, c'era una cucciolata, ed un cucciolo mi colpi' subito, ci studiammo ci "annusammo" e fu amore semza limiti, lui divenne la mia ombra, aveva tutte le caratteristiche dell'alsaziano in formato mignon.
Artu' doveva essere il cane di mio figlio, lo prese perche' la sua ragazza dell'epoca aveva una golden, l'ha guardato si e no 3 mesi, poi e' diventato il mio cane.
Teo Artu' e Rocky

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:RISPOSTE A BRUNELLA
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2014, 16:44:29 »
Eeeh questi ragazziiii...quindi puoi dire di essere capitato per caso nella vita di uno Yorkshire e non il contrario..ho riso ad alcuni capitoli che hai postato del tuo libro ho anche risposto...Sono convinta che il jack che avrai te lo ricorderà molto il tuo Teo! Non per altro sono terrier!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy