Autore Topic: E sono già 8!!!!  (Letto 216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 736
E sono già 8!!!!
« il: 24 Maggio 2024, 10:16:41 »
 Baloo, amore mio grande, oggi compi otto anni e mi domando come può essere che il tempo sia passato così in fretta !!!
Ti ho voluto con tutta me stessa ,ho aspettato che i figli crescessero e poi per i miei “primi” 50 anni sei arrivato , una meraviglia ( altro che un diamante!!).
I tuoi tre fratelli umani fanno finta di essere gelosi perché dicono che ormai in casa nostra ci sono solo foto e ritratti tuoi ( forse non hanno tutti i torti….)







Il tuo papà è contento perché così riesce sempre a trovare un regalo per Natale o compleanno…basta che sia qualcosa che riguardi te .
La prima cosa che abbiamo fatto tutti e 5 questa mattina è stata riempirti di baci e coccole e cantarti “tanti auguri “. Non riesco più a ricordare come fosse la nostra vita prima di te, sei la nostra gioia!!!
In questo , che per me è un momento un po’ complicato e doloroso, tu sei la mia forza e grazie a te riesco a sorridere ogni giorno .
Ti voglio benissimo e anche se so che sono ripetitiva, non smetterò mai di ringraziare Tiziana, Davide e Romina per il prezioso dono che mi hanno fatto il giorno che mi hanno scelto come tua “mamma”.
Spero di avere la fortuna di averti al mio fianco ancora per tanti compleanni mi bel pelosone dolce .

Un la tua mamma Paola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Maggio 2024, 10:50:10 da mimminax3 »

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2024, 10:18:14 »
Tantissimi auguri di buon compleanno Baloo 🎂🥳❤️

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.990
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2024, 10:38:22 »
Che splendida dichiarazione d'amore ❤️❤️
Tanti auguri Baloo, hai una famiglia fantastica e una mamma che ti vuole un mondo di bene!
Bellissima la foto con il tramonto.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.729
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2024, 11:05:10 »
Auguri!!
Sembra casa mia: foto poster delle tate, sculture di Golden, i loro nomi e foto ovunque
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.372
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2024, 13:46:59 »
tantissimi auguri Baloo
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.321
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2024, 14:12:59 »
Auguri cucciolo.

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.262
    • Il mio profilo Linktree
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2024, 14:23:48 »
Baloo, amore mio grande, oggi compi otto anni e mi domando come può essere che il tempo sia passato così in fretta !!!
Ti ho voluto con tutta me stessa ,ho aspettato che i figli crescessero e poi per i miei “primi” 50 anni sei arrivato , una meraviglia ( altro che un diamante!!).
I tuoi tre fratelli umani fanno finta di essere gelosi perché dicono che ormai in casa nostra ci sono solo foto e ritratti tuoi ( forse non hanno tutti i torti….)







Il tuo papà è contento perché così riesce sempre a trovare un regalo per Natale o compleanno…basta che sia qualcosa che riguardi te .
La prima cosa che abbiamo fatto tutti e 5 questa mattina è stata riempirti di baci e coccole e cantarti “tanti auguri “. Non riesco più a ricordare come fosse la nostra vita prima di te, sei la nostra gioia!!!
In questo , che per me è un momento un po’ complicato e doloroso, tu sei la mia forza e grazie a te riesco a sorridere ogni giorno .
Ti voglio benissimo e anche se so che sono ripetitiva, non smetterò mai di ringraziare Tiziana, Davide e Romina per il prezioso dono che mi hanno fatto il giorno che mi hanno scelto come tua “mamma”.
Spero di avere la fortuna di averti al mio fianco ancora per tanti compleanni mi bel pelosone dolce .

Un la tua mamma Paola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che spettacolo!
Davvero, sei stata in grado di trasmettere tutta la gioia e l’emozione.
Auguri a Baloo, cane fortunato e felice!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 736
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2024, 14:32:51 »
Ragazzi Baloo ringrazia e io mi commuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 695
Re:E sono già 8!!!!
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2024, 17:51:30 »
Mi hai fatta commuovere ❤
Tanti cari auguri Baloo, hai una famiglia splendida!

 


Privacy Policy - Cookie Policy