Autore Topic: Gallipoli, esperienze?  (Letto 4381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Gallipoli, esperienze?
« il: 25 Aprile 2011, 13:20:08 »
Ciao a tutti, quest'anno ai primi di giugno porteremo Zard al mare, precisamente a Gallipoli :)
qualcuno c'è stato e mi consiglia una spiaggia dove è ben accetto o perlomeno isolata in modo da non avere troppi problemi?   ::)


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2011, 13:30:03 »
ciao, noi ci andammo parecchi anni fa, ma essendo ospiti di mia zia (a lecce) che nn veniva mai al mare, insieme a mia madre, e visto che faceva caldissimo (agosto), joy restò sempre a casa con loro, quindi nn so dirti x le spiagge, ma sono sicura che a giugno troverete sicuramente qualche baietta deserta,
può essere che ricordo male, ma a PORTO SELVAGGIO mi pare di aver visto qualche cagnolo....anche xkè lì ci arrivano solo i + "sportivi" diciamo (ricordo un sentiero abb difficile x arrivarci, a piedi)...quindi i meno rompiballe ;D

cmq, se lo sento, chiedo info a mio cugino...anche se è difficile...
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2011, 00:05:41 »
ciao!
io ci sono stata due anni consecutivi e sicuramente ci andrò anche quest'anno nel mese di agosto
mai avuto problemi con Ariel di sera potevo portarla praticamente ovunque mentre in spiaggia ci spostavamo verso Santa Maria di Leuca dove avevamo trovato un lido che accettava cani :)
sicuramente a giugno potrai portarla dove vuoi anche sulla spiaggia principale di Gallipoli nelle ore meno "piene"
buon divertimento!!!
Il Salento è fantastico,io quelle zone le adoro..starete benissimo  ;)

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2011, 11:31:07 »
Grazie angy mi rassicuri con la tua risposta  ;)



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2011, 21:07:21 »
ciao Fabio sei stato poi a gallipoli?
noi partiamo il 13 agosto  :D

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2011, 22:43:34 »
Si, ma non ho commenti molto positivi...

premetto che sono andato per 4 anni sul gargano e mi sono sempre trovato bene, ma senza Zard  :occhiol:

noi abbiamo preso un app a Lido San Giovanni, e nei primi giorni già solo fare il lungomare per andare a gallipoli era una tragedia, per terra molta sporcizia e zard che ogni 2 passi prendeva in bocca qualcosa  :wacko:
inoltre giardinetti ZERO, in 10 gg ha preso il vizio di fare pipi e pupu sul cemento, per fortuna 2 gg a casa e il vizio lo ha perso....
Spiaggie in zona gallipoli piccole e con altre persone non ci azzardavamo lasciarlo libero, siamo andati praticamente sempre a Le Pescoluse e a Torre Mozza, dove c'erano spiaggioni praticamente deserti dove il botolino poteva sfogarsi tra sabbia e mare  em_050


anche li però in nessun posto abbiamo trovato dove metterlo sotto acqua dolce, nei bagni con doccia all'aperto e a pagamento ci siamo sentiti rispondere "no perchè poi si lavano le persone"  :blink:
morale....ci portavamo le bottiglie da casa per sciaquarlo....

boh...siamo rimasti delusi....sicuramente a stagione iniziata sarà molto più pulito (hanno cominciato a mettere bidoni e a pulire i marciapiedi poco prima che andavamo via) ma anche sicuramente sarà un delirio parcheggiare...noi non pagavamo visto che non c'erano ancora controlli ma abbiamo notato che da gallipoli a dopo Lido san giovanni era tutto esclusivamente a pagamento...alla faccia che ogni tot ci dovrebbero essere parcheggi gratuiti...

sicuramente non ci torneremo.....


Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2011, 22:51:08 »
ps

qui avevo messo 2 foto in spiaggia
 :occhiol:


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2011, 23:26:29 »
ma davvero??!
sono cambiate così tanto le cose rispetto a due anni fa?adesso ho quasi paura a ritornarci  :o
quando andammo noi (a parte va bè la questione parcheggi a pagamento che tanto ci siamo abituati..qui in campania il 99 % dei parcheggi è a pagamento..una volta a positano pagammo ben 6 euro l'ora  >:( ) fu tutto bellissimo,a pescoluse poi al lido che trovammo che accettava cani Ariel e gli altri venivano trattati da re
tutti a fare il bagno,ciotole d'acqua sempre piene,salivano sulle sdraio senza problemi,nessuno faceva problemi per le docce..
un paradiso!ed eravamo in pieno agosto...
davvero brutto che abbiate avuto un'esperienza simile a giugno poi!
tra l'altro una mia conoscente andò a giugno 2 anni fa con ben 3 golden e stettero tutti alla grande,ne parlava solo strabene!
peccato davvero!
coccole al piccolino  ;)

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Gallipoli, esperienze?
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2011, 23:41:35 »
non sò che dire...o siamo stati sfigati noi....o ad agosto c'è un diverso trattamento dei turisti...

Buone ferie con la vostra pelosona  :occhiol:


Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Gallipoli, esperienze?
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2012, 10:17:45 »
Ciao purttroppo anche io ho avuto problemi a gallipoli col cane...ma 6 anni fà,non poteva andare il peloso da nessuna parte... sugli scogli dopo nenche 10 minuti chiamarono i vigili...poverino non fece neanche in tempo a fare il bagnetto!ed era settembre!!!!!!!!!!!!!!ho avuto parecchia sfortuna :o ...i posti stupendi ma non chiaramente goduti!da quel momento in poi vado in ferie solo dove il cane è stra bene accettato ^-^ ....fare tanti km per poi rischiare no....ora è qualche anno che andiamo in corsica ed è veramente accogliente....tanti bei posti nel nostro paese purtroppo non consentono nel 2012 di essere visitati in maniera serena con pelosi al seguito....
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Gallipoli, esperienze?
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2012, 10:40:28 »
io sono stata nel salento a santa maria di leuca nel 2006 con Panci anch'io ho avuto diverse difficoltà anche perchè cmq d'agosto il salento è davvero strapieno .. avevamo trovato una spiaggetta isolata ma dovevamo camminare un bel pò  e tutti i 15 giorni siamo stati lì peccato perchè ci sono davvero tantissimi posti stupendi, solo che devo dire mi ha scioccato davvero tanto la situazione randagismo  :'( :'(

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Gallipoli, esperienze?
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2012, 10:57:15 »
pensa che quando sono andata io avevo preso in affitto una casa col giardino e mi ero portata dietro per 20 giorni un saccone di crocche da aprire per axel....una sera ci siamo trovati davanti casa una decina di cani perchè avevo messo il peloso a mangiare in giardino :o ...quindi abbiamo iniziato a spartire il sacco di cibo anche agli altri!povere bestiole...due li abbiamo portati via e hanno trovato casa...ma gli altri?la situazione è cosi un pò in tutto il sud...il mio compagno non ci vuole più andare perchè rischiamo di allargare un pò troppo la famigliola!!come si pù andare e restare indifferenti?con mia sorella nè abbiamo già adottata una...la meticcetta di lupo che ho messo le foto in amici dei golden...ma non abbiamo il giardino!ciao a presto fra!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy