Autore Topic: Vacanze con peloso e bimba a seguito  (Letto 6380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Vacanze con peloso e bimba a seguito
« il: 16 Marzo 2012, 12:46:57 »
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su dove poter fare le vacanze quest'anno cercando di non penalizzare nessuna delle nostre bimbe, pelosa e non.
Servirebbe un bel posto, con tante belle passeggiate da fare, considerando anche il passeggino x la piccola Noemi, e dove poter lasciare scorazzare Maya in santa pace...se ci fosse un laghetto vicino sarebbe il massimo. So di chiedere troppo, ma se conosceste anche di un appartamentino in affitto...con le pappe da fare sarebbe impossibile andare in un albergo o prendere una camera in hotel o agriturismo...grazie anticipatamente, e bauciotti da Claudia e Maya. :smileys_0244:

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2012, 13:21:46 »
Non saprei che dirti, io amo il lago e ho visto che sei di Milano...io passo l'estate sul lago d'iseo in un campeggio che è a prova di bimbi e anche di pelosi, ma nelle strutture bungalov o case mobili non accetta gli animali, solo nel campeggio, però Iseo è molto accogliente verso i pesoli magari potresti provare a cercare qualche appartamento

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2012, 13:22:03 »
dai un occhio a questo agriturismo io mi sono trovata benissimo con cane al seguito e bimba piccola

http://www.poderelagave.com/

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2012, 13:35:22 »
Sembra fantastico...il peloso lo puoi lasciare libero nei loro prati? Può entrare ovunque oppure nel ristorante no?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2012, 13:40:50 »
Sembra fantastico...il peloso lo puoi lasciare libero nei loro prati? Può entrare ovunque oppure nel ristorante no?

allora loro hanno tantissimo terreno a disposizione (fanno olio ed allevano la cinta senese) nell'agriturismo io non avevo problemi con la mia labrador andavamo a passeggiare anche sciolta chiaramente ero sempre nel rispetto delle altre persone, però veniva con noi bordo piscina nel parco giochi poi avevamo un pezzo di giardino davanti all'appartamentino .. non fanno ristorazione ma hanno solo la colazione con prodotti fatti da loro .. un posto bellissimo davvero eppoi vicino c'è la spiaggia per cani a Perelli piombino all'interno del paro wwf della sterpaia .. se cerchi nei miei post vedi qualche foto di cane e bambina insieme a fare il bagno  ;)

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2012, 13:52:56 »
Dev'essere un posto meraviglioso!! Lo terrò di certo in considerazione. Non posso guardare i tuoi post, mi da errore, forse perchè sono neo iscritta...grazie ancora em_039

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2012, 13:55:33 »

SE AMI LA MONTAGNA QUESTO è UN POSTO MERAVIGLIOSO!

NOi ci andiamo sempre
 
http://www.lagodibraies.com/it/index.asp?maid=357&lg=2&app=8&nkey=news
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2012, 13:58:52 »
che bellissimo posto Fede!!! Da sogno!!!!!!!

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2012, 14:03:53 »
Veramente splendido posto, il peloso può nuotare liberamente? Unico problema, come faccio a preparare le pappine per la bimba non pelosa?

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #9 il: 16 Marzo 2012, 14:08:47 »

SE AMI LA MONTAGNA QUESTO è UN POSTO MERAVIGLIOSO!

NOi ci andiamo sempre
 
http://www.lagodibraies.com/it/index.asp?maid=357&lg=2&app=8&nkey=news
 
Fede

Quoto Fede!

Ci sono stata qualche anno fa... è davvero stupendo!

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2012, 14:14:26 »
Anch'io mi sento di consigliarti la Toscana! La mia regione preferita...ci vado tutti gli anni! Per pasqua andremo a Lucca con Cloe al seguito in questo relais http://www.sardigiustiniani.com/resort/main-resort.html appartamenti bellissimi e prezzi ottimi! Mi sono trovata splendidamente anche in Maremma (Pitigliano), a Cortona e nel Chianti... Insomma secondo me in qualsisi posto della Toscana si sta benissimo con il peloso al seguito!

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2012, 14:25:38 »
Effettivamente la Toscana è meravigliosa

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2012, 09:45:57 »
Veramente splendido posto, il peloso può nuotare liberamente? Unico problema, come faccio a preparare le pappine per la bimba non pelosa?

per le pappine non ci sono problemi, i proprietari dell'albergo sono molto disponibili,
(se telefoni e parli con i proprietari, di loro che sei un'amica di GINGER di Mantova e le porte si spalancheranno.....)
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2012, 10:15:22 »
Grazie mille, appena posso lo faccio, siete davvero molto disponibili su questo forum, mi ci sto trovando proprio bene... :smileys_0244:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze con peloso e bimba a seguito
« Risposta #14 il: 20 Marzo 2012, 10:19:13 »
direi che ora sei a posto per il mare e la montagna!!  :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy