Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 454742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Un pensiero al padrone di Kaos il pastore tedesco eroe di Amatrice, avvelenato nel giardino di casa sua .
Gli stessi umani che lui salvava gli hanno fatto questo..sono sempre più senza parole...Buon ponte splendido Kaos❤❤
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Si, Kaos si merita le nostre preghiere. Non dico altro: CIAO KAOS! 🙏🙏❤️😢



Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Cito le parole del suo padrone che mi hanno commosso e che fanno pensare..

"Ciao amico mio! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina, continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane. Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo".

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1923 il: 30 Luglio 2018, 19:32:22 »
Ciao Kaos




Aaron Barbara&Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Grazie Kaos e perdonaci se puoi...
Sabrina e Ambra



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Anch’io mi sono commosso leggendo le parole del suo amico umano!
No, io non riesco a perdonare una bestia che ha potuto fare questo! Mi spiace ... non ci riesco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Hai ragione Gianni, non si possono perdonare i vigliacchi che ammazzano in maniera così meschina! Non esistono aggettivi per definirli !



Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Buon ponte Kaos.
Che brutta razza quella umana.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Anch’io mi sono commosso leggendo le parole del suo amico umano!
No, io non riesco a perdonare una bestia che ha potuto fare questo! Mi spiace ... non ci riesco!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti chiedo solo di non chiamarlo bestia sarebbe un offesa verso tutti gli animali mentre loro sono palesemente superiori alla razza umana, grazie.




Aaron Barbara&Mauro

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Ti chiedo solo di non chiamarlo bestia sarebbe un offesa verso tutti gli animali mentre loro sono palesemente superiori alla razza umana, grazie.




Aaron Barbara&Mauro

Si Mauro, hai ragione!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Il buonismo redentivo è la colpa dello...... sfascio del nostro vivere odierno.Certe nefandezze non possono essere perdonate con il........ cuore .
Riposa in pace  :'(

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Io invece non l ho interpretata come una frase perbenista.. Anzi... Chiunque sia stato morirà di vergogna...lentamente e da solo. Magari mi sbaglio eh🤷‍♀️

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
A quanto pare Kaos è  morto per un arresto cardiaco..


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Si pare che la morte sia dovuta ad un difetto cardiaco congenito.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Permettetemi ma io NON CI CREDO !  Non posso credere che il suo padrone abbia raccontato delle balle, visto che si riconosce immediatamente l’avvelenamento di un cane !



 


Privacy Policy - Cookie Policy