Autore Topic: Valore Kcal/kg corretto  (Letto 816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Valore Kcal/kg corretto
« il: 15 Settembre 2021, 18:21:25 »
Ciao a tutti!
Stiamo sondando quali crocchette piacciano di più alla nostra Athena (di un anno appena compiuto) perché non è di gusti facili, pur facendole saltare qualche pasto fa i capricci .
Stiamo scegliendo solo tra le 4 pollici verdi di infocrocche.
Quel che non mi è chiaro, ad esempio adesso che stiamo passando da Acana Wild Praire ad Acana Grasslands quali calorie usare per il calcolatore.
Sulle schede dice 3615 la Wild e 3529 la Grass. Invece sul sacco riporta 3850 e 3810.
Dove sbaglio?

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Valore Kcal/kg corretto
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2021, 18:48:11 »
Ciao!
Il report dei mangimi non é aggiornato da tempo, quindi tieni di riferimento sicuramente quello sulla confezione attuale.
Lo scopo del report non é neanche quello di consigliare uno di quei mangimi rispetto ad un altro, ma di darti le conoscenze necessarie per essere in grado di identificare una crocca di buona qualitá da una pessima.
Molte formulazioni presenti nel report, sono cambiate.

P.s
Se non ha problemi ma é solo svogliata nel mangiare io ci penserei bene prima di cambiare crocca, sono dei gran paraculi...il mio é stato quasi 2 giorni senza mangiare, ora non fa tante storie :D

Offline Luca75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Valore Kcal/kg corretto
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2021, 19:06:31 »
Grazie mille!!
Eh l'ho capito che hanno la commedia nel sangue ... :laugh:
La moglie mi vede come un assassino seriale, lei si fa comprare di più! :laugh:
Più che altro sto cambiando perché ha saltato veramente parecchi pasti, soprattutto al mattino ed ha perso un chilo in un mese (30,5 quindi non è anoressica!!).
In più da quando mangia il Wild Praire si gratta parecchio anche se non vedo forfora, ma essendo prevalentemente a base di pollo provo a cambiare proteina...

 


Privacy Policy - Cookie Policy