Autore Topic: fornitura Crocchette REGAL LARGE BREED ADULT BITES HOLISTIC  (Letto 6169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:fornitura Crocchette REGAL LARGE BREED ADULT BITES HOLISTIC
« Risposta #15 il: 27 Agosto 2021, 21:12:20 »
ciao, ho visto che ci sono ancora disponibili le Adult Bites Large Bred Holistic 13,64 Kg e le ho subito ordinate per Grace.
Per la piccola Mia ho sempre usato le Adult Bites Bred Holistic perchè ha tutti i denti rovinati e con la misura grande di crocchette fa fatica.
Purtroppo non ci sono più. Con quali posso sostituirle? Mia mangerebbe qualsiasi cosa e non ha nessun problema basta che la crocchetta sia piccola....

Invece a Grace avrei problemi a sostituire il tacchino con il pollo perchè quando era piccola le crocche al pollo le davano irratazioni alla pelle. Poi magari non era il pollo ma qualche eccipiente strano.

Cosa mi consigliate di fare? soprattutto per Mia, per Grace ho ancora qualche tempo per decidere!
grazie, ciao
Boh sinceramente sta a te decidere. Se non vuoi cambiare proteina le uniche rimaste al tacchino sono le Regal Sensi Bites Recipe, le somministro anche io e ti garantisco che sono piccole.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:fornitura Crocchette REGAL LARGE BREED ADULT BITES HOLISTIC
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2021, 17:02:25 »
grazie, provo a guardare!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy