Autore Topic: Opinioni su cibo inglese Platinum  (Letto 1909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Opinioni su cibo inglese Platinum
« il: 14 Agosto 2021, 14:52:38 »
Ciao a tutti!

Io e Otto siamo finalmente in UK a casa. E' stata un'avventura di quasi 40 ore, ma Otto è stato il solito bravissimo, paziente e fiducioso cucciolotto.

Comunque arrivata in UK ho finalmente aperto i pacchi delle cose che mi ero mandata e che avevo ordinato, tra cui una bellissima borsa da passeggio con cane (barkingbag.co.uk) all'interno dei quali vi erano i soliti volantini di aziende a cui fare pubblicità, ma tutte aziende buone e green.
Tra le altre cose c'era questo volantino con un sample di cibo chiamato Platinum, che per ora ha poche formulazioni e volevo chiedere il vostro parere sulla versione adulto agnello + riso (che darei a Otto fra 3 mesi).
 
https://www.platinum.co.uk/dry-dog-food/our-products/adult-lamb-rice.html#ingredients

Ingredients Adult Lamb+Rice dry food
Composition
Fresh lamb meat (70 %), broken rice (15 %), dehydrated lamb protein, dried fish, dried brewers’ yeast, dried apple pulp, salmon oil, yucca extract, cold-pressed flaxseed oil, cold-pressed olive oil, green-lipped mussel extract, dried carrots, dried tomatoes, dried african marigold, dried dandelion, dried broccoli, dried green tea, dried chamomile, dried oregano, dried milk thistle seed, dried cranberry seed, dried seaweed, potassium chloride.

Additives per kg
Vitamins: (3a672a) vitamin A 10,000 IU, (3a671) vitamin D3 1,600 IU, (3a700) vitamin E 150 mg.

Trace elements: (3b104) iron Fe (ferrous sulfate, heptahydrate) 75 mg, (3b201) iodine I (potassium iodide) 3 mg, (E-4) copper Cu (cupric sulfate, pentahydrate) 19 mg, (3b503) manganese Mn (manganous sulfate, monohydrate) 40 mg, (3b603) zinc Zn (zinc oxide) 50 mg, (3b607) zinc Zn (zinc chelate of glycine, hydrate) 100 mg, (E-8) selenium Se (sodium selenite) 0.4 mg.


Se volete traduco.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2021, 15:19:19 »
ciao, a me nn piace per nulla...carne fresca di agnello che una volta tolta lacqua, nn arrivi neanche ad un 15%...poi riso e poi proteine disidratate di agnello, che possono essere qualsiasi cosa...io lascerei perdere subito. Simpsons hai provato a guardare?

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2021, 15:22:49 »
Si per ora sto dando Simpsons Premium Salmone e Patate, ma le orecchie sono mega sporche! Poi pensavo di passare a Golden Eagle all'anno perchè la maggior parte dei cibi ritenuti di alta qualità in UK sono grain free e non voglio fargli fare dieta grain free.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2021, 15:59:05 »
Si per ora sto dando Simpsons Premium Salmone e Patate, ma le orecchie sono mega sporche! Poi pensavo di passare a Golden Eagle all'anno perchè la maggior parte dei cibi ritenuti di alta qualità in UK sono grain free e non voglio fargli fare dieta grain free.
Anche a me non piacciono le crocche sopracitate.
Se ricordo bene, la linea holistic, di Golden Eagle é di ottima qualitá, perlomeno sulla carta.
Volendo puoi passare giá alle adult.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2021, 16:21:54 »
Secondo gli inglesi Platinum è pure meglio di Golden Eagle! Ma per ora penso di passare a Golden Eagle. Il mio allevatore passa all'adulto verso l'anno e farò lo stesso :)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2021, 17:01:25 »
Secondo gli inglesi Platinum è pure meglio di Golden Eagle! Ma per ora penso di passare a Golden Eagle. Il mio allevatore passa all'adulto verso l'anno e farò lo stesso :)
mah, con quelle formulazioni o chi scrive è di parte o deve imparare a leggere i contenuti

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2021, 09:57:52 »
Diciamo che è l'equivalente di Infocrocche https://www.allaboutdogfood.co.uk/

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2021, 15:39:42 »
Io uso crocchette made in UK e mi trovo molto bene dopo molti cambi di crocchette e feci sempre molli. Uso Petformula Maiale, patate e mele . Ci sono varie formulazioni.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #8 il: 15 Agosto 2021, 15:44:49 »
Sono queste

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Opinioni su cibo inglese Platinum
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2021, 12:35:38 »
Non esistono nemmeno nel loro database buuuu maledetti britannici
Creano la razza più bella del mondo ma non il cibo adatto buuuu

 


Privacy Policy - Cookie Policy