Autore Topic: Kudo puppy e difficoltà a ingoiare le crocche  (Letto 1815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Kudo puppy e difficoltà a ingoiare le crocche
« Risposta #15 il: 12 Agosto 2021, 10:17:26 »
Uno giorno a tutti, aggiornamento Penelope, non ho comprato la linea gastro ma ho continuato con le Kudo, dopo quel giorno ho iniziato a bagnarle con un dito di acqua tiepida e darle subito a lei senza fare il pastone, le ha iniziate a mangiare tutte con gusto, niente diarrea, ma delle enormi caccone circa 3 al giorno! Lei sta crescendo, pesa 18,4 kg e ha 4 mesi e mezzo, è forte e in forma, non mi sembra ne grassa ne troppo magra.
Bene, continua cosí allora! son contento che la situazione sia rientrata.
Secondo me hai fatto la scelta giusta, ideale a non passare alle gastro ma aspettare e vedere se la situazione rientrava, come di fatto é successo.
A quell'etá mettono di tutto in bocca, magari ti é sfuggito qualcosa... quello che mi fa pensare é che un comune padrone, con l'aiuto di un forum online, riesce a trovare la soluzione migliore per il proprio cane, mentre il veterinario tratta l'argomento con estrema sufficienza. Questo é relativo non al tuo singolo caso eh, ma é una cosa che ho notato in generale...su certi argomenti per i nostri pelosi.
Anche il mio vet, che reputo molto bravo, su alcune cose, come l'alimentazione, é superficiale, mi sembra che non ci sia troppo interesse per questi argomenti.
Come trovo assurdo che il dottor ''A'' consigli caldamente, per una stessa situazione o patologia, una determinata croccha e il dottor ''B'' la sconsigli completamente.
La scienza dovrebbe essere oggettiva, uguale per tutti.
Magari mi sbaglio eh, peró ho questa impressione.

Per curiositá: dai la linea grainfree o lg di Kudo?

Offline Penelope21

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Kudo puppy e difficoltà a ingoiare le crocche
« Risposta #16 il: 16 Agosto 2021, 07:55:15 »
Ciao e grazie per il tuo riscontro, anche io sono sicura che sia stato meglio aspettare e di questo ringrazio tutti voi che mi avete consigliato, la situazione è rientrata e la piccola mangia di gusto e cresce, la cacca è bella e non ha più avuto episodi. Si, anche io ho avuto l’impressione che la vet volesse passare subito alle gastro senza troppi pensieri, le Kudo che mangia la cucciola non le conosce, nonostante le abbia portato il sacco per leggere le caratteristiche, sono Kudo granì free puppy large.
Grazie ancora per i tuoi consigli  :) :) :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy