Autore Topic: Zooplus e Acana  (Letto 3238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Zooplus e Acana
« il: 25 Ottobre 2016, 08:51:52 »
Ciao a tutti,
scusate se inserisco un argomento che probabilmente è stato già trattato, ma purtroppo non ho tempo di andare a leggere tutti i post precedenti. La situazione è la seguente: a Maya (28 mesi) ho sempre dato Acana Chicken & Potato Burbank, poi ultimamente, data l'indisponibilità del prodotto sul sito Zooplus, son passato in maniera molto graduale all' Acana Adult Dog Pollo e Salmone. Nessun problema, se non fosse che adesso sul sito è indisponibile anche questo. Ho telefonato a Zooplus e non mi hanno saputo dire nulla, ma proprio nulla, in merito all'eventuale disponibilità. Qualcuno potrebbe cortesemente consigliarmi delle crocche alternative con caratteristiche simili a quelle citate in precedenza e magari di più facile reperibilità?
Grazie in anticipo.       

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2016, 09:01:38 »
Vai sul sito della Regal...
C'è il Salmon - Bites che potrebbe interessarti


Ingredienti:   farina di salmone (22,5%), patate dolci (19%), orzo brillato, farina d'avena, miglio, olio di canola, sorgo, carote, sedano, polpe di barbabietola essiccate, foglie essiccate di lattuga, spinaci essiccati, carbonato di calcio, cloruro di sodio, fosfato bicalcico, cloruro di potassio, yucca schidigera, glucosamina.
    
Tabella Analitica:   Proteine (min) 23,1%, Grassi (min) 12,2%, Fibre (max) 3,5%, Umidità (max) 10%, Ceneri (max) 6%, Calcio 0,9%, Fosforo 0,7%, Potassio 0,84%, Sodio 0,33%, Cloruro 0,64%, Magnesio 0,1%
    
Integrazioni:   Zinco 193 mg/kg, Rame 25 mg/kg, Manganese 47 mg/kg, Ferro 200 mg/kg, Iodio 1,7 mg/kg, Selenio 0,55 mg/kg Vitamina A 22500 Iu/kg, Vitamina D3 1500 Iu/kg, Vitamina E 145 Iu/kg, Vitamina K3 0 Iu/kg, Vitamina C 25 Iu/kg, Tiamina 16 Iu/kg, Riboflavina 28 Iu/kg, Piridossina 10 Iu/kg, Vitamina B12 0,27 Iu/kg, Biotina 0,55 Iu/kg, Colina 2600 Iu/kg, Acido Folico 2,1 Iu/kg, Niacina 70 Iu/kg, Acido pantotenico 21 Iu/kg, Omega 6 (Acidi Grassi) 2,1 Iu/kg, Omega 3 (Acidi Grassi) 0,8 Iu/kg, Acido Linoleico 2 Iu/kg, Arginina 1 Iu/kg, Metionina 0,59 Iu/kg, Cistina 0,18 Iu/kg, Lisina 1,5 Iu/kg, Triptofano 0,17 Iu/kg, Fenilalanina 0,7 Iu/kg, Tirosina 0,5 Iu/kg, Treonina 0,67 Iu/kg, Isoleucina 0,66 Iu/kg, Leucina 1,1 Iu/kg, Istidina 0,37 Iu/kg, Valina 0,85 Iu/kg, Taurina
    
Altro:   Carni libere da ormoni, Qualità uso umano (Human Grade), Classificazione delle proteine, Tutti i prodotti soddisfano le raccomandazioni AAFCO Dog and Cat Nutritional Profile
    
Energia metabolizzabile:   3.578 Kcal/Kg - 414 Kcal/Cup (1 cup = 115,7 gr.)
    

Io con Regal mi trovo molto bene e in neanche 48 ore arrivano a casa.
Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2016, 15:03:37 »
Prova sul sito di Arcaplanet ora vendono anche loro Acana e trocvi le crocchette anche nei negozi di questa catena di pet shop.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2016, 15:04:18 »
Anche su Miscota hanno Acana





Aaron Barbara&Mauro

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2016, 11:17:49 »
Anche su Miscota hanno Acana

Purtroppo anche su Miscota, relativamente ad Acana Adult Dog, dice "Prodotto dismesso". Mmmhhh, non mi piace...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2016, 13:35:07 »
Hai provato Arcaplanet? Li ho sbirciato l'altro giorno e le avevano.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2016, 13:38:51 »
Ho dato un'occhiata ora sul sito e lo hanno con il prezzo in promozione.

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2016, 13:58:05 »
Ho dato un'occhiata ora sul sito e lo hanno con il prezzo in promozione.

Grazie mille Dani, sì hai ragione, le Adult dog lì si trovano. Il fatto è che vista la crescente difficoltà nel reperirle, stavo valutando di cambiare per le Trainer, che mi sembrano accettabili. Stavo dando anche un'occhiata ai vari post pubblicati su Acana, e mi sto convincendo sempre più che è il caso di cambiare, anche se lo farò con estrema riluttanza. 

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Zooplus e Acana
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2016, 07:44:41 »
Acana per Trainer è un cambio secondo me molto sbagliato tra i due prodotti non c'è paragone pensaci bene





Aaron Barbara&Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2016, 13:41:31 »
Infatti trovo ilcambio con Trainer molto azzardato ,qualitativamente torni indietro di parecchio.io ci penserei mto bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2016, 18:16:27 »
Acana pollo e patate è stato sostituito da Acana Cobb Chicken and Greens, è grain free e secondo me è anche meglio di pollo e patate. Io ho fatto il cambio sei mesi fa e sono molto contenta. Inoltre sui siti nominati non c'è problema di acquisto.

Offline Nicoletta66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
  • Pisolino.Gioco.Pappa.Da capo.🐶
Re:Zooplus e Acana
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2016, 22:52:54 »
Un altro sito dove puoi trovare Acana è Robinson pet shop.Io ho trovato le crocche per Pesca (agnello e mela)ad un prezzo inferiore rispetto a zooplus.

 


Privacy Policy - Cookie Policy