Autore Topic: Inappetenza ... stagionale o altro ?  (Letto 7056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2016, 09:00:08 »
siete fortunati, vuol dire che perderanno qualche etto, che male non fa
Gilda invece, mangia come una cafona estate e inverno
fa ribrezzo nel vederla mangiare, somiglia più ad rinoceronte.
vi ricordo che qua le temperature sono altissime, ma lei non si scompone.



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2016, 10:01:29 »
Kirotta ha fatto mesi a far la splendida con le crocche. Mangio...non mangio...me le sporchi?....E al contempo sembrava un po' appesantita.
Poi un bel gg mi son rotto le palle ed ho diminuito il cibo a 2 pasti da 130g + pochissimo sporco. Poi a  2 pasti da 130g e A VOLTE uno zic di ricotta di capra. In uno dei due. Basta sporco con simmenthal ne' con umido...solo a spot verdura o magari anche simmenthal  fresca ma appunto a spot.Mela si. Snack si.
Ti diro'....ora magna tutto e non lascia nulla.
Merito delle Acana Agnello e mela? Un po' ma non solo perche' le magnava anche quando faceva la splendida.
Snellirsi si e' snellita ma certo non e' esile: fa nuoto ( nuoto pesante la domenica, con traini di umani e barche) e' e' fisicamente taurina, spallata e forzuta.Quindi calar piu' di tanto la dose non avrebbe senso.
Certo che la sera, quando cammina da parte a suo zio che invece e' supersnello come di maschi non ce ne sono piu' cosi'....fa specie. Lui e' piu' alto . A livello di forza durante i giochi duri si eguagliano.Kira ha piu' spalle e dorso. Pesano uguale se non  di meno Price!
Per assurdo...col caldo lei mangia. Sempre. Ma cfedo appunto anche perche' e' a stecchetta!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2016, 10:13:41 »
A Sirietto invece, continuamo a sporcare con umido perchè non me le mangia senza anche se prima le mangiava anche così, Lui con Manu fa tante passeggiate quando è a casa ed è muscoloso, poi fon quando con la mano sis entono le costole sto tranquilla. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2016, 10:30:30 »
Ho ridotto un po la dose di Ambra. Ora mangia 140 x2. Mangia tutto di gusto anche col caldo (ma è vero che la ragazza non è in città da un po) più  frutta e qualche cosa di extra e mi pare sia dimagrita dai 31,2 di maggio. Adesso la vedo in forma!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2016, 10:38:15 »
Ho ridotto un po la dose di Ambra. Ora mangia 140 x2. Mangia tutto di gusto anche col caldo (ma è vero che la ragazza non è in città da un po) più  frutta e qualche cosa di extra e mi pare sia dimagrita dai 31,2 di maggio. Adesso la vedo in forma!

Sabry anche a noi a volte ci scappa la frutta, Sirio impazzisce per mele e anguria
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #20 il: 28 Luglio 2016, 11:33:49 »
Con la frutta/verdura ( quella giusta)non lesinate che non ci sono controindicazioni,,,senza esagerare senno' pupu' molle!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #21 il: 28 Luglio 2016, 11:51:18 »
OT    Anche pesca, albicocca o melone vanno bene? A volte dimentico di comprare le mele e le do quello che ho in casa.
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #22 il: 28 Luglio 2016, 12:05:23 »
gilda impazzisce per il melone giallo da tavolo bello fresco.
ma non so se va bene in realtà
voi che dite?


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #23 il: 28 Luglio 2016, 12:06:10 »
Infatti... Che dite????
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #24 il: 28 Luglio 2016, 12:07:22 »
gilda impazzisce per il melone giallo da tavolo bello fresco.
ma non so se va bene in realtà
voi che dite?

Anche a Sirio il melone! me lo stavo dimenticando e  anche la banana anche se quella gli la do pochissimo perchè insomma.. è un po' pesantuccio come frutto!

comunque il melone glielo do tranquillamente io.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #25 il: 28 Luglio 2016, 12:14:03 »
Anche a Sirio il melone! me lo stavo dimenticando e  anche la banana anche se quella gli la do pochissimo perchè insomma.. è un po' pesantuccio come frutto!

comunque il melone glielo do tranquillamente io.

ok grazie


Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2016, 12:19:22 »
Il vet mi diceva che in realtà possono mangiare quasi tutto, ovvio non in grandi quantità. Ci sono cibi assolutamente vietati come cioccolato uva e uvetta cipolla,.... Cibi salati e conditi non gli fanno bene, ovvio. Ma con la frutta si è abbastanza tranquilli, uva a parte. Credo che anche l'avocado e le noci di macadamia non vadano bene. Non so se ce ne sono altri.
Per il resto Basta dargliela senza nocciolo e semi, personalmente la sbuccio anche. Io ne do un pochino e vedo come va, se non ha problemi allora aumento la quantità i giorni successivi. tipo ho provato l'anguria, non fredda ovviamente, ma il giorno dopo ha sporcato un po' male, cosa che non succede con le mele e le fragole. A Max piace anche lo yogurt, mi ripulisce per bene il vasetto quando lo mangiamo.
Adora le mele, golden ovviamente...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #27 il: 28 Luglio 2016, 14:16:21 »
Il vet mi diceva che in realtà possono mangiare quasi tutto, ovvio non in grandi quantità. Ci sono cibi assolutamente vietati come cioccolato uva e uvetta cipolla,.... Cibi salati e conditi non gli fanno bene, ovvio. Ma con la frutta si è abbastanza tranquilli, uva a parte. Credo che anche l'avocado e le noci di macadamia non vadano bene. Non so se ce ne sono altri.
Per il resto Basta dargliela senza nocciolo e semi, personalmente la sbuccio anche. Io ne do un pochino e vedo come va, se non ha problemi allora aumento la quantità i giorni successivi. tipo ho provato l'anguria, non fredda ovviamente, ma il giorno dopo ha sporcato un po' male, cosa che non succede con le mele e le fragole. A Max piace anche lo yogurt, mi ripulisce per bene il vasetto quando lo mangiamo.
Adora le mele, golden ovviamente...

Io potrei scrivere un libro intitolato "Sirio passione Yogurt"  em_052

comunque leggevo da qualche parte che le noci non vanno bene.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline professore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
  • Resisto a tutto fuorché alle tentazioni O.W.
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #28 il: 28 Luglio 2016, 19:42:48 »
Baloo divora avidamente ogni tipo di frutta consentita,
gli diamo di tutto,
verdura e frutta di tutti i tipi.

Quando mangiamo la banana ... sembro un deficiente !
Tutti e due seduti sul divano,
io con due banane in mano,
in una morso io ... nell'altra lui,
ogni morso che da mi guarda in faccia masticando e ... giurerei che mi sta ringraziando !!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Inappetenza ... stagionale o altro ?
« Risposta #29 il: 28 Luglio 2016, 20:03:00 »
e ... giurerei che mi sta ringraziando !!!

Di sicuro!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy