Autore Topic: Brutte notizie per Acana e Orijen ???  (Letto 111617 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Brutte notizie per Acana e Orijen ???
« Risposta #105 il: 22 Ottobre 2019, 13:46:48 »
Ciao riprendo la discussione. A distanza di qualche anno, com'è la situazione. È ancora un mangime di alta gamma? Ci si può fidare?
Grazie a chi mi risponderà.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Ha risposto Gloria ad agosto a riguardo

Offline Knut

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Brutte notizie per Acana e Orijen ???
« Risposta #106 il: 08 Dicembre 2020, 16:37:53 »
Sono quasi 18 mesi che sono passato da ACANA single AGNELLO E MELA che alternavo al PACIFICA(prezzi divenuti stratosferici) al WILD COAST e posso dirvi che per quanto riguarda i miei 2 golden e'una ottima formulazione bilanciata in proteine e non esagerata in carboidrati l avena oltretutto e'anallergica di per se...oltretutto e' molto appetibile e si puo consuderare un MONOPROTEICO visto che contiene solo proteine del pesce....il prezzo e' abbordabile e la QUALITA C'E'....se provenite da altre formule Acanae siete dubbiosi vi consiglio di provarle almeno una volta ;)

Ciao usi ancora ACANA WILD COAST? come ti trovi, vorrei proporlo alla mia Dora di  11 mesi, attualmente sta consumando Brit Care Salmone e Patate.

Offline Innerten

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Brutte notizie per Acana e Orijen ???
« Risposta #107 il: 29 Gennaio 2021, 09:43:05 »
Ciao usi ancora ACANA WILD COAST? come ti trovi, vorrei proporlo alla mia Dora di  11 mesi, attualmente sta consumando Brit Care Salmone e Patate.

Ciao, io ho fatto il passaggio inverso e Brit secondo me e' più equilibrato zero forfora e occhi perfetti anche l'alito e' ok

 


Privacy Policy - Cookie Policy