Autore Topic: Crocchette & Crocchette...  (Letto 153552 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #165 il: 06 Aprile 2017, 13:09:54 »
Domanda per chi usa Acana Agello e Mela. Da qualche settimana sto dando a Kira la nuova formula dopo una vita che mangiava quella storica. Si gratta un po' di piu', vuria minga che siano le crocchette...azz!

anch'io ho dato a Thor la nuova formula di Acana Agnello e Mela (dopo 1 anno e mezzo), la cacca è un po' più molle ed il manto è memo bello (sempre molto bello ma non bellissimo), però non mi piace l'elevato contenuto proteico e quindi appena finisco il sacchetto passo a Farmina N&D Low Grain Adult Medium Agnello e Mirtillo. Vediamo come va.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #166 il: 06 Aprile 2017, 14:15:38 »
Mah, come pelo a Kira non e' cambiato: lei ha un manto spettacolare che sembra seta e tale e' rimasto. Cacca perfetta, come prima. Noto solo sta grattaruola, ma forse e' dovuta ad altro...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Nete88

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #167 il: 19 Maggio 2017, 16:59:22 »
salve, non so se è gia stato chiesto ma dalla ricerca non ho trovato nulla. vorrei un vostro parere sulle crocchette Vet-line Accrescimento al Bufalo per il mio cucciolone di 7 mesi.
grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #168 il: 19 Maggio 2017, 19:41:55 »
salve, non so se è gia stato chiesto ma dalla ricerca non ho trovato nulla. vorrei un vostro parere sulle crocchette Vet-line Accrescimento al Bufalo per il mio cucciolone di 7 mesi.
grazie

Spero di non sbagliare con un altro tempo fa mi sembra di aver letto gli ingredienti Vet- line è un buon prodotto





Aaron Barbara&Mauro

Offline Nete88

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #169 il: 20 Maggio 2017, 01:00:54 »
grazie , perche finalmente dopo due o tre tipi anche Morpheus per ora sembra gradire in tutto e per tutto

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #170 il: 20 Maggio 2017, 07:55:55 »
salve, non so se è gia stato chiesto ma dalla ricerca non ho trovato nulla. vorrei un vostro parere sulle crocchette Vet-line Accrescimento al Bufalo per il mio cucciolone di 7 mesi.
grazie
Ho visto che hanno solo il 25% di carne (su alcuni siti riportano addirittura 22%), mi sembra un po' pochino

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #171 il: 20 Maggio 2017, 10:48:58 »
salve, non so se è gia stato chiesto ma dalla ricerca non ho trovato nulla. vorrei un vostro parere sulle crocchette Vet-line Accrescimento al Bufalo per il mio cucciolone di 7 mesi.
grazie

Copincollo: Composizione: carne di bufalo disidratata (25%), riso, piselli, olio e grassi, favino, patate, semi di lino, polpa di barbabietola essiccata,
erbe officinali, (Lino, Aglio, Fieno greco, Lievito di birra, Ortica folia, Acerola, Fucus),sostanze minerali.
Componenti analitici: Umidità 8%, proteine 28 %, oli e grassi grezzi 15%, ceneri grezze 8%, fibra grezza 2,6%, Calcio 1,6%,
Fosforo 1,25%, Omega 3 0,5%, Omega 6 2,7%

Non sembra male, è un mangime ben bilanciato (un po' alte le ceneri grezze e soprattutto non si sa che olio e che grassi contenga); certo un po' di carne in più potrebbe starci... Di fatto l'apporto proteico è aumentato dalla presenza dei piselli. Mi sembra anche che il tenore di calcio sia un po' troppo alto.

Offline Sonia carla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #172 il: 24 Maggio 2017, 12:43:15 »
Buongiorno

3° sacco di crocchette REGAL LEAN BITES con risultati pessimi.

L a mia golden non ha tratto benefici da queste crocche ...ha solo sofferto tanta fame e non ha perso 1 solo grammo anzi....il pelo è diventato opaco e alla luce di qti risultati mi pongo una domanda :

Ma come mai lo avete votato così tanto  nel report mangimi?

Ritengo che oltre agli ingredienti, sui quali non entro nel merito non essendo competente, per i quali però ho scelto questa linea si dovrebbe tener conto, ai fini della valutazione, anche dei risultati che il mangime dovrebbe far conseguire.

in conclusione avrò scelto il mangime migliore fra le diverse offerte dal punti di vista qualitativo (sul quale adesso ho seri dubbi visto il pelo) ma lo ho scelto anche perché si spaccia come mangime per cani in sovrappeso e anziani....

...200 grammi al giorno e la golden non dimagrisce anzi ingrassa????

Bocciato bocciato bocciato

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #173 il: 24 Maggio 2017, 13:58:10 »
Probabilmente sulla tua Golden non è funzionato mentre su altri è andato bene purtroppo ogni soggetto è a sé

Ps io con i voti non c'entro niente





Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #174 il: 24 Maggio 2017, 14:00:44 »
Per Sonia Carla: prova a darle le crocche che uso io per la Charlie :  F4D al salmone. Il pelo l'han reso splendido ( gli Omega fanno il loro dovere) e sono molto gigeribili e leggere. Secondo me possono esser valide per rimetterla in linea.

Ps io pure coi voti c'entro sega!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Silla

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #175 il: 29 Maggio 2017, 12:18:58 »
Ciao Io ho un Golden di 2,5 anni super giocherellone che pesa 30 Kg...suo papà è 40 ma la mamma non arriva a 25....ma negli ultimi mesi. complice anche il trasloco, ha il pelo che è diventato secco...Non ho cambiato abitudine alimentari ( uso Farmina ND polloe melograno ) ma prima di provare prodotti esterni vorrei sapere se quello che glis to dando da mangiare non sia la causa. Considera che a volte salta completamente il pastooe mangia a quello successivo....non è mai stato un mangione.

Grazie

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #176 il: 30 Maggio 2017, 20:24:44 »
Ciao. Farmina è tra le buone marche di crocchette. Le crocche sono tutte bilanciate. Quindi tendenzialmente non servono integrazioni. Se però vedi un po' di pelo spento, potresti provare ad integrare con dell olio di salmone. Ma per un periodo, non per sempre, perché poi non vorrei che tu andassi a scompensare qualcosa che nasce gia equilibrato di suo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valpaogiu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #177 il: 31 Maggio 2017, 15:16:29 »
Ciao a tutti,
la nostra golden americana di circa 3 anni attualmente utilizza ACANA Agnello e Mele...senza nessun tipo di problema...
Attualmente però Acana ne ha modificato la composizione alzando ulteriormente sia il livello di proteine che anche notevolmente il prezzo.
Vorrei quindi passare ad un qualcosa di altrettanto valido ma con costi più ragionevoli e un quantitativo di proteine leggermente più basso.
La prima domanda è grain free si o no?
La seconda è quale marca/tipo mi consigliate?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Offline simba06

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 141
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #178 il: 31 Maggio 2017, 20:30:27 »
Simpson 60/40 cervo coniglio o simpson sensitive che è monoproteico

Offline valpaogiu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #179 il: 01 Giugno 2017, 09:46:07 »
Grazie....in realtà ieri sono andato in un negozio partendo da idea Monge o Farmina ND e sono uscito con Simpsons Agnello grain free....
Perchè mi consigliavate cervo?
Le simpsons non sono scarse in qualche ingrediente di supporto (scusate non sono un esperto)??

Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy