Autore Topic: Acana e zooplus...basta?  (Letto 22640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2016, 08:11:01 »
Faro' presto da "cavia" per questo sito,che reputo affidabile ,poichè mi pare sia gestito dalla Ticinese ,che è il distributore  di Acana  in Italia.
Ciao

La Ticinese non è più il distributore di Acana





Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2016, 08:59:14 »
 :icon_confused: Allora sono rimasto indietro !Comunque penso che faro' ugualmente l'acquisto!


Ciao

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #17 il: 23 Giugno 2016, 09:02:34 »
Hpo dato un ochio al sito,e mi pare d'aver capito che le SS sono gratis. Ma avete gia' provato ad usarlo? Che corriere usa? non e' che sia chiarissimo....

sembra che la spedizione si gratis
per il corriere, ogni regione utilizza i propri credo
qui da me ci sta Bartolini, discretamente operativo.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #18 il: 23 Giugno 2016, 09:14:28 »
Ordinato con contrassegno !
Vi sapro' dire,l'integrità del prodotto  ,che non sempre ho trovato ottimale nei miei acquisti in negozio
Ciao

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #19 il: 23 Giugno 2016, 09:42:35 »
La ticinese era il "vecchio" distributore dei prodotti della Champion Pet Food (Acana e Orijen)
 
Ora il distributore è cambiato, ma evidentemente hanno ancora delle scorte di magazzino da smaltire.
Se fosse cos', probabilmente esaurite le giacenze, non lo tratteranno più...
 
Il primo che lo riceve, controlli la data di scadenza e/o di produzione sui sacchi...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #20 il: 23 Giugno 2016, 11:17:45 »
Effettivamente ,mi sono posto il problema nei termini che esplica kaffa, per cui appena mi arriva il sacco controllo.

.
Ciao

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #21 il: 23 Giugno 2016, 17:45:59 »
È  vero ora mi ricordo di averlo letto che non era più il loro distributore. Probabilmente è  per quello che i prodotti acana sono così  tanto scontati. Spero sia una data di scadenza accettabile...

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #22 il: 23 Giugno 2016, 19:37:21 »
L'alternativa è Miscota, penso che sia una cosa momentanea. Io ad esempio uso i Puppy & Junior ed ho visto sul sito del produttore che è uscita una linea nuova di Puppy totalmente grain free, probabilmente il problema sarà dovuto al cambiamento del prodotto

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #23 il: 23 Giugno 2016, 20:38:01 »
Io con Miscota ho avuto seri problemi. L'ho ordinato ma non l'avevano e mi hanno messo in difficolta per poi dirmi che mi restituivano i soldi. Per fortuna, intanto sono rimasta appesa ad un filo. Mi consigliano anche lelepetshop.it

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #24 il: 23 Giugno 2016, 20:47:41 »
Io con Miscota ho avuto seri problemi. L'ho ordinato ma non l'avevano e mi hanno messo in difficolta per poi dirmi che mi restituivano i soldi. Per fortuna, intanto sono rimasta appesa ad un filo. Mi consigliano anche lelepetshop.it
Ciao laura  io  ho  acquistato da  lele ottimo prezzo e  sono  andata direttamente a prenderlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #25 il: 24 Giugno 2016, 08:00:12 »
Ragazzi, creiamo uno schemino per chi compra Acana: io metterei Sito, SS, Corriere, qualita' servizio, prezzo.
Per intanto vi scrivo che a Oggiono, dove lavoro, lo shop Nella vecchia fattoria vende Acana ma lo devi prenotare ( ha solo pacchi piccoli) a 10 euro meno del listino ufficiale.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline eleonora buttarelli

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #26 il: 24 Giugno 2016, 11:00:37 »
Fortuna sfacciata sto mese hanno aperto uno shop per animali a 300mt da dove lavoriamo. Hanno Orijen ed Acana, ma solo in esposizione...se lo vuoi te lo ordinano. Il pacco di Agnello e Mela da 11.4KG me lo molla a 75 euro, dieci in piu' di zooplus.E dieci in meno del listino Acana. Mi han spiegato che i prodotti Champions Pet food  ( Orijen ed Acana) vorranno toglierli dall'E commerce.Perche' i siti han sputtanato il marchio coi ribassi ( mah..).
Cmq da ordine ci vuole 1 settimana, cioe' qualche gg piu' di zooplus che pero' ...ho verificato oggi...da' come non disponibili gia' molti tipi di Acana.Il sito Acana invece ha l'E Commerce e rimanda a PacoPet Fodd ( o qualcosa di simile, sito italiano..) e lo vende a 69 euro. Poco piu' di zooplus. Qualcuno ha gia' comprato da loro? Io vorrei rimanere con Acana, mi trovo bene, e con Agnello e mela credo abbia trovato la quadratura del cerchio. Kira poi, che non e' da divano ma nemmeno supersportiva...credo che abbia la giusta quantita' di apporti energetici e nutritivi. Nonostante il tipo del negozio m'abbia detto che Acana...tutte le Acana...le propone SOLO a cani da lavoro.

Domandona per il ns. Kaffa: personalmente che ne pensi dell'agnello e mela Acana? Per una tipa come Kiri, moto nella norma + la domenica nuoto, e' corretto?
Altra domandona: un Regal adatto per cana non ipersportiva?

Io ho gia comprato da pacopetshop, arrivato tutto, servizio impeccabile e più veloce di zooplus x' parte dall'Italia, in 2gg mi è arrivato tutto, zooplus ne impiega anche 5 o 6...

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #27 il: 24 Giugno 2016, 11:48:46 »
Concordo su pacopetshop. L ho utilizzato per un paio di ordini ed è molto rapido nella consegna (1-2giorni) che è gratuita sopra i 50 euro. Vende acana come tanti altri prodotti sia alimentazione che altro, un po' come zooplus ma a differenza di questo pacopet ha sede a Torino. I prezzi sono convenienti anche se spesso si trovano siti che vendono il prodotto che cerchi a meno

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #28 il: 24 Giugno 2016, 12:34:17 »
Paco non è male ma credo che Zooplus su molti prodotti come prezzi sia imbattibile





Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana e zooplus...basta?
« Risposta #29 il: 24 Giugno 2016, 16:25:14 »
Ordinato ieri mattina e arrivato oggi alle ore 16,10.Prodotto (credo ) 3\11\2015 e scadenza certa 3\1\2017,piu' piccola ,confezione croccantini carnilova omaggio
Pacco ottimamente chuso,involucro esterno un po' maltrattato.Gls trasporto.Credo che riordinero' in tale sito
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy