Autore Topic: Yogurt  (Letto 13355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Yogurt
« Risposta #45 il: 17 Settembre 2012, 18:51:04 »
Anche Mia lecca il fondo dei vasetti che mi pappo io :D
E ogni tanto le dico "dai, prendi!". Lei se lo prende e se lo porta a sleccarselo nella cuccia...
L'estate invece ogni tanto congelo il barattolo di yogurt per un'oretta circa e glielo lascio (fuori in balcone che almeno si pulisce meglio  :D ). Una valida alternativa al kong


Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Yogurt
« Risposta #46 il: 17 Settembre 2012, 20:24:25 »
anche io a eva dò un po' di yogurt con mezza mela o banana o pesca o prugna tutti i giorni come spuntino per non farla stare a stomaco vuoto dalla mattina fino alla sera e anche lei ne va pazza!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Yogurt
« Risposta #47 il: 26 Settembre 2012, 19:14:50 »
Sono passato dagli avanzi dei miei vasetti mattutini ,alla produzione di yogurt per loro.Tassativamente bianco e due cucchiaiatone a testa ,il resto per il sottoscritto.Ne vanno .....matte.
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Yogurt
« Risposta #48 il: 27 Settembre 2012, 15:57:02 »
ciao,vedo che sono tutti golosi di jogurt!
Anche Shila ne va matta,e non so come faccia ma anche se lei sonnecchia in terrazza e io in cucina apro lo jogurt,lei arriva sparata per leccare il coperchio.
Ho provato ad aprirlo mooolto piano ma sente lo stesso.
Qui poi i barattoli sono da 180 gr.eppure la sua linguotta arriva a pulire tutto il vasetto fino in fondo.
Quando ha diarrea le do mezzo barattolo nature.ciao :)

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Yogurt
« Risposta #49 il: 27 Settembre 2012, 16:32:50 »
io dò lo yogurt a rover tutti i giorni nella pappa della colazione ma giusto un paio di cucchiaini! A lui piace da morire sulle crocchette!!!

idem io! pero' nel pasto serale... gli piace da morire!! io gli dò quello intero  :P
 

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Yogurt
« Risposta #50 il: 27 Settembre 2012, 17:01:24 »
Visto che noi stiamo per abbandonare il pasto centrale della giornata (si lo so, siamo un po' in ritardo  :laugh: mah stiamo facendo il passo in modo mooooolto graduale) dite che ha senso dargli i 2 cucchiai di yogurt , magari con uno spicchio di mela, al posto di questa pappa che presto sparirà ? O e meglio darglieli per spezzare il pomeriggio o la mattinata?  :eat:
Darglieli in concomitanza di uno dei due pasti fissi mi sembra troppo...


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Yogurt
« Risposta #51 il: 27 Settembre 2012, 17:06:34 »
Anche Zeus che è un gran golosone, impazzisce per lo yogurt. Mela a tocchetti e un pò di yogurt magro a metà pomeriggio.....gradisce parecchio.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Yogurt
« Risposta #52 il: 03 Marzo 2013, 09:47:05 »
anche marley va matto per lo yogurt io ho trovato quello bianco specifico per rinforzare le ossa oppure bianco con cereali se gli lascerei tutto il vasetto credo che me lo riporterebbe finito e ben lucidato :)

Offline filippo panfili

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Yogurt
« Risposta #53 il: 03 Marzo 2013, 11:53:32 »
anche io do yogurt e mela a cubetti!

 


Privacy Policy - Cookie Policy