Autore Topic: ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!  (Letto 17734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #45 il: 24 Maggio 2012, 21:19:31 »
Zia chiara ma sei sicura che gli bastino 145 gr a pasto??? se penso a quanto mangiano i miei maschioni adulti mi sembra un filo pochino la razione di Red.... Poi io non vivo il peloso...mi baso sui pesi e sui numeri ma se dessi a Mirò 145 gr mi schiferebbe la ciotola con sguardo molto offeso.... ;D

Sì tranquilla Romi!!!

Per lui 290 grammi di Acana Adult vanno proprio bene... feci perfette, peso forma stabile... ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #46 il: 25 Maggio 2012, 22:57:43 »
Grazie per l'aggiornamento Andrea...
Io devo ancora iniziare l'ultimo sacco di Adult quindi il passaggio al Burbank non è ancora imminente per noi...
Per quanto riguarda il dosaggio ( che è sempre e comunque SOGGETTIVO), Red con i suoi 145 grammi a pasto di Acana Adult dog sporca veramente bene... ;) ed è in perfetta forma fisica...

Ci teniamo aggiornati...

Ciao Chiara,

Volevo dirti che Buddy mangia queste nuove crocchette con grande piacere, lecca tutta la ciotola, non occorre neanche l'acqua per ammorbidirle :) :) :)

Pero ho un quesito da porti...sulla confezione c'è scritto che un cane di 30 kg che non è molto attivo dovrebbe mangiare 250 gr di crocchette al giorno. Credo che siano troppo poche, Buddy ne mangia 300/320 e non credo gli bastino!!! Buddy pesa più di 30 kg (almeno credo), credi sia giusto aumentare un pò la quantità di crocchette?

Attendo tue notizie :)...anche Buddy  ;D

Grazie.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #47 il: 26 Maggio 2012, 10:10:27 »
Come più volte ribadito le quantità riportate sulle etichette sono sempre da prendere con le dovute cautele...
La valutazione più importante è sempre da fare sul proprio cane, osservando- soprattutto- con attenzione... due parametri ovvero  l'assimilazione intestinale e il peso ( strettamente correlati fra loro).
Quindi se pensi che la quantità somministrata a Buddy sia insufficiente ( il peso è in calo? Ha sempre una fame stratosferica?), prova ad aumentare la dose di 10-15 grammi al giorno e stai a vedere come va...
Se la risposta è positiva ( feci perfette, mantenimento del peso forma...) rimani pure sulla nuova quantità...

Una coccola al pupo!!!



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #48 il: 26 Maggio 2012, 20:24:42 »
 io stò passando in questi giorni  a Acana Adult Dog ad Acana Chicken Burbank Potato....jason le divora!!!!hanno un odore forte di acciughe però...... em_026   io gli dò 200 grammi a pasto per un totale di 400 grammi al giorno più i premietti vari...

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #49 il: 02 Giugno 2012, 22:16:11 »
ragazzi anche noi siamo sui 400g al giorno è artù è magrissssimo!!!.....ma come mai c'è così differenza da pupo a pupo????????

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #50 il: 03 Giugno 2012, 14:46:33 »
Ipotizzando un'attività fisica più o meno uguale... ( Red esce 4 volte al giorno con due passeggiate lunghe di un'ora, un'ora e mezza  ciascuna ... ) probabilmente hanno un diverso metabolismo... :D



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #51 il: 04 Giugno 2012, 17:23:03 »
anche Oliver a breve mangerà Acana Chicken Burbank Potato,lo abbiamo cambiato perchè ho fatto un analisi del sangue a Oliver di controllo e ha il colesterolo un pò alto,non vorrei che il grain free fosse troppo spinto per lui......
Isa e Oliver

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #52 il: 05 Giugno 2012, 15:35:57 »
Io adesso sono quasi a fine sacco di Acana Lamb e Okanagan Apple e mi sto trovando davvero benissimo. il pupo le mangia con appetito (anche se ultimamente tra calori e caldo mangia a volte avanza qualcosina) e devo dire che ho notato un grosso miglioramento soprattutto sul pelo.. è morbidissimo.


Kiran pur essendo 33Kg mangia 300gr/die divisi in 2 pasti ed è in perfetta forma. Non è mai stato in linea come in questo periodo.  :good: :good:

Offline Jaco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #53 il: 05 Giugno 2012, 16:52:39 »
Oggi il mio pelosone ha mangiato per la prima volta le nuove crocchette di Acana Chicken Burbank Potato, le ha divorate  ;D :D ^-^...gli sono piaciute tantissimo :)!!! Grazie a tutti per i vostri consigli.

Anche Jaco ne va matto   :laugh:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ACANA CLASSIC ADULT...introvabile...aiuto!!!
« Risposta #54 il: 13 Agosto 2012, 11:21:52 »
Aggiorno il thread perchè anche Red è passato ormai al nuovo Acana Chicken&Burbank potato!!


Il passaggio è andato benissimo, appetibilità sempre ottima, feci belle e compatte ( è aumentata la quantità), manto morbido e lucido, orecchie perfette!!!
Vista la minor quota calorica ho aumentato la dose a 320 grammi al giorno... anche perchè Red, attualmente,  sta facendo molta attività fisica ;D ;D ;D


Per noi quindi giudizio assolutamente super positivo :good: :good: :good: :good: :good:






staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy