Autore Topic: Zuffa per strada  (Letto 9172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Zuffa per strada
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2009, 08:14:19 »
Caspita che brutta avventura..  è una delle cose che mi fanno paura.. a volte ci penso quando sono a passeggio con Margot.. a cosa potrebbe succedere nel caso in cui..
Visto che sta prendendo gli antibiotici.. io gli darei dei fermenti lattici.. Tiziana mi aveva consigliato il (adesso sbaglierò il nome.. Tiziana aiutami) Florent... e qualcos'altro.. particolarmente indicato per cani sottoposti a periodi di stress... io mi sono trovata davvero bene..
Dai un super abbraccio al piccolo.. mi dispiace davvero tanto
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Zuffa per strada
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2009, 09:18:02 »


Un mega salutone con abbraccio a Neos con gli auguri più grandi per una veloce guarigione!!!!

Speriamo passi tutto in fretta....

Ciao  em_007

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Zuffa per strada
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2009, 11:36:42 »
Accidenti, capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Anch'io con il mio cagnone Beppe che avevo prima di Samanta, ho dovuto correre più di una volta dal vet per questioni di risse . E' un'esperienza bruttissima  vedere il tuo cane coinvolto in una rissa .Io sapevo che Beppe era un pò diciamo " attaccabrighe" ed evitavo sempre di tenerlo libero se non in massima sicurezza, ma non tutti fanno lo stesso , c'è chi proprio se ne frega e tiene il cane libero anche se può essere un pericolo per gli altri cani .
Spero che il tuo cagnone si rimetta presto, ma come mai dici che non puoi mettere il collare elisabettiano ? secondo me è la cosa migliore per evitare che si lecchi o si tolga i punti . Comunque i tempi di recupero dei cani sono veloci , vedrai che tra pochi giorni starà già meglio...
un saluto
Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Zuffa per strada
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2009, 12:17:44 »
Caspita che brutta avventura..  è una delle cose che mi fanno paura.. a volte ci penso quando sono a passeggio con Margot.. a cosa potrebbe succedere nel caso in cui..
Visto che sta prendendo gli antibiotici.. io gli darei dei fermenti lattici.. Tiziana mi aveva consigliato il (adesso sbaglierò il nome.. Tiziana aiutami) Florent... e qualcos'altro.. particolarmente indicato per cani sottoposti a periodi di stress... io mi sono trovata davvero bene..
Dai un super abbraccio al piccolo.. mi dispiace davvero tanto
Anna e Margot


Credo che il prodotto di cui parla Anna sia ENTEROFILUS, fermenti lattici liquidi in monodose.

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: Zuffa per strada
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2009, 16:30:47 »
Risolto il discorso "PARALUME"
con Secchio del giardino
Vedi foto in allegato.

Oggi Neos sta' molto meglio.
Da ieri sera dopo il prezioso consiglio di Tiziana son partito con latte, yogurt e biscotti.
Devo dire che si e' ripreso quasi a vista d'occhio. Mi stavo proprio preoccupando . Ieri sera era veramente uno straccio.
Oggi comunque moooolto meglio.
Poi adesso con il secchio gli posso mettre tutto il betadine e pomate che voglio.Ognitanto  glie lo tolgo per bere meglio.

Vedere le foto in allegato per farsi ...finalmente due risate.

Ciao e grazie a tutti

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Zuffa per strada
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2009, 18:38:47 »
Amore ma quanto è bello anche con il secchio intorno al collo!!!!!!

Sono davvero felice che si stia riprendendo, e anche che il latte lo stia aiutando un pò, dimenticavo che puoi alternarlo a ricotta e a pezzetti di parmigiano o grana...o non so cosa trovi lì.

Ora davvero possiamo tirare un sospiro di sollievo....poi dopo le foto con il secchio anche fare un risata.....

Rimettiti presto piccolino....vogliamo di nuovo vedere le tue splendide foto al mare e in piscina.

Ciao ciao e ancora tantissimi auguri

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: Zuffa per strada
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2009, 21:51:50 »
Io qui ho dell' ENTEROGERMINA che normalmente do a mio figlio di 3 anni
Puo' andare???

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Zuffa per strada
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2009, 22:22:11 »
Purtroppo l'enterogermina per i cani è poco più che acqua, in quanto troppo leggera.

Similari, esistono oltre ENTEROFILUS, FLORENTERO sempre in fialette
oppure ACTINORM compresse DIA-TABS COMPRESSE

Ma non so cosa riesci a trovare dalle tue parti.

ciao ciao


Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Zuffa per strada
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2009, 07:32:12 »
Ma Neos... cosa ti hanno messo attorno al collo!!!!  :D

Sei davvero irresistibile nonostante tu abbia un secchio in testa!!!!!!!!!!!! Un bacione e sono contenta che ti senti meglio. Non farci stare in pensiero!!! Sonia e Maya

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Zuffa per strada
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2009, 08:44:40 »
Credo che il prodotto di cui parla Anna sia ENTEROFILUS, fermenti lattici liquidi in monodose.


Sì Tiziana proprio quello... con i nomi sono negata  ;D
Baci
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Zuffa per strada
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2009, 09:09:36 »
Un abbraccione a Neos! Sei bellissimo con quel secchio in testa!!!  :D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Zuffa per strada
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2009, 09:36:22 »
Samanta si è innamorata di Neos con il secchio in testa.... :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Zuffa per strada
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2009, 10:21:30 »
Patato! comunque idea geniale em_040

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Zuffa per strada
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2009, 13:30:18 »
Neos, tesoro, non temere sei molto bello e affascinante anche con il secchio!

Riprenditi presto! un "qua la zampa" da parte di Romeo la peste
Milly

Offline Neos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: Zuffa per strada
« Risposta #29 il: 30 Aprile 2009, 22:32:31 »
Grazie a tutti per averci accompagnato attraverso questo incubo.
Neos stà molto meglio, ha ricominciato a mangiare con appetito e richiede il la sua passeggiata serale.
Per le escoriazioni ci vorrà ancora qualche giorno ma si sono gia chiuse abbastanza bene.
I punti sono autoassorbenti e non dovrebbero dare problemi.
Adesso si lecca molto meno e oggi gli ho tolto il secchio in testa.
Domani passerò dal veterinario per un controllino.

L'unico neo rimane il pelo tagliato che ci impiegherà un po a ricrescere e ricoprire le ferite

Grazie ancora per la solidarietà, i preziosi consigli  e la simpatia che ci avete dimostrato.
A presto
Roby e Neos


 


Privacy Policy - Cookie Policy