Autore Topic: Zard e il divano  (Letto 2344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Zard e il divano
« il: 23 Ottobre 2011, 14:48:12 »
 :ph34r:
 

 
 
ha trascinato il divano dalla parte opposta del soggiorno, quando lo si lascia in casa con la carlina troviamo sempre qualche piccolo disastro, questa volta non tanto piccolo  :cray:
 


Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Zard e il divano
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2011, 14:59:56 »
 ..forse vuole farvi capire che dovete cambiarlo?  em_050 em_050
certo c'ha una bella forza per trascinarsi il divano per casa!!!!!
Raffaella


Offline Lella e Bella

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 206
  • Burton
Re:Zard e il divano
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2011, 15:08:04 »
...che disastro... :(
Anche la mia Bella ha azzannato il divano due giorni fa...  :'(
Ho dovuto ricucirlo... e ci riprova sempre...  >:(

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Zard e il divano
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2011, 15:10:48 »
Caspita, deve avere una bella forza! Mi viene da ridere anche se immagino che per te non sarà stato un gran piacere!


Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Zard e il divano
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2011, 15:19:17 »
quando siamo rientrati siamo rimasti di sasso, ha tirato il divano per 3 mt per la larga, e si è fermato solo quando è arrivato con il sedere contro il mobile tv.
i cuscini sono cuciti insieme alla struttura, sentiremo qualche tappezziere per un rattoppo, sperando che l'assicurazione ci risarcisca almeno qualcosa.....
 
 


sarapenny

  • Visitatore
Re:Zard e il divano
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2011, 17:43:58 »
Ooo mio dio!!!

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Zard e il divano
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2011, 17:55:41 »
Forse non riusciva a vedere bene la tv... oppure ha lo spirito dell'interior design e ogni tanto gli piace rivoluzionare un po' casa...
Potreste fondare un'impresa di traslochi: la Zard e Co.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Zard e il divano
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2011, 17:59:52 »
Forse non riusciva a vedere bene la tv... oppure ha lo spirito dell'interior design e ogni tanto gli piace rivoluzionare un po' casa...
Potreste fondare un'impresa di traslochi: la Zard e Co.
em_050 ...


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Zard e il divano
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2011, 18:24:45 »
Forse non riusciva a vedere bene la tv... oppure ha lo spirito dell'interior design e ogni tanto gli piace rivoluzionare un po' casa...
Potreste fondare un'impresa di traslochi: la Zard e Co.

 :bluto:
 
 
ma si, prendiamola sul ridere và, l'importante è che la pelle che si è mangiato la restituisca (e l'ha già fatto) e che abbia capito che non si fà ( e questa sarà difficile)  :whistling:
 
a questo punto non sappiamo se portarlo al raduno ( ci sono buone possibilità) o venire io e Milena da soli e lasciarlo in punizione  :mocking:


Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:Zard e il divano
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2011, 23:04:25 »
:ph34r:
 

 
 
ha trascinato il divano dalla parte opposta del soggiorno, quando lo si lascia in casa con la carlina troviamo sempre qualche piccolo disastro, questa volta non tanto piccolo  :cray:


Sono sicuro che non era per farvi dispetto, ma per insegnare alla sua sorellina carlina il taglio e cucito.
Lui taglia (vabbe', strappa ma è lo stesso) e voi cercate qualcuno che lo ricucia  :laugh:


Invece al mio cucciolone non c'è verso di fargli capire che i cuscinoni stanno meglio sul divano, anziché sul pavimento  :-\
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Zard e il divano
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2011, 15:29:33 »
sono sicura non è stato lui....è il divano che è cresciuto ed è esploso!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Zard e il divano
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2011, 16:12:05 »
madonnina miaaaaaaaaaa!!!!!!ho una paura matta tutti i giorni che possa farmi una cosa del genere!!!!!



Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Zard e il divano
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2011, 17:53:12 »
oggi la goccia ha fatto traboccare il vaso  :bluto:
 
pur avendolo coperto continua a infilarci il muso e a tirare per togliere la lanetta, inoltre ha mangiato un pezzo di cavo del pc portatile a cui è arrivato spostando il divano, altrimenti inacessibile....
 
ora ho svuotato la lavanderia da tutto quello che può nuocerlo e a cui può nuocere lui, da stanotte dormirà giù e ogni volta che non ci saremo in casa sarà confinato li  em_025
 
mi spiace ma non vedo alternative, anche per il fatto che per la riparazione mi hanno chiesto 300 euro  :ph34r:  e ritrovarmelo di nuovo a pezzi dopo qualche settimana proprio non mi và...


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Zard e il divano
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2011, 17:56:13 »

 
pur avendolo coperto continua a infilarci il muso e a tirare per togliere la lanetta, inoltre ha mangiato un pezzo di cavo del pc portatile a cui è arrivato spostando il divano, altrimenti inacessibile....
 


Riuscire ad estrarre qualcosa, a rovistare...con il muso..è una tentazione troppo forte per loro...  em_Devil em_Devil em_Devil



staff@golden-forum.it

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Zard e il divano
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2011, 18:09:21 »
Citazione
Riuscire ad estrarre qualcosa, a rovistare...con il muso..è una tentazione troppo forte per loro...
Confermo, anche la mia Lana ha fatto così fino a qualche mese fa..non ti scoraggiare... ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy