Autore Topic: ciao a tutti!!!Il mio golden è una peste!  (Letto 2287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tato13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
ciao a tutti!!!Il mio golden è una peste!
« il: 16 Marzo 2011, 11:30:00 »
Benvenuti
Pazzo un cucciolotto? impossibile sara' solo molto esuberante


si si moltissimo esuberante!!!!! poi è un maschio...la nostra prima esperienza....forse già di carattere un pò + agitato.......noi che forse non siamo stati in grado di educarlo fin da subito.........
insomma in parole povere non ci ascolta.........uffffff.................
lo portiamo in giro se ci fermiamo lui abbaia perchè non vuol stare fermo, in casa di altri non possiamo portarlo perchè abbiaia continuamente..........tira al guinzaglio come un pazzo...........e vogliamo parlare di quel stramaledettissimo mangiare?????????????????????????????????????????? si venderebbe qualunque cosa per qualunque briciola.......ha già assaggiato qualunque cosa......................................

a parte queste cose............................................. ..................è un coccoloso.................................tenero. ..............occhioni dolci.....................

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: ciao a tutti!!!
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2011, 11:41:12 »
Da quello che scrivi in effetti un po' di freno dovevi darglielo, ma chi e' che non ha sbagliato con il primo cane?
Hai pensato di portarlo ad addestrare in un centro cinofilo? comunque e' cucciolo e non e' mai troppo tardi per imparare
Teo Artu' e Rocky

Offline tato13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: ciao a tutti!!!
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2011, 12:02:35 »
Da quello che scrivi in effetti un po' di freno dovevi darglielo, ma chi e' che non ha sbagliato con il primo cane?
Hai pensato di portarlo ad addestrare in un centro cinofilo? comunque e' cucciolo e non e' mai troppo tardi per imparare

guarda va a momenti.....................ci sono dei periodi che è un angelo nel vero senso della parola.....ubbidiente tranquillo e buono.....
ci sono dei momenti che è una peste........certe regole le ha imparate....alcune secondo me proprio non le "vuole" imparare.
poi quando si tratta di cibo non capisce proprio + niente.......................................ma è solo il nostro???????????????????????????????

comunque siamo liguri e il nostro demonio si chiama ERCOLE!!!!!!!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: ciao a tutti!!!
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2011, 12:21:24 »
Una peste? ah ah ah non fregare il titolo di Artu' leggiti diario e controdiario poi scoprirari la peste vera.
Teo Artu' e Rocky

Offline tato13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: ciao a tutti!!!
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2011, 14:00:17 »
Una peste? ah ah ah non fregare il titolo di Artu' leggiti diario e controdiario poi scoprirari la peste vera.


?????????????

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: ciao a tutti!!!Il mio golden è una peste!
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2011, 14:07:12 »
se vai su scrivendo c'e' la cronaca dei dispetti di Artu'
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy