Autore Topic: anche il vetro...  (Letto 1261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
anche il vetro...
« il: 21 Maggio 2013, 18:52:20 »
Oggi ho rischiato l'infarto in campo ! Come sempre siamo andati a giocare in campo con Forrest ed il suo amico Rufus.Il campo è grande e l'erba è stata tagliata da poco ma entrambi devono giocare vicino a noi "mamme".Ad un tratto Forrest si mette a scavare nell'erba, che sui bordi è più alta,e sento un rumore strano,mi avvicino e vedo un mucchio di lastre di vetro rotte ed abbandonate. :o Riesco a distrarlo,lo allontano e copro i vetri con delle grosse tavole non potendo spostarli.Credevo fosse finita lì,invece Forrest,in un lampo e mentre non lo guardavo,è tornato su posto ed ha spostato, non so come ,le tavole per prendere un grosso pezzo di vetro in bocca e scappare.Mi sono sentita male ...io lo rincorrevo e lui felicissimo con il vetro tra i denti
 scappava per il campo.Alla fine con un biscotto e molto sangue freddo l'abbiamo preso e gli abbiamo tolto il vetro di bocca  >:( possibile che anche il vetro gli faccia gola  :-[
ps.non so come, ma non si è fatto nulla

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:anche il vetro...
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2013, 19:36:53 »
sono terribili. Un paio di volte anche Viola ha trovato in casa un pezzo di vetro..magari un bicchiere caduto che ha sparso in giro frantumi di vetro ..fosse  anche uno solo stai certa che lei lo trova.
Ho notato che aveva qualcosa in bocca..e quando le ho detto "lascia" lei per fortuna l'ha sputato..e con mia grande sorpresa..era un pezzo di vetro..

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:anche il vetro...
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2013, 07:20:24 »
Tremendi!!! Per i nostri pelosi tuuutttoo fa gola..ma proprio tutto!! :smileys_0266: :smileys_0267:


 


Privacy Policy - Cookie Policy