Autore Topic: Vorrei condividere con altri goldenisti...  (Letto 2971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Vorrei condividere con altri goldenisti...
« il: 10 Settembre 2009, 17:05:57 »
...questo aneddoto carino di oggi!
Dunque premesso che la piccoletta ha boh...76 giorni e che è con me da poco (16 giorni!) oggi ha fatto una di quelle cose che ti lasciano a bocca aperta :D Le ho dato la pappa come di consueto nella sua ciotola d'acciaio e poi mi sono allontanata (si fa per dire, ero dall'altra parte della cucina), lei se non è proprio affamatissima preferisce seguire me piuttosto che mangiare e poi magari fa la spola tra me e la ciotola... bè oggi trafficavo nell'acquario e intanto sentivo un rumore di ciotola e pensavo che stesse mangiando...mi giro e...aveva portato la ciotola con tutto il suo contenuto di fianco a me e stava tranquillamente mangiando  :o :o ditemi se non è un genietto la mia tesorina!! ;D oltretutto è pure scomoda da portare in bocca la ciotola d'acciaio! Le erano cadute solo due crocchettine che il gatto ha pensato bene di ripulire. Ho una associazione a delinquere i casa! hehehe !!
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2009, 19:42:27 »
ma è  davvero  geniale!!!!!!!!

ps:  hai  un'acquario?  scusa l'ot ma ti servono mica dei  pelvicachromis pulcher.........io li regalo perchè continuano a riprodursi!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2009, 20:00:02 »
ma è  davvero  geniale!!!!!!!!

ps:  hai  un'acquario?  scusa l'ot ma ti servono mica dei  pelvicachromis pulcher.........io li regalo perchè continuano a riprodursi!!!

Di dove sei?
Io di biella :) il mio è un piccolo acquarietto d'acqua dolce, attualmente ho un "pesce gioiello africano". Vorrei riallestirlo anche perchè quest'estate con il caldo e la luce me lo sono ritrovato infestato dai cianobatteri  :-[ :-[
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2009, 20:32:45 »
.... ;D ;D ;D  troppo belle queste storie....COMPLIMENTI!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2009, 05:59:15 »
 em_050 em_052
Sì..direi che è un piccolo genietto innamorata della sua cara mamma.. e la segue ovunque
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2009, 07:58:26 »
sempre in OT: se l'acquario è almeno 75 litri, se i valori sono  compatibili e se la convivenza è possibile,  fammi  sapere, per ottobre dovrei  essere  da  quelle  parti  e  ti  regalo un sacchettino  di pelvicachromis....se ti interessano....ma ti avviso: sono mooooolto prolifici, io ora  ho circa una trentina di avannotti  tutti  sani....è vero, ho l'esigenza  di darne via un po', ma non ti posso  mettere in una condizione critica, per  cui  ti avverto: se si  forma la coppia.....ogni mese  ti sforneranno una nuvoletta  di avannotti....bellissima esperienza......ma  a me stanno  facendo venire  l'esaurimento nervoso ;D ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maurizio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2009, 18:19:41 »
Di dove sei?
Io di biella :) il mio è un piccolo acquarietto d'acqua dolce, attualmente ho un "pesce gioiello africano". Vorrei riallestirlo anche perchè quest'estate con il caldo e la luce me lo sono ritrovato infestato dai cianobatteri  :-[ :-[


ciao, sono Maurizio, di cavallirio vicino a romagnano sesia ed ho un maschio di golden di quasi sei mesi. Magari qualche volta ci vediamo con i nostri pelosi.

tanti saluti maurizio e chester
Maury

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Vorrei condividere con altri goldenisti...
« Risposta #7 il: 12 Settembre 2009, 22:17:52 »
Ciao!
Allora il mio acquarietto è piccolo veramente  :( sono solo 40 litri  :( non so se la cosa è fattibile, tu che dici?

Maurizio, si siamo vicini. Se vuoi possiamo vederci, mi fa piacere. Ti avverto pero'...io ho altri due cani, tre gatti, un po' di cavalli  :o :o :o
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

 


Privacy Policy - Cookie Policy