Autore Topic: vorremmo ripartire da zero: iaia ci aiuti? :-)  (Letto 16166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:vorremmo ripartire da zero: iaia ci aiuti? :-)
« Risposta #60 il: 14 Dicembre 2012, 17:19:03 »
Silvia ha chiamato un educatore, la voglia di fare sforzi c'è sicuramente....ora credo che stia all'educatore fare bene il suo lavoro e rendere il percorso bello e appassionante sia per Silvia che per Milo!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:vorremmo ripartire da zero: iaia ci aiuti? :-)
« Risposta #61 il: 14 Dicembre 2012, 17:45:48 »
Ma certo... tutti facciamo il tifo per loro  ;)
ho la sensazione che tu ci stia cortesemente dicendo di non intrometterci più.... Penso che questo spetterebbe a Silvia
Cmq credo che nessuno abbia avuto intenzione di farla sentire male con se stessa, sono stati dati semplicemente dei consigli, come in tutti gli altri threads


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:vorremmo ripartire da zero: iaia ci aiuti? :-)
« Risposta #62 il: 14 Dicembre 2012, 18:18:59 »
Non capisco dove stia andando a parare il discorso.... :icon_confused:...  Qui nessuno giudica nessuno  :police:

Si cercava semplicemente di dire la nostra dando una mano a Silvia... Che poi molti concordassero che il tempo dedicato ( per ragioni più che giuste come il lavoro) non fosse molto, nn mi sembra che si sia detto chissà che cosa...è così e' un dato di fatto...

Comunque in bocca al lupo per tutto e facci sapere come va il percorso... Sono sicuro che andrà alla grande...

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:vorremmo ripartire da zero: iaia ci aiuti? :-)
« Risposta #63 il: 17 Dicembre 2012, 16:16:12 »
caspita, mi ero persa questi sviluppi così bollenti  :P non litigate eh!!  ;)
comunque il tutto sarà rimandato ahimè a dopo le feste perchè ormai Natale è arrivato e poi noi non ci saremo per qualche giorno, andiamo in montagna..quindi meglio posticipare a dopo le feste..
In ogni caso ho parlato telefonicamente con l'educatore e gli ho spiegato come si svolge più o meno una giornata con Milo..e lui non è che mi ha detto che è troppo poco o cose simili... vediamo comunque quando verrà cosa ci dice.
noi siamo disposti a metterci di impegno per risolvere questi problemi però il tempo a disposizione è questo, non possiamo fare miracoli! ovvio è che se le cose saranno più gestibili e l'educatore ci insegnerà come fare passeremo anche più tempo fuori in passeggiata perchè non sarà pericoloso nè stressante..ci insegnerà magari come tenere Milo impegnato anche in casa con qualche giochino di cui sicuramente non sappiamo nemmeno l'esistenza..cose di questo tipo che andranno a migliorare il nostro rapporto con lui e renderanno anche tutto più piacevole
 

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:vorremmo ripartire da zero: iaia ci aiuti? :-)
« Risposta #64 il: 17 Dicembre 2012, 17:26:32 »
Penso che questi giorni da quel che ho capito di vacanza che farete a Natale saranno un buon momento da dedicare completamente a Milo .... con tranquillità tanto amore e tanto gioco ... vedrete che lui scoprirà davvero in voi dei compagni di giochi e il vostro rapporto si consoliderà ancora di più ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy