Autore Topic: Pioggia e pulizie  (Letto 5308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Pioggia e pulizie
« il: 21 Maggio 2012, 15:30:39 »
Che dire... quando piove gestire Gandalf è un impresa titanica...

Oggi come sempre torno a casa per pranzo, apro il kennel e lui si fionda fuori per far pipi... non faccio in tempo a prendere l'asciugamano gigante che uso in queste giornate per asciugarlo che lui scatta dentro casa e si da una bella scrollata  :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:

Risultato... schizzi di fango (per fortuna piccoli) su tende ikea, muro e mobile ingresso.

Salvo il salvabile, procedo all'asciugatura e alla pulizia delle zampe, e gli do la pappa.... lasciando la porta sul retro aperta in modo che , finito il pranzo, possa uscire sotto la tettoia per i bisognini.
Nel frattempo inizio a pulire muro, mobile e pavimento...smonto la tenda e comincio a pulirla.

Gandalf sentendosi ignorato e trascurato si scatena  em_Devil  e inizia a dimenarsi, infila la porta sul retro e si mette a correre per il giardino infangandosi completamente e imbrattando poi il pavimento :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:

Sconfortato chiudo la porta, ricomincio le pulizie, ripulisco Gandalf . mangio in 2 minuti lo porto fuori (al guinzaglio per far di nuovo pipi).  e purtroppo è già ora di tornare al lavoro.

Certo che sto cucciolotto mi fa sudare ... ma  :011:   gli voglio troppo bene!!!   


ps   QUANDO ARRIVA IL SOLE ??????!!!!!!!!!!!!??????

   


Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2012, 15:34:12 »
 :rofl2: :rotfl: Come si fa a non adorarli?
Non puoi nemmeno sgridarlo perché è così felice! Vai Gandalf!

Offline tegolino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2012, 15:49:44 »
forse dovresti allenarti/allenarlo con il "resta", Dug sta facendo dei passi da gigante in pochissimo tempo

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2012, 15:57:19 »


ps   QUANDO ARRIVA IL SOLE ??????!!!!!!!!!!!!??????

 

si ecco ... sebra autunno  >:(

E' proprio un'impresa con questo tempo tenere la casa pulita  :-\

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2012, 17:23:17 »
Si io con peli pioggia, fango e mutandine ( Mila è in calore) non ne posso più è tutto sporco............ma si chi se ne fregaaaaaaaaaaa :booof:

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2012, 18:14:34 »
La casa si può pulire (e pulire e pulire ancora) ma la loro compagnia è unica ed insostituibile...

Offline fabag

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2012, 18:28:44 »
attenzione ad aprire questi post!
io sono già pronto con asciugamani e stracci per cercare di limitare lo sporco ... ma se legge queste cose qualcun'altro nella mia famiglia potrebbe anche cambiare idea sull'adozione del cucciolo! :bluto:

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2012, 15:07:48 »
io ho attaccato un quadretto all'ingresso dove c'è scritto "IERI HO PULITO CASA ERA SPLENDIDA E SPLENDENTE....peccato sei arrivato tardi"...tanto con tre figli e un tot di animali quando a me sembra abbastanza pulita...per mia madre sarebbe un porcile...io sono per la filosofia la casa deve servire me non io lei...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2012, 15:55:37 »
io ho attaccato un quadretto all'ingresso dove c'è scritto "IERI HO PULITO CASA ERA SPLENDIDA E SPLENDENTE....peccato sei arrivato tardi"...tanto con tre figli e un tot di animali quando a me sembra abbastanza pulita...per mia madre sarebbe un porcile...io sono per la filosofia la casa deve servire me non io lei...
:smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2012, 16:50:17 »
diciamo che ci ho rinunciato .....
se c è il sole..cmq siamo sommersi di peli....e dai pezzettini di ossetti che si attaccano al pavimento...
se poi come oggi piove, e lui fa in continuazione dentro e fuori...beh c ho rinunciato
......prima si è presentato nn solo tutto bagnato , ma anche tutto nero credo che abbia infilato il muso da qualche parte ..forse sotto l'auto.....
l ho asciugato un po, e appena finito è uscito di nuovo...dopo 2 secondi ancora dentro....
le possibilità sono 2
a) passare il tempo a pulirlo ed asciugarlo
b)  lascio perdere..e al diavolo il pavimento ...

beh ho optato per la b)
Patrizia & Marvin


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #10 il: 22 Maggio 2012, 16:52:08 »
io ho attaccato un quadretto all'ingresso dove c'è scritto "IERI HO PULITO CASA ERA SPLENDIDA E SPLENDENTE....peccato sei arrivato tardi"...tanto con tre figli e un tot di animali quando a me sembra abbastanza pulita...per mia madre sarebbe un porcile...io sono per la filosofia la casa deve servire me non io lei...

hahahah bellisima questa......  :D
Patrizia & Marvin


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #11 il: 22 Maggio 2012, 17:15:50 »
diciamo che ci ho rinunciato .....
se c è il sole..cmq siamo sommersi di peli....e dai pezzettini di ossetti che si attaccano al pavimento...
se poi come oggi piove, e lui fa in continuazione dentro e fuori...beh c ho rinunciato
......prima si è presentato nn solo tutto bagnato , ma anche tutto nero credo che abbia infilato il muso da qualche parte ..forse sotto l'auto.....
l ho asciugato un po, e appena finito è uscito di nuovo...dopo 2 secondi ancora dentro....
le possibilità sono 2
a) passare il tempo a pulirlo ed asciugarlo
b)  lascio perdere..e al diavolo il pavimento ...

beh ho optato per la b)
Mi associo

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2012, 18:43:36 »
Direi che siamo tutti sulla stessa barca allora!!!  ;)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #13 il: 22 Maggio 2012, 21:17:58 »
io e lo straccio per lavare per terra siamo diventati una cosa unica.. ^-^


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.313
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pioggia e pulizie
« Risposta #14 il: 22 Maggio 2012, 22:47:46 »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy