Autore Topic: What's my name  (Letto 2302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
What's my name
« il: 16 Giugno 2009, 17:14:10 »
Sono inglese? E allora la domand ve la faccio in inglese. Come possono fare i miei bipedi per farmi capire il mio nome? E' vero che ne hanno scelto uno facile facile ::), Mildred, ma io proprio non ci penso proprio a rispondere. Help us, please ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: What's my name
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2009, 17:42:36 »
....Conoscendovi un pò...come razza intendo....credo che se i tuoi bipedi provino a farti sventolare sotto il nasino qualcosa di mooooooolto buono e nel frattempo dicano "Mildred vieni" e poi quando quel qualcosa di estremamente buono è finito nella tua boccuccia esplodano in un bel "brava Mildred!!!!!" capirai che quel suono forse di appartiene......

A parte scherzi, ripetete il suo nome ogni volta che fate qualcosa con lei, per esempio se la chiamate per la pappa mai solo vieni ma Mildred vieni, insomma dite il suo nome davvero per qualsiasi cosa e associatelo a esplosioni di coccole quando lei fa la cosa giusta......

Ma se non sbaglio la piccolina ha poco più di 60 gg......dategli ancora un pò di tempo, intanto per abituarsi a tutte le cose nuove che sta conoscendo e vedrete che presto imparerà anche il suo bellissimo nome..

Ciaooooooooooo

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: What's my name
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2009, 19:00:27 »
....Conoscendovi un pò...come razza intendo....credo che se i tuoi bipedi provino a farti sventolare sotto il nasino qualcosa di mooooooolto buono e nel frattempo dicano "Mildred vieni" e poi quando quel qualcosa di estremamente buono è finito nella tua boccuccia esplodano in un bel "brava Mildred!!!!!" capirai che quel suono forse di appartiene......

A parte scherzi, ripetete il suo nome ogni volta che fate qualcosa con lei, per esempio se la chiamate per la pappa mai solo vieni ma Mildred vieni, insomma dite il suo nome davvero per qualsiasi cosa e associatelo a esplosioni di coccole quando lei fa la cosa giusta......

Ma se non sbaglio la piccolina ha poco più di 60 gg......dategli ancora un pò di tempo, intanto per abituarsi a tutte le cose nuove che sta conoscendo e vedrete che presto imparerà anche il suo bellissimo nome..

Ciaooooooooooo

Uhè, ma lu bipede mio pare capisca quaccosa!! Ha fatto come ci hanno consigliato e....squillo di trombe...rispondo!!! Ora ho il problema del guinzaglio perchè, purtroppo, non disponiamo di giardino (quando sono scesa in quello condominiale mi hanno guardata con occhio torvo, sti zotici) e a me piace andare dove voglio per cui tiro di qua e di là, attraverso i piedi, mi distendo e non mi alzo più e mordo il guinzaglio ( tipo quello da golden, ma non a strozzo, che mi pare davvero troppo presto). Mi sa che proveremo il metodo "pappa buona" anche per quello. Sono piuttosto sveglia, sono certa capirò in fretta. Speriamo che pure lu bipede sia sveglio, mica posso dargli le mie crocche ogni volta che ne azzecca una! ::)

 


Privacy Policy - Cookie Policy