Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 113479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2016, 15:12:51 »
Magro magro ahaha

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2016, 15:23:39 »
Primavera
Inverno

Inverno ad una ciaspolata notturna

E dietro a dove ho fatto la foto ne ho un altra :)


ma che figata!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2016, 15:25:25 »
Sí, anche in casa. Vedrai che dormirà tanto, i primi tempi anche 20 ore al giorno.


!!!!
il mio era un terremoto... è stato rintronato solo il primo giorno.. poi si è svegliato per sempre, il primo anno mi faceva alzare alle 5 del mattino  em_Devil
di buono c'è che mi è passata l'insonnia

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2016, 15:26:33 »
Comunque stamattina l'allevatore l ha tenuto a dieta; mi ha detto che fa 3 pasti da 60 grammi ( mi sembra poco, va beh che è proprio magrettino ). Io gli ho dato i 60 grammi a pranzo e stasera gli darò altri 60,  il problema è che così oggi mangia solo due volte, va bene secondo voi?

Quanto pesa? Su crocchemania.it c'è il calcolo fabbisogno crocchette. 200 grammi al giorno, suddivisi su tre pasti, la prima settimana sono assolutente una dose indicativa. Se il collarino gli dà cosí fastidio, mettiglielo poco per volta ma intanto distrailo con qualcos'altro.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #19 il: 21 Agosto 2016, 15:28:22 »


Quanto pesa? Su crocchemania.it c'è il calcolo fabbisogno crocchette. 200 grammi al giorno, suddivisi su tre pasti, la prima settimana sono assolutente una dose indicativa. Se il collarino gli dà cosí fastidio, mettiglielo poco per volta ma intanto distrailo con qualcos'altro.

Ma è soltanto quando lo vede che inizia a grattarsi, magari anche perché è un po' grandicello ( M ) e si muove molto.
Ma oggi quindi fa solo due pasti? Visto che ha saltato quello di colazione

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #20 il: 21 Agosto 2016, 15:30:01 »
Non succede niente se salta un pasto. Magari aumenti un pochino la dose stasera e domattina.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #21 il: 21 Agosto 2016, 15:36:04 »


Ancora non sappiamo come si chiama?




Aaron Barbara&Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #22 il: 21 Agosto 2016, 15:37:09 »
Il problema è che questo mangime mi sembra che sia 3650 di energia mentre il regal sui 3900 e qualcosa; quindi non saprei nel calcolo fabbisogno crocchette quanto mettere nell energia visto che sto facendo il cambio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #23 il: 21 Agosto 2016, 15:37:57 »
Ancora non sappiamo come si chiama?




Aaron Barbara&Mauro
Athos ahaha

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #24 il: 21 Agosto 2016, 15:45:11 »
Oh finalmente abbiamo fra noi anche uno dei quattro moschettieri, sul forum non manca proprio niente buona vita cucciolo!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #25 il: 21 Agosto 2016, 16:05:40 »
Stai attento che se il collarino gli sta un pò largo potrebbe riuscire a sfilarselo mentre lo tieni al guinzaglio ... prova a vedere se con la pettorina va meglio, ti senti più sicuro anche tu ... gliela provi un attimo poi la togli .... poi la rimetti e la ritogli dopo un pochino e nel mentre lo fai giocare in modo che sia distratto dall'avere quella cosa addosso ... quando si accorgerà che giocherà senza fastidio la terrà su senza nemmeno più accorgersene ...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #26 il: 21 Agosto 2016, 16:13:44 »
Il problema è che questo mangime mi sembra che sia 3650 di energia mentre il regal sui 3900 e qualcosa; quindi non saprei nel calcolo fabbisogno crocchette quanto mettere nell energia visto che sto facendo il cambio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Metti l'EM delle nuove crocche e fra una settimana controlli quanto è cresciuto. 800-1000 grammi a settimana è normale.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #27 il: 21 Agosto 2016, 16:18:50 »
Stai attento che se il collarino gli sta un pò largo potrebbe riuscire a sfilarselo mentre lo tieni al guinzaglio ... prova a vedere se con la pettorina va meglio, ti senti più sicuro anche tu ... gliela provi un attimo poi la togli .... poi la rimetti e la ritogli dopo un pochino e nel mentre lo fai giocare in modo che sia distratto dall'avere quella cosa addosso ... quando si accorgerà che giocherà senza fastidio la terrà su senza nemmeno più accorgersene ...
Non si muove nemmeno con il collare e guinzaglio, si ferma e si gratta D:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Re:In attesa di Athossss
« Risposta #28 il: 21 Agosto 2016, 16:30:49 »
È normalissimo!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #29 il: 21 Agosto 2016, 23:53:48 »
Adesso che volevo andare a dormire vuole giocare, giocato 5 minuti messo il kong e il peluche nel kennel, chiuso e lui continua a piangere, morsicare e tentare di scavare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy