Autore Topic: Consiglio su pettorina !  (Letto 6828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #15 il: 26 Dicembre 2015, 23:13:14 »
Per il collare ezydog ci vuole la misura L?


Katy, Franco e Pato


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Consiglio su pettorina !
« Risposta #16 il: 26 Dicembre 2015, 23:29:36 »
Questi collari hanno il velcro per la regolazione. La misura L dovrebbe andare bene per un maschio, perché stretta al massimo fa 47 cm di circonferenza, e allargata al massimo 53 cm.
La Maebh ha un 44 di collo e ho preso la M (40-45 cm), ma il collare è allargato al massimo. Probabilmente le ricomprerei una L, perché anche se è larga non si sfilerebbe dalla testa.
È che i commessi di Arcaplanet non sono assolutamente capaci di consigliarti.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #17 il: 27 Dicembre 2015, 11:53:27 »
Ho appena comprato il secondo collare Ezydog per Rose. Il primo è un normale Neo Dog Collar ed è una M (per lei lo tengo allargato circa a metà), adesso le ho preso l'altro modello il Neo Wide Dog Collar che è più alto e quindi distribuisce meglio il carico quando tira (lo uso prevalentemente quando andiamo in montagna) Di questo nuovo ho preso la L (47 - 53 cm) e tengo il velcro tutto chiuso.
Se sei interessato all'acquisto ti consiglio il sito tedesco perchè comprare in euro è più conveniente che in sterline (almeno con il cambio attuale), però sul sito inglese per alcuni colori del Neo Wilde Dog Collar c'è lo sconto del 50%.
Ok, credo di averti detto tutto.    em_007 em_007
 

Offline 2802luigi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #18 il: 27 Dicembre 2015, 13:23:07 »
Chicca saresti cosi gentile da fornirmi i link dei siti a cui ti riferisci ?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #19 il: 27 Dicembre 2015, 16:39:13 »
Anche Arcaplanet li vende...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #20 il: 27 Dicembre 2015, 16:49:43 »
http://www.ezydog.com/
Qui trovi tutto.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #21 il: 27 Dicembre 2015, 18:12:57 »
Io ne ho 2 per Maggie, comprati sul sito tedesco della ezydog, e ho 2 misura M, e sì, è allargato quasi al massimo, ma credo che la L le sarebbe forse un po' grande. Anche a me Fede piaceva il Wide ma sono stata in dubbio proprio per la questione misura L. Mi dici poi come ti trovi con il Wide?


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #22 il: 28 Dicembre 2015, 13:58:37 »
Con il Wide mi trovo molto bene, pensavo fosse un po' troppo alto e appesantisse troppo il collo, ma devo ricredermi, forse perchè Rose è piuttosto grande per essere una femmina. La misura L stretta tutta è perfetta e non c'è pericolo che le si sfili.   ^-^

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #23 il: 28 Dicembre 2015, 18:15:15 »
Ok grazie, ci farò un pensierino  ;D


Offline 2802luigi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #24 il: 30 Dicembre 2015, 16:59:33 »
Allora mi sono arrivati entrambi i prodotti. La pettorina è estaticamente favolosa , anche in passeggiata mi sono trovato bene forse solo nel girare è più comoda la tipologia a Y. Per il collare invece l'ho trovato un pò troppo grande per il collo di Boris (non inteso come misura), sarà che ha ancora 7 mesi e ancora non è cresciuto al massimo.Lo userò comunque al mare dato che è impermeabile e che con la pettorina c'è il rischio che si blocchi con le zampe  Per le passeggiate userò la pettorina, ma voi il ciondolo di riconoscimento a che parte della pettorina lo inserite? . In ogni caso contento di entrambi gli acquisti! Grazie a voi e ai vostri preziosi consigli! Buona fine e buon inizio anno a tutti ! :D :D :D
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2015, 18:59:05 da 2802luigi »

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Consiglio su pettorina !
« Risposta #25 il: 30 Dicembre 2015, 18:17:05 »
Contenta che ti sia piaciuta.. Io dopo verde e blu scuro ( che credo sia fuori produzione) sarei tentata di prenderla viola perche' e' un bel viola.. E' che rischio il divorzio.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy