Autore Topic: TERROREEEEEE  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
TERROREEEEEE
« il: 08 Dicembre 2012, 12:34:25 »
Aiuuuuto, la mia marilyn ha rischiato di soffocarsi. Sgranocchiava un osso. Dopo un pó é diminuito di dimensione ovviamente. Lei ha pensato bene di giocarci a pancia all'aria. Io la controllavo, ma vedevo che lo teneva sulla punta del muso e lo lanciava in aria con la bocca, mi giro un nanosecondo per guardare il cellulare , quando la riguardo, l'osso è sparito, lei ha la bocca socchiusa  e respira rumorosamente . Le apro la bocca e vedo l'osso incastrato in gola, l 'istinto mi ha spinta ad afferrarlo con l'indice e il pollice e ad estrarlo per fortuna con successo . Ora mi chiedo, se non la avessi vista sarebbe , morta soffocata?....o sarebbe riuscita a liberarsene da sola?? Ora ho il terrore a darle ossi o carote o mele, insomma le taglio tutto a pezzi piccoli per paura che si soffochi giocando col cibo, cosa che fa appunto anche con le carote  :smileys_0284: :smileys_0220: :booof: :smileys_0239: :smileys_0297: :smileys_0301:
I love my puppies



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:TERROREEEEEE
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2012, 13:16:40 »
Mamma mia che spavento anche la mia fa così, non so cosa sarebbe successo uffffffff

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:TERROREEEEEE
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2012, 13:27:25 »
Mamma mia che spavento anche la mia fa così, non so cosa sarebbe successo uffffffff
E tu per prevenire che fai? Glielo togli e lo butti o la tieni d occhio e basta?
I love my puppies



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:TERROREEEEEE
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2012, 16:53:18 »
Qundo l'osso è diventato troppo piccolo viene eliminato con ovviamente scambio con osso nuovo

 


Privacy Policy - Cookie Policy